a me i linkin piacevano fino a quando non ho iniziato un pò a sentire la musica... continuo a dire che l'unico membro veramente valido sia il cantante,
http://it.youtube.com/watch?v=8BTifMm6ejA (anche se non è perfettamente ot...questa versione mi farebbe venire la pelle d'oca..se non fosse per vince neil con il raffreddore)
Per quanto riguarda il batteraio..credo che convenga andare piano con certe affermazioni, non sarà un mostro di tecnica (del quale alla fine i linkin cos' come centomila altre bands non hanno assolutamente bisogno) ma l'ho sempre trovato pertinente e presente nei brani che suona. Credo che sia quel tipo di batterista che fa semplicemente il proprio dovere senza spiccare particolarmente. (E sono batteristi che hanno tutta la mia stima......forse anche di più di quella che nutro per chi deve per forza farsi notare con qualche stranezza o sboronaggine anche se in contesto)
Il rock prima di tutto ha bisogno di una solida sezione ritimica....e se è Solida con la maiuscola l'opera è più che a metà