Allora ragazzi... che dire...
partendo dall'estetica la batteria è veramente bellissima...costruita in modo perfetto... i fusti internamente hanno la caratteristca vernice (dico vernice ma non so cosa cosa sia di preciso

) grigia gretsch... che tra l'altro con le pelli clear da un effetto figherrimo
le meccaniche sono ottime, unica cosa la "palla" della meccanica del tom è un po' più "faticosa" da spostare rispetto al sistema yamaha... ma proprio per fare i pignoli eh...
i fusti pesucchiano... anche perchè i die cast influiscono abbastanza sul peso generale... i blocchetti oltre ad un look molto bello danno anche la sensazione di massima sicurezza... le gambe del timpano sono massicce
passando al lato sonoro penso non serva dire molto... SUONA DA PAURA
potentissima... la cassa è potente e precisa... si ottiene il suono che si vuole con qualsiasi tipo di accordatura senza bisogno di cuscini asciugamani o cagate varie dentro... anzi... sarebbe un delitto stopparla!
anche per tom e timpano stesso discorso... i fusti risuonano che è un piacere con armonici molto molto belli... suono caldo e potente... bello grosso... mi piace molto come suonano con le g1 clear! Di primo acchito mi sembra che questa batteria dia il suo meglio con le monostrato... ci ho provato un po' delle emperor ma con le monostrato è un altra storia!
poi bo... se avete domande particolari chiedetemi pure! ho scritto un po' di fretta perchè devo andar viaaa... sono tardi cazzzz...