LCF drummer ha scritto:Iron Maiden o Blind Guardian
Azzo mi hai preceduto....il sogno ? veramente quello...negli IRON MAIDEN o negli STRATOVARIUS o nei BLIND GUARDIAN...azzo ma Thomen dei Blind, quanto non se la viaggia??
LCF drummer ha scritto:Iron Maiden o Blind Guardian

Jackleo ha scritto:...prendere il posto di quell'omino basso e pelato che ha suonato con TUTTI i pi? grandi (o almeno ricchi) della musica ROCK,che prima era nei Genesis e poi si ? messo a fare le canzoncine che prende il doppio dei soldi,poi si ? sposato mille volte con tipe sempre pi? giovani e gnocche e adesso ? al terzo posto nella graduatoria dei musicisti pi? ricchi del mondo,il tutto facendo comunque della buona musica,non mi dispiacerebbe...

pearldrummer ha scritto:slayer.......presuntuosi bastardi,chiudete st? topic

Giann ha scritto:naturalmente i <font size="6"></font id="size6">POOH!!!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Leleoak ha scritto:vorrei andare a suonare con gli incognito, e i deep purple!!

tommylee85 ha scritto:Leleoak ha scritto:
vorrei andare a suonare con gli incognito, e i deep purple!!
<font color="red">Talking Loud</font id="red"> and Say Something!![]()

Leleoak ha scritto:tommylee85 ha scritto:Leleoak ha scritto:vorrei andare a suonare con gli incognito, e i deep purple!!
<font color="red">Talking Loud</font id="red"> and Say Something!![]()
spettacolare!!![]()

group"

drummer82 ha scritto:<font color="red">su tutti i Metallica(sarebbe troppo spassoso)</font id="red"> oppure gli Slayer(mooooooolto faticoso!!)!!

zionano ha scritto:drummer82 ha scritto:
<font color="red">su tutti i Metallica(sarebbe troppo spassoso)</font id="red"> oppure gli Slayer(mooooooolto faticoso!!)!!
sarebbe troppo facile![]()
scusa nn ce l'ho fatta a trattenermi![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti