"Italiani non vendete le vostre azioni, nessun pericolo occhey?"
se avete azioni, io al vostro posto mi preoccuperei

*Davide* ha scritto:bello vedere alcuni di voi scherzarci sopra

souldrum ha scritto:siano nel periodo dei Nobel......se uno trova la soluzione a tutto questo gliene danno non so quanti!
la crisi c'e', nessuno la vuole nascondere, ma va vissuta stringendo un po' la cinghia e sperando che passi in fretta.......il panico e' del tutto controproducente.

*Davide* ha scritto:ho votato per la sinistra, ma il problema non dipende certo da questo governo

potter ha scritto:si, anche secondo me è l'inizio della fine ... fra un pò il popolo non avrà più lavoro, chi lavorerà con uno stipendio normale non ce la farà più ...
conseguenze : guerra civile in primis, già si stanno parando il culo mettendo l'esercito in strada, con le scuse più banali, per i fessi che ci credono!!!
l'economia è in crisi perchè si sta esaurendo il petrolio, gira tutto intorno all'oro nero .... NEW WORLD DISORDER
Saranno tempi duri ... preparatevi al peggio!

buddydrum ha scritto:Guardate la crisi in italia c'è gia da parecchi anni, siamo in recessione anche senza il tonfo delle grandi banche....
Ovviamente ci saranno ripercussioni sul lavoro, crisi-meno consumi-crisi aziende-meno lavoro e cosi si rinizia...
Bisogna rifondare lìitalia e il mondo economico.......

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti