Heilà, stesso genere in giro nei locali quindi....Allora, ho avuto un ride a custom che ho levato dopo un paio di settimane, come dice livser, troppo sfarfalloso, quasi muto (sarà stato solo quello però...)
Dopo di che mi sono trovato benissimo con un ufip bionic da 20", ping definito, campana micidiale ed una buona dose di volume che nei pub tra chitarre e tastiere non guasta mai!!!
L'unica pecca che ho riscontrato è la coda, e mi spiego meglio: suonando con gli altri ovviamente non si nota, ma suonado da solo magari in un ambiente piu piccolo può risultare un po "troppo"...
Ad esempio, con altri due batteristi abbiamo un progetto che portiamo in giro a 3 batterie, ecco, in quel contesto ho dovuto a volte mettere del nastro sotto il piatto e dopo un po di tempo ho trovato un ottimo K vecchia scuola, ping definito ma campana meno potente ed un po di volume in meno!!!
Quindi, da qui puoi prendere solamente delle impressioni poi in base al tuo stile e alle tue orecchie devi scegliere....In ogni caso facci sapere appena prendi qlks

Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto