... bhè raga... che dire? grazie a tutti... sono commosso...
a parte gli scherzi, so che sarà dura, anch'io avrò poco tempo per studiare in quanto mi alzo alle 5 e rientro a casa alle 19... l'altr'anno mi ero organizzato così, dato che a lavoro (vicino a Milano, Baranzate per la precisione, per gli amici lombardi che conosceranno la zona) vado in treno e ci impiego quasi 2 ore tra i vari cambi etc... sia all'andata che al ritorno ne approfitto per studiare le materie memoniche (es Istologia, Biologia o Chimica) poi arrivo a casa ceno e studio le materie..."scritte", quindi faccio ex di Matematica o Chimica... insomma tutte quelle materie dove prevalentemente conta lo scritto, cosa difficile da fare in treno...
GIORNATA TIPO:
5.00 Sveglia
6.15 Treno
8.00 Arrivo a lavoro
17.20 Fine lavoro
17.45 Treno
19.00 Arrivo a casa
19.30 Cena
21.00 Studio
23.00 Nanna.............. e via che si ricomincia...
nn credo riuscirò a farlo nei tempi esatti, nel senso che nn penso riuscirò a laurearmi in 3 anni (magari neanche riuscirò a laurearmi) anche perchè nn ho il tempo materiale per preparare tutti gli esami, ma ne farò un pò per volta...
cmq sì, come avete detto voi, tentar nn nuoce... se nn altro nn ho il rimpianto di nn averci provato... già me ne pento di nn averlo fatto quando potevo...
molti di voi si chiederanno "ma chi ca22o te lo fa fare??"... forse per migliorarmi nel lavoro (ora sono addetto in uno stabulario di un aienda che fa ricerca farmaceutica), il mio sogno sarebbe una volta laureato lavorare in Svizzera

conosco gente che ci lavora e prende 3000/3500 euro al mese...

... poi magari anche per garantire a mio figlio un futuro più sereno, se riesco a portare a casa qualche euro in più....
vabbè, vi ho scocciato abbastanza... appena supero un esame sarete i primi che lo saprete...
grazie di nuovo...