.. e chissenfrega ... saremmo degli innovatoriThe Bricklayer ha scritto:Beh, di roba per suonare ne hai già comunque, non è un set minimale... Comunque anche io usavo due charleston uno alla destra dell'altro.. Però sai che non l'ho mai visto a nessun'altro?
Beh, non male questa affermazione ...vallo a dire a BUDDY RICH, BONZO BONAHM .. e praticamente altri 4000 miliardi di batteristi negli anni passati e a venire .... Praticamente non c'abbiamo capito un cazzo da come la metti ...Ognuno è libero di suonare come vuole e come si trova meglio!!!! Non date giudizi o scrivete queste cazzate per favore!!!... per me non c'è motivo di suonare incrociato,lo si fa solo perchè si è delle pecore e basta!

Ufobobo ha scritto:@thecorrs
Scusa ma secondo me stai dicendo un mucchio di puttanate, senza offesa.
Non puoi paragonare una corsa al suonare la batteria.
Tanto meno dire che un'impostazione è meglio di un'altra, bill cobham su certi pezzi suona aperto e su altri incrociato, ti sei mai chiesto perchè?
Senza contare il fatto che il 90% dei batteristi usa l'impostazione incrociata, non perchè sia una moda, ma perchè è un metodo che risale fin dal concepimento di questo strumento.
Poi che si prova più fatica a suonare incrociato questa è una tua personale opinione...
Secondo me se tu avessi utilizzato le energie che hai messo nello studio dell'impostazione aperta per implementare il tuo groove e il tuo modo di suonare con un'impostazione incrociata ne avresti guadagnato.

thecorrs ha scritto: è faticoso fare dei passaggi complicati a braccia incrociate

Si l'ho affermato io ... ed era anche una battuta, rivolta a THE BRICKLAYER peraltroenrydrummer ha scritto:Qualcuno ha affermato: chissenefrega...saremmo degli innovatori, io aggiungo:
MA CHISSENEFREGA DEGLI INNOVATORI!!!!!!

The Bricklayer ha scritto:@alov: così: http://angib1986.spaces.live.com sotto il charly un po' spostato... ha una sua asta anche perchè è da 14 e quindi...
Abituarsi non è così semplice in effetti, soprattutto nel passaggio veloce tra 13 e 14...però basta un po' di allenamento.. Io per piazzarlo l'ho messo in modo che potessi colpire il centro con la destra senza spostare la schiena e in modo che nel passaggio riuscissi a non toccare il charly.. totale un mese..
![]()
a parte gli scherzi se suoni da tanto ci devi smanettare un po' per trovare come metterlo e come suonarlo a dovere...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti