tonys ha scritto:Ciao winny sai mica quanto coster? all'incirca questa batteria.Lo show room ? aperto anche di settimana per andare a provarla?

IlGiovaneIko ha scritto:Ehi, Winny, c'ero anchio insieme a Teox (oltre a quel sacramento del dottor Marok).... non ho visto garofani all'occhiello, per cui non ti ho riconosciuto....
Grande suono davvero, anche se quei sistemi di sospensione dei tom sono troppo tamarri per me....
Ho parlato con Luca Deorsola, e mi ha detto che in pratica ha usato differenti essenze all'interno dei fusti, con un mix diverso per ogni tipo di fusto, in modo da sfruttare la naturale differenza di risonanza che ? determinata dalla diversa dimensione. I fusti sono prodotti in quella maniera sempre dalla Keller su progetto by Deorsola.... un mito!![]()
Sul prezzo, non ha voluto ancora sbilanciarsi, ma da quel che ho capito ha in ordine materiale per appena per una trentina di sbattere, quindi non credo che mi interesser? a breve.... se ne parler? probabilmente l'anno prossimo.

monte ha scritto:Ciao ragazzi purtroppo non sono potuto andare a vedere lo show room.
Avete qualke foto da mostrare ??? sono troppo kurioso di vederla.
Io ho la serie Equalized c'? molta differenza tra la nuova X3 e la mia???

IlGiovaneIko ha scritto:Allora, quel sacramento del dottor Marok ha colpito di nuovo .... troverete le fotine dell'apertura Drumsound sul suo sito ...
http://www.marok.org/Arte/Foto/Drumsound/index.html
Se guarderete attentamente le foto del batterista folle atto primo e atto secondo, vedrete che sotto le sue bacchette si agita una batteria misteriosa, con sospensioni tom fiammeggianti e quant'altro.
Essa ? la mitica X3.
Per il suono .... dovevate esserci. Quindi pentitevi di non esserci stati ....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti