labatteria.it • Leggi argomento - meglio con o senza fotocamera....

meglio con o senza fotocamera....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ponza il mar feb 08, 2005 2:35 pm

Bells ha scritto:Ol?! io ti consiglio un cell come il mio! il motorola V80! design originale, apertura spettacolare, fotocamera eccezionale, ricezione fenomenale, funzionamento esemplare..... prezzo micidiale!!!! ahahahhahaah!!!! Ponza... hai idea di cosa costi una fotocamera digitale? (decente?!) le trovi a 70 euri quelle a 1 "mini"pixel... e ne spendi almeno 250 a prenderne una un p? seria da 4 megapixel... + ci devi aggiungere ancora un cinquantino di euri per la secure digital almeno da 128 mb in quanto quella che ti danno di serie ? al max da 8 mb... e ci fai al max 16 foto... (con una ottima qualit?) ? stato da noi in studio un tizio per installare degli apparecchi "per fare qualche cosa all'aria", ha fatto qualche foto con cell e in giornata ci ha mandato le stesse foto via mail con il fotomontaggio di come sarebbe uscito il lavoro, a me ? capitato sabato sera di mandare a degli amici le foto del nostro concerto via MMS... quindi dire che non serve a niente mi sembra una affermazione giurasssia... se l'hai lo usi!...

provare per credere...!

cmq vai su

www.cellulari.it

e fatti una idea! (non la macchina...!!!)

Cheers!

Bells

Hai ragione la qualit? delle fotocamere sta sicuramente migliorando, ma ho visto miei amici spendere 400-500? per vari Samsung o Nokia 6660 che siano :cry: . ne spendo 80 per il cell e il resto prendo una macchina digitale da 300 strabella! Oramai si trovano eccome a quel prezzo!
Ola! :)
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il mar feb 08, 2005 10:41 pm

con o senza!??!?!
io direi CON... anche perch? costano poco di + degli altri.. e non si sa mai di dover fotografare qualche cosa di imprevisto.! :D

io ho un Philips 355... non prenderloooooooo costa poco, ha la fotocamera, ? bello.. ma nn va un cazzo!! ciaoo! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer feb 09, 2005 11:20 pm

Gi? che siamo in tema...la Nokia ha troppo dei modelli di merda che supportano il Bluetooth!

http://www.nokia.com/nokia/0,,3448,00.html

Il mio preferito (il 3100) non lo supporta. Tristezza.

Avete da consigliarmi qualche bel modello di qualsiasi marca che supporti il BlueTooth e che possa avere suonerie .mid?

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bing il sab feb 19, 2005 10:06 am

riprendo il discorso chiedendovi un consiglio,
lo vorrei senza fotocamera, marca nokia, prezzo basso...

ero interessato al 2600 e al 3120...
li avete mai provati? consigli?
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto