labatteria.it • Leggi argomento - Controtempo: persone serie?

Controtempo: persone serie?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tenebral il lun feb 07, 2005 2:13 pm

Vorrei ordinare un Medium Crash Sabian serie Hand Hammered da controtempo ma ho alcuni dubbi: innanzitutto il piatto non ? nel listino. Se scrivo al loro indirizzo e-mail ? possibile ordinarlo comunque?
Secondo: se qualcuno di voi ci ha gi? comprato, potrebbe dirmi se sono persone di massima seriet?? Ho cattive esperienze relativamente ai negozi di strumenti, quindi non vorrei che mi arrivasse ad esempio un Thin crash invece di quello che voglio io...
Thanks
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il lun feb 07, 2005 2:40 pm

Io ci ho comprato una batteria usata che era perfetta, e ci ho fatto comprare una batteria dal jazz club locale. Servizio sempre impeccabile.
Pippo
moderatore

Messaggioda litie il lun feb 07, 2005 2:43 pm

Io compro solo da controtempo.Servizio ottimo.
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ponza il lun feb 07, 2005 2:49 pm

Sono serissimi, anzi, se vuoi ti d? il numero di telefono (che cmq lo trovi sul sito) e ci parli insieme, io avevo parlato col proprietario Mirco che ? un tizio in gamba e disponibilissimo.
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 07, 2005 3:01 pm

Confermo; io ho comprato il mio rullo Ludwig Satin Wood.

Ottimo servizio e Mirco si ? sempre mostrato gentilissimo e disponibile.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda andy il lun feb 07, 2005 3:59 pm

Confermo, ho acquistato molte volte da Controtempo. Seri, precisi e veloci!
saluti & buon acquisto!
andy :mrgreen:
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette" - Frank Zappa
andy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Barattolo il lun feb 07, 2005 4:48 pm

io invece non ho comprato nulla, pero' chiedi sempre a tutti i negozi se hanno quello che cerchi anche se non e' nel listino, e' facile che ce l'abbiano o comunque che te lo facciano arrivare.
quello che a me spaventa e' che i piatti HH sono molto diversi, ebbi modo di provare due jazz ride, uno fantastico e l'altro proprio mediocre...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il lun feb 07, 2005 4:57 pm

Barattolo ha scritto:io invece non ho comprato nulla, pero' chiedi sempre a tutti i negozi se hanno quello che cerchi anche se non e' nel listino, e' facile che ce l'abbiano o comunque che te lo facciano arrivare.
quello che a me spaventa e' che i piatti HH sono molto diversi, ebbi modo di provare due jazz ride, uno fantastico e l'altro proprio mediocre...

Ti prego, non mettermi di queste paranoie! :D

Cmq ringrazio tutti per aver risposto... :)
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda American_psycho il lun feb 07, 2005 5:02 pm

Tenebral ha scritto:Vorrei ordinare un Medium Crash Sabian serie Hand Hammered da controtempo ma ho alcuni dubbi: innanzitutto il piatto non ? nel listino. Se scrivo al loro indirizzo e-mail ? possibile ordinarlo comunque?
Secondo: se qualcuno di voi ci ha gi? comprato, potrebbe dirmi se sono persone di massima seriet?? Ho cattive esperienze relativamente ai negozi di strumenti, quindi non vorrei che mi arrivasse ad esempio un Thin crash invece di quello che voglio io...
Thanks

se ti serve qualcosa contatta marcaccio.
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il lun feb 07, 2005 7:13 pm

bravi simpatici ed efficienti!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il lun feb 07, 2005 11:24 pm

Tenebral ha scritto:Vorrei ordinare un Medium Crash Sabian serie Hand Hammered da controtempo ma ho alcuni dubbi: innanzitutto il piatto non ? nel listino. Se scrivo al loro indirizzo e-mail ? possibile ordinarlo comunque?
Thanks

MIRKO ? UN GRANDE....ASSOLUTAMENTE PREPARATO SU TUTTI GLI ARGOMENTI BATTERISTICI...QUESTO PERCH? ANCHE LUI SUONA (E BENE!).
NON C'? IL RISCHI NULLA SE ORDINI DA LORO...VAI TRANQUILLO!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bing il mar feb 08, 2005 11:51 am

si confermo anch'io.
? disponibilissimo e gentile, ho preso da lui alcune cose e quello che ti dice sullo stato, quello ?!!!
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto