labatteria.it • Leggi argomento - Equilibrium Of Madness

Equilibrium Of Madness

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda The Bricklayer il lun feb 25, 2008 9:31 pm

Ciao, a qualcuno di voi l'ho già linkato per diversi motivi, però...
su http://www.myspace.com/equilibriumofmadness ci sono due canzoni.
commenti e critiche sono ben accette...
Tutto nell'universo ha un ritmo, a noi il compito di percepirlo e cercare di non sbagliarlo troppo spesso...
The Bricklayer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Bricklayer il lun set 15, 2008 1:57 pm

Riuppo questo topic perchè l'avete consultato in 99 ma nessuno mi ha insultato, commentato eccetera.. Chiederei a qualche anima buona di farlo.. Sapete tutti quanto è importante sentire i giudizi esterni per capire come migliorarci.. Per rompere il ghiaccio comincio io..
-Il batterista (io) fa alcuni errori anche abbastanza grossolani nei tempi: vero, ero emozionato come una scolaretta al primo appuntamento..
-Il batterista (sempre io) ogni tanto fa suoni di rullante modello colibrì (che non si sentono): vero, non era il mio rullante, l'ho posizionato male al momento di fare i suoni e il resto è venuto da se..
-un chitarrista (non io finalmente) sbaglia parte dell'assolo di Touching you, la seconda canzone: vero, lui era più emozionato di me e all'ottava volta il padrone della sala, che è un amico, ha detto "non rompere i coglioni, ora buona la prima"
VI PREGO AGGIUNGETE QUALCOSA... :D
Tutto nell'universo ha un ritmo, a noi il compito di percepirlo e cercare di non sbagliarlo troppo spesso...
The Bricklayer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Bricklayer il ven set 26, 2008 7:31 pm

Vi prego qualcuno mi insulti...
The Bricklayer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il ven set 26, 2008 7:48 pm

dai il lavoro non è venuto male :) si le imprecisioni si sentono. mi ricordate molto gli iron maiden
*Davide*
moderatore

Messaggioda The Maus il ven set 26, 2008 7:49 pm

:D ok inizio io... anzi no... mi hanno preceduto!

Bei pezzi (c'è una certa influenza "maideniana" primi tempi o sbaglio?), si sente qualche leggera imprecisione ogni tanto, ma nulla di grave, (parlo io poi!), la voce del cantante non mi fa impazzire (opinione personale ovviamente) e nemmeno il suono del rullante.

Delle 2 quella che mi convince di più è Touching you... Equilibrium non è male (ma sempre secondo me ovviamente) ma suona troppo come gia sentito, ci metterei un po' di "pepe" in più e qualcosa per diversificarla un po'!

:D Complimenti per la parte iniziale in doppia cassa (mi presti le gambe?)

PPS cerca di essere costante nel volume di cassa, a volte pesti troppo e si sente quel PUNCH non proprio bellissimo!

:o mi vergogno sempre a commentare il lavoro degli altri vista la mia mediocrità drummistica

:lol: ma l'hai chiesto tu eheheh
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Bricklayer il ven set 26, 2008 7:56 pm

Grazie...innanzitutto per aver commentato.. poi non può essere che un complimento essere paragonati ai maiden...
e per i problemi avete particolarmente ragione su tutto... però a mia discolpa devo dire che nello scorso anno (la registrazione è stata fatta il dicembre scorso) ho lavorato tanto...
mi è servita tanto sta registrazione per sentire molti miei difetti..
Per la voce diciamo la verità: è un batterista padrone della sala che ci ha prestato la voce.. :D se visto in quest'ottica non canta male...
Purtroppo cantanti non se ne vedono..

ps: The Maus siamo conterranei ne :D
The Bricklayer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il ven set 26, 2008 8:03 pm

:wink: registrarsi è sempre un ottima cosa per scoprire i difetti (nei limiti, noi ci registriamo sempre in sala prove)

:o molte volte riascoltandomi mi sparerei una fucilata nelle palle (o forse me la sparerebbe il mio maestro risentendomi eheheh)

8) Altre volte mi piaccio e mi trovo ganzo eheh (capita MOOLTO di rado)

:tru Cmq dai, siete bravi continuate così , conterranei trù :tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Bricklayer il ven set 26, 2008 8:26 pm

Ah mi sono dimenticato il rullante.. povero è un bel signature copeland solo che equipaggiato con una ambassador come risonante (non la snare)... sensibile come una latta di vernice.. ovviamente non è il mio (orrore ambassador risonante) però in quel momento il mio era fuori combattimento purtroppo...
The Bricklayer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica