xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fasa ha scritto:we! sono arrivato adesso...inutile dire che è stato fighissimo, poi ho pure conosciuto sergio dei baustelle (e bluvertigo) e l'ho visto suonare ad un metro dalla sua batteria....![]()
![]()
cmq si, noi, (intendo basso, tastiera e batteria) eravamo in playback perchè mtv per problemi di tempo e di check non è riuscita a organizzare un backline per strumenti anche sul nostro palco... infatti mi dispiace un non essere potuto essere "live" anch'io...però esserci stao è stato cmq un'emozione indescrivibile...
ah, ovviamente dario non era in playback e secondo me se l'è cavata anche bene![]()
piccola nota: se notate ho suonato senza il tom sulla cassa perchè prima di suonare ho fatto per posizionarlo e ho spaccato la meccanica reggitom...infatti durante l'esebizione il tom rotto era nascosto in un angolo.... ...ma non ditelo ad mtv
![]()
spero sia una battuta fasa....non ha azzeccato una nota...credo sia la persona piu stonata del mondo
Nile![]()

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:io credo che sia un bel lavoro eheh ma comunque è un lavoro che ha poco a che fare con la musica, si può tranquillamente dire che è solo un lavoro!
toolate ha scritto:LA DOMANDA:
se uno vi dicesse che se diventate un Dario e suonate quelle *robe lì in cambio avrete soldi, fama e tantissima foca, voi cosa fareste?

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti