membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
killing in the name of- rage against the machine (dedicato a mik0, a vita)
[size=10] Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
E' che l'alone di estrosità e di simpatica follia dà luce alla leggenda degli eroi solitari.
Quelli che non possono sbagliare. Là, abbandonati al proprio destino sotto gli occhi della gente.
Custodi di una storia unica. Interpreti di un ruolo che la sorte ha consegnato ai matti
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
<b color="blue">LA GRANDE ALLEANZA DEL BATTERISTA AUTODIDATTA</b>
<b>Sinistra alleanza batteristi mancini</b>
<b color="blue">MEMBRO DELLA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI</b>
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
E' che l'alone di estrosità e di simpatica follia dà luce alla leggenda degli eroi solitari.
Quelli che non possono sbagliare. Là, abbandonati al proprio destino sotto gli occhi della gente.
Custodi di una storia unica. Interpreti di un ruolo che la sorte ha consegnato ai matti
il russare dei mie che dormono nell'altra stanza e il rumore del film che mio fratello sta guardando