Ho un LUDWIG Black Beauty con la macchinetta da cordiera rotta di ( ricordo di aver raccolto una pallina che faceva parte dell'ingranaggio ma l'ho perduta) ...sapete chi puo' ripararlo? Italia NO ... Voglio dire Italia Nord Ovest
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Se si tratta di un supra le macchinette si trovano nuove a pochi euro, convienre forse cambiarla del tutto.... ma mi sa che non ci sono palline nella meccanica supra, per cui...
Gretsch Usa Custom 18x16, 12x8, 14x14, Ludwig Supraphonic 1981 14x5, Ludwig Supersensitive 1965 14x6,5, zildjian vintage cymbal, Speedking hardware 1960
Quella del supersentive in parte è in plastica... secondo me potevano scegliere di farla in metallo... se ti si rompe sei fottuto... poi se è vintage... (devo ricordarmi di fare le foto del mio BB SS da 6.5 vintage e aprire un bel tread nella sezione vintage )