!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

cassa4 ha scritto:a proposito, non so in che live sia di preciso: ho visto un assolo di lars (discutibile...) in cui suona la batteria in coppia con Hetfield... cavolo quest' ultimo in proporzione suona meglio!!!
p.s.: parere personale, chiaramente![]()

cassa4 ha scritto:a proposito, non so in che live sia di preciso: ho visto un assolo di lars (discutibile...) in cui suona la batteria in coppia con Hetfield... cavolo quest' ultimo in proporzione suona meglio!!!

TheDrummerVoice ha scritto:Cliff'em all ? fantastico ... c'? anche in DVD

drummer15 ha scritto:TheDrummerVoice ha scritto:Cliff'em all ? fantastico ... c'? anche in DVD
Sai se posso reperirlo anche su internet? Sto impazzendo, devo avere quel video!

tommylee85 ha scritto:cassa4 ha scritto:a proposito, non so in che live sia di preciso: ho visto un assolo di lars (discutibile...) in cui suona la batteria in coppia con Hetfield... cavolo quest' ultimo in proporzione suona meglio!!!
![]()
![]()

gastone90 ha scritto:drummer15 ha scritto:TheDrummerVoice ha scritto:Cliff'em all ? fantastico ... c'? anche in DVD
Sai se posso reperirlo anche su internet? Sto impazzendo, devo avere quel video!
io l'ho ********* pochi giorni fa con limewire.....
uccio ha scritto:beh Hetfield suona la batteria nel suo gruppetto scazzone di cui non ricordo il nome, quindi diciamo che non ? proprio dilettante assoluto.

si infatti...uccio ha scritto:beh Hetfield suona la batteria nel suo gruppetto scazzone di cui non ricordo il nome, quindi diciamo che non ? proprio dilettante assoluto.

Aislinn ha scritto:uccio ha scritto:beh Hetfield suona la batteria nel suo gruppetto scazzone di cui non ricordo il nome, quindi diciamo che non ? proprio dilettante assoluto.
ma come fai a sapere tutte ste cose???non ce la racconti giusta... non ? che sei uno della CIA????
![]()
@ BONZO: senti non ? che ti posso contattare anche io per quella cosa che ti ha chiesto Drummer15...ehm...coff...coff

BONZO ha scritto:Aislinn ha scritto:uccio ha scritto:beh Hetfield suona la batteria nel suo gruppetto scazzone di cui non ricordo il nome, quindi diciamo che non ? proprio dilettante assoluto.
ma come fai a sapere tutte ste cose???non ce la racconti giusta... non ? che sei uno della CIA????
![]()
@ BONZO: senti non ? che ti posso contattare anche io per quella cosa che ti ha chiesto Drummer15...ehm...coff...coff
a me non ha chiesto nulla marco.
a che ti riferisci?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti