Bells ha scritto:Ol?! io ti consiglio un cell come il mio! il motorola V80! design originale, apertura spettacolare, fotocamera eccezionale, ricezione fenomenale, funzionamento esemplare..... prezzo micidiale!!!! ahahahhahaah!!!! Ponza... hai idea di cosa costi una fotocamera digitale? (decente?!) le trovi a 70 euri quelle a 1 "mini"pixel... e ne spendi almeno 250 a prenderne una un p? seria da 4 megapixel... + ci devi aggiungere ancora un cinquantino di euri per la secure digital almeno da 128 mb in quanto quella che ti danno di serie ? al max da 8 mb... e ci fai al max 16 foto... (con una ottima qualit?) ? stato da noi in studio un tizio per installare degli apparecchi "per fare qualche cosa all'aria", ha fatto qualche foto con cell e in giornata ci ha mandato le stesse foto via mail con il fotomontaggio di come sarebbe uscito il lavoro, a me ? capitato sabato sera di mandare a degli amici le foto del nostro concerto via MMS... quindi dire che non serve a niente mi sembra una affermazione giurasssia... se l'hai lo usi!...
provare per credere...!
cmq vai su
www.cellulari.it
e fatti una idea! (non la macchina...!!!)
Cheers!
Bells
Hai ragione la qualit? delle fotocamere sta sicuramente migliorando, ma ho visto miei amici spendere 400-500? per vari Samsung o Nokia 6660 che siano
Ola!