labatteria.it • Leggi argomento - Annata di produzione charlie Z custom

Annata di produzione charlie Z custom

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Rimpianto il gio ott 09, 2008 6:59 pm

Come da titolo sono felicemente in possesso del suddetto charlie, che presi usato qualche tempo fa.
Quello che ho notato rispetto allo stesso modello attuale è che la martellatura non è lineare ma sul mio piatto è ad amnemnicolo cinofilo (o a mano che dir si voglia) e i cerchietti della martellatura sono fatti in realtà da serie di piccoli triangolini.

Qualcuno si ricorda in che periodo venivano prodotti in questo modo, così da poter datare il charlie, e se, come molti altri piatti in produzione, suonano meglio quelli vecchi che quelli nuovi?
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda habit-andrea il gio ott 09, 2008 7:47 pm

zildjianista presente risponde che i nuovi z custom la cui martellatura secondo me è un po' infelice sono stati introdotti fine anni 90 ...97-98
quelli con la martellatura a fiorellino o a tringolo sono una figata eppoi quella z bellissima
Ds snaredrum Eq 14x5 satin Mapex B.P. 14x5,5 limited, B.P. hammered steel 13x3
ZILDJIAN HH avedis rock 14"-CRASH Acustom 15 fast, Armand rarities 16" brill. - K 16"/17" dark thin--RIDE K ride 20&1/4"Brilliant 2006 rarities reissue EAK,K custom ride 20" vintage-Acustom 21" 20th anniversary ride-Efx 16" Acustom----CHINA K 17" Avedis platinum violet logo 18" - SPLASH 8" avedis extra thin rarities, 8"-10" Avedis Platinum blu logo discontinued
Immagine
habit-andrea
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda 1020152 il ven ott 10, 2008 8:28 pm

anch'io ho suddetto hi-hat con la Z in risalto...
bellissimo...
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti