labatteria.it • Leggi argomento - LiFe Fighters!!!!!!My gruppo!

LiFe Fighters!!!!!!My gruppo!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda elinos91 il ven set 26, 2008 9:57 pm

Ragazzi questo è il mio gruppo, facciamo musica nostra rock melodico cn qualcosa di punk, siamo nel myspace e abbiamo caricato le canzoni se qualcuno vuole può fare un salto!!!!
vi lascio il link

www.myspace.com/lifefighterseste

Sn ben accetti commenti;)
MY DRUM PER ORA.....
Drum Planet by Sonor, formata da rullante in legno da 14, tom da 12 e 13, timpano da 16,cassa da 22, doppio pedale Gibraltar II avanger, Ride Alpha da 20", Rock Crash Zildjian ZBT da 16, Hit Hat Turkish moderate 14"
EFFETTI: splash ufip da 10,china Zildjian Zxt da 18.

VENDO http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=40869
elinos91
martellatore
martellatore

Messaggioda elinos91 il sab set 27, 2008 5:08 pm

Venerdì avremmo un concerto e allora forse metteremo i video o qualcos'altro!!!!:) :tru
MY DRUM PER ORA.....
Drum Planet by Sonor, formata da rullante in legno da 14, tom da 12 e 13, timpano da 16,cassa da 22, doppio pedale Gibraltar II avanger, Ride Alpha da 20", Rock Crash Zildjian ZBT da 16, Hit Hat Turkish moderate 14"

elinos91
martellatore
martellatore

Messaggioda DannyK il sab set 27, 2008 5:21 pm

ho sentito la prima canzone ed avrei dei consigli da darti per fare un po' di miglioramenti :)...

primo, in alcune parti la voce è fuori tempo con la musica e sembra stare avanti.

secondo, il mix è fatto malino... la batteria è veramente troppo bassa, i tom sono praticamente inesistenti, il basso non lo sento finchè non suona da solo e la chitarra copre tutto.

terzo, dovresti variare un po' i fill... per tutta la canzone fai solo rulli singoli sul rullante... esercitati un po' a provare vari stacchi o magari ascolta musica diversa, in modo da avere più fantasia.

infine, il bridge dove suona solo il basso, poi i colpi singoli di rullo ed il crescendo mi sembra fuori tempo col resto della canzone ed è troppo staccato da tutto il resto (come musica....)

le idee ci sono, ma possono essere eseguite meglio... comunque siete giovani e dovete ancora crescere molto!!! :tru

ovviamente tutto è una mia opinione ed in quanto tale opinabilissima :wink:

edit: ma perchènel pezzo nightmare all'attacco del ritornello c'è un rallentamento pazzesco? :o
e mi pare che il pezzo continui a rallentare anche nell'assolo.
ma non hai usato il click?

PS in questo pezzo la voce è abbastanza afona e priva di melodia...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda elinos91 il mar set 30, 2008 1:35 pm

DannyK ha scritto:ho sentito la prima canzone ed avrei dei consigli da darti per fare un po' di miglioramenti :)...

primo, in alcune parti la voce è fuori tempo con la musica e sembra stare avanti.

secondo, il mix è fatto malino... la batteria è veramente troppo bassa, i tom sono praticamente inesistenti, il basso non lo sento finchè non suona da solo e la chitarra copre tutto.

terzo, dovresti variare un po' i fill... per tutta la canzone fai solo rulli singoli sul rullante... esercitati un po' a provare vari stacchi o magari ascolta musica diversa, in modo da avere più fantasia.

infine, il bridge dove suona solo il basso, poi i colpi singoli di rullo ed il crescendo mi sembra fuori tempo col resto della canzone ed è troppo staccato da tutto il resto (come musica....)

le idee ci sono, ma possono essere eseguite meglio... comunque siete giovani e dovete ancora crescere molto!!! :tru

ovviamente tutto è una mia opinione ed in quanto tale opinabilissima :wink:

edit: ma perchènel pezzo nightmare all'attacco del ritornello c'è un rallentamento pazzesco? :o
e mi pare che il pezzo continui a rallentare anche nell'assolo.
ma non hai usato il click?

PS in questo pezzo la voce è abbastanza afona e priva di melodia...

Allora per quanto riguarda i volumi, il mix ti posso assicurare che è fatto bene ma sul myspace purtroppo ci sono stati quei problemi di suoni infatti abbiamo dovuto cambiare la digitalizzazione delle canzoni.
La voce rallenta molto la canzone perchè ahimè il cantante è quello che è, per quanto riguarda i fill hai ragione ma infatti ora ho già cambiato la maggior parte dei fill anche perchè cm hai detto te è monotono!
Poi quello che dici te che sembra che rallenti nn è che è venuto per sbaglio!! Quello lo abbiamo fatto apposta, il ritornello difatti è più lento delle altre parti, è stata una nostra scelta!
Grazie cmq dei tuoi pareri!!!! Siamo solo all'inizio noi suoniamo assieme da pochissimo e io sono un autodidatta, mai andato a lezione, perciò diciamo che un passo l'ho fatto e ora farò quell'altro per migliorare le canzoni!!!!!
MY DRUM PER ORA.....

elinos91
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica