ma non me ne accorgo 

,ma solo quando sono moooooooooolto stressata..Tipo oggi 

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Tragus ha scritto:I tic agli occhi sono tipici di chi ha qualche problemino alla vista che io sappia

Tragus ha scritto:Ma mi sa che qui dentro sono quella messa peggio di tutti
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

mikielekim ha scritto:io di solito scoreggio e rutto forte!

DjMark ha scritto:Tragus ha scritto:Ma mi sa che qui dentro sono quella messa peggio di tutti
Ahahah! Dilettante!
Allora, tamburello con dita, mani e piedi (solo da quando ho iniziato a suonare la batteria), batto le palpebre, ma penso sia una cosa normale, ogni tanto muovo le labbra a mo' di bacio(nel senso che mi da fastidio non fare certi movimenti a volte, non che li faccio senza accorgermene
, quasi tutti), a volte devo "raddrizzare" le gambe (nel senso di non tenerle piegate) per far scricchiolare le ginoccia (ogni tanto anche coi gomiti, ma molto meno), sennò mi da un fastidio boia, se sono a piedi nudi (chissà perchè soprattutto a casa di mio cuggino, a cui da un fastidio assurdo
) devo far scricchiolare il ditone ogni 5 secondi...
Poi.. vabbè il collo, ma quello è perchè ho un problema.
Allora, pivella?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite