riuppo il topic per sentire cosa pensano gli altri tifosi rossoneri (lo sono anch'io).
nonostante il nauseante giro di denaro e violenza che accompagna il calcio l'ho sempre seguito e mi è sempre piaciuto.
ora, il vero tifoso tifa x la sua squadra, non per quella che vince, quindi è chiaro che se il Milan perde io nn è che devo essere meno attaccato alla squadra, xò qua il discorso nn è vincere o perdere.
Berlusconi è + ricco di Moratti, eppure l'inter sono 10 anni che spendaccia sul mercato tentando di vincere qualcosa (alla fine un paio di campionati se li son portati a casa, ma rimangono sempre degli sfigati

), mentre guardiamo cos'ha fatto il Milan ultimamente in quanto a denaro:
si vende Sheva, entrano 46 milioni e ne escono 10 x prendere Oliveira (

).
dopo 1 po' di tempo si sente dire dalla società che non ci sono fondi x fare altri acquisti. e quei 36 milioni dove sono finiti????
arriviamo al presente, cessione di Kakà=67 milioni, cessione di Gourcuff=15 milioni.
tutto questo x un solo acquisto, Onyewu, arrivato gratis.
ci sono da ripianare i bilanci???
com'è possibile che l'uomo + ricco d'Italia è il presidente della nostra squadra e ci manca poco che siamo la società + povera della serie A???
dopo l'ultima Champions nn s'è fatto + nulla sul mercato (semmai hanno fatto disastri) e il Milan sta andando a rotoli.
lo vediamo in questi giorni, dove al di là dei risultati stanno giocando veramente male.
accampano scuse di stanchezza, ma nn è poi colpa dei giocatori o di Leonardo, basta che guardiamo la rosa x capire che meglio di così non si può fare, la squadra fa schifo.
tant'è che Abate ieri sera è uno di quelli che hanno giocato meglio (1 po' isolato perchè nessuno gli passava mai la palla, ma quando l'aveva nn era male, mi è piaciuto).
ma come cazzo stiamo messi???
nn so + cosa dire, sono schifato da tutta questa mediocrità
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".