labatteria.it • Leggi argomento - (RISOLTO CHIUDERE)cercasi gruppo per sostituzione

(RISOLTO CHIUDERE)cercasi gruppo per sostituzione

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda sorez il gio set 25, 2008 10:53 am

(((le scuse ai moderatori, il messaggio andrebbe nel topic scambio date lo so (e infatti ho scritto anche li...) ma apro un nuovo topic visti gli scarsi risultati ottenuti da quello precedente, dato che devo assolutamente trovare una sostituzione entro pochi giorni altrimenti sono nella cacca...grazie!)))

dunque...parliamo del locale dove ho fatto suonare alcuni gruppi del forum, l-11 ottobre avrei dovuto suonarci io ma a causa di un imprevisto la cosa non si fa...MI SERVE QUINDI UN GRUPPO CHE MI SOSTITUISCA...

il locale si trova a lentigione di brescello, tra reggio emilia e parma, si prendono circa 200 euro piu la cena, bisogna suonare un paio d-ore....

genere preferibilmente NON metal, il resto va bene tutto....

mandatemi mp3, link e balle varie su sorez[TOGLIMI]@soundinprogress.net

ulteriori info, foto e commenti sul locale dove suonerete in questo topic
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=28911

metti che poi per culo volete anche ricambiare offrendo una data dalle vostre parti................. :D

avanti gente!!!!
Ultima modifica di sorez il ven set 26, 2008 8:37 pm, modificato 1 volta in totale.
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il gio set 25, 2008 2:12 pm

peccato per il NON metal altrimenti sentivo mio figlio ma come genere credo siamo agli opposti :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda sInCoPe AlTeRnAtA il gio set 25, 2008 3:05 pm

hai mail :wink:
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel
sInCoPe AlTeRnAtA
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda BRUFORD il gio set 25, 2008 3:08 pm

il locale è medio/piccolo, ma davvero molto carino, e poi i gestori son simpaticissimi, guarda, noi abbiamo un buon ricordo di quella data. E poi si buttano le bucce delle noccioline a terra, e c'è pure il biliardo dietro!

grande gasoline.

ci piacerebbe tornarci, ma a ottobre abbiamo il bassista in india in bici!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sorez il ven set 26, 2008 8:36 pm

problema risolto, grazie mille....
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica