Allora,verso le 11:30 inizio a suonare,faccio un paio di esercizi,cazzeggio,niente di chè,anche ad un volume accettabile

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Tokageroh ha scritto:secondo me per una questione di rispetto dovresti smettere di suonare almeno per ora, ripella la batteria con le mesh o compra un cappello del prete, si tratta sempre di una persona che sta male e ha bisogno di riposo, in più il vicino te lo ha chiesto educatamente e dispiaciuto quindi sarebbe una cattiveria cercare modi di suonare alternativi venendo meno al favore che ti ha chiesto
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Tragus ha scritto:Grazie per i consigli ragazzi..
Marco in astinenza ci sono stata fin troppo,devi pensare che suono con il ginocchio che fa un male cane figurati..
In quanto ai vicini non è che ho avuto fortuna perchè sono brave persone,è che una è un'amica,sotto ci sta mia cugina,accanto una vecchia sorda e sotto di lei una signora sordomuta..insomma![]()
Le Mesh ce le ho,le ho tolte e non le metto più,il rimbalzo non c'entra niente e per una persona che sta iniziando a suonare non mi sembrano adatte,devo abituarmi al suono devo fare gli esercizi, sabato mi ricominciano le lezioni,devo suonare!!!!!!!!!!
Io mi sono dispiaciuta molto quando mi ha suonato perchè so che sta male ma non ci ho pensato e mi sono mortificata,il problema è che non ci sono orari..Devo proprio smettere e soldi non ne ho proprio,ne per un garage ne per nient'altroFatemi una colletta
![]()
![]()
eliskyosho:ti capisco,io ho la sbatteruccia nuova e ancora l'ho suonata 2 volte!!
Davide quella sembra una barzelletta

Tragus scusami ma quanti anni hai?
Io penso che il tuo strampellare la batteria non valga il rispetto per una signora che sta per passare al campo santo. Fai la persona adulta e non suonare in un condominio. Punto.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti