xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

rimarrai nella storia 

DjMark ha scritto:Tragus ha scritto:Ma mi sa che qui dentro sono quella messa peggio di tutti
Ahahah! Dilettante!
Allora, tamburello con dita, mani e piedi (solo da quando ho iniziato a suonare la batteria), batto le palpebre, ma penso sia una cosa normale, ogni tanto muovo le labbra a mo' di bacio(nel senso che mi da fastidio non fare certi movimenti a volte, non che li faccio senza accorgermene
, quasi tutti), a volte devo "raddrizzare" le gambe (nel senso di non tenerle piegate) per far scricchiolare le ginoccia (ogni tanto anche coi gomiti, ma molto meno), sennò mi da un fastidio boia, se sono a piedi nudi (chissà perchè soprattutto a casa di mio cuggino, a cui da un fastidio assurdo
) devo far scricchiolare il ditone ogni 5 secondi...
Poi.. vabbè il collo, ma quello è perchè ho un problema.
Allora, pivella?

mat89 ha scritto:io (prima) mi giravo i capelli, poi dal liceo ho smesso, ma nn ho mai perso il vizio di mangiarmi le unghie e le pellicine![]()
![]()
![]()
mi manca solo quello, ma credo sarà dura perderlo visto che è segno di nervosismo e quando lo sono è impossibile nn mangiarsele... speriamo se ne vada al più presto![]()
a prop consigli su come smettere?risposte serie però
![]()
non consigliate smalti puzzolenti o simili perchè non hanno funzionato...

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Tragus ha scritto:anche io sono piena di manie,ma finquando le gestiamo noi non è niente di grave..
poi se qualcuno mi fa il gesto come per togliermi le mani dai capelli mi incavolo come una iena![]()
Dico che è un tic perchè lo sò,si chiama tricotillomania,poi puo manifestarsi più o meno gravemente,c'è chi sente il bisogno di "staccarseli" e lo fa.Io mi fermo all'attorcigliamento per fortuna.
nessuno messo male come me?naturalmente anche per cose diverse.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Tragus ha scritto:Quando posso,che me ne accorgo evito..mi si spezzanoe in questo periodo(il tempo delle castagne) me ne cadono già molti
!!menonale che ne ho una montagna

..però sono belli!!
Tragus ha scritto:Mat:Li hai provati??
Beh io mi mangiavo anche le ossa delle dita,poi ho deciso di farmi allungare le unghie per avere le mani più carine..Ma non credo sia un buon motivo per te
rimarrai nella storia 

Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti