ma che gioco è?! vorrei vedervi mentre scrivete con il naso, avendo la testa abbassata verso la tastiera , se entrano i vostri genitori, fratelli o sorelle, o le vostre rispettive mogli vorrei vedere anche la loro faccia
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
ma insomma per me è un gioco un pò razzista verso chi magari ha un naso enormissimo ps:ho scritto tutto col naso anche quest o ps e i due pun ti del ps!
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
ma qua c' è gente che la notte si allena su word per riuscire bene in questo gioco! ok visto che mi piacciono le sfide e i giochi stupidi xD ... ci provo anche io.. dato che no ho un gruppo preferito e il gruppo che ho non ha ancora nome.. scrivo il nome della band che in questo periodo ascolto di più..........
Arcadia
Queen --> Queen
Euope --> Europe
Guhnsw'nh broswes --> Guns'N Roses
boh bjuovfu --> Bon Jovi
miswfritsw --> Misfits
Supergasato dopo il primo fatto completamente giusto, ho deciso di continuare con altri gruppi che mi piacciono...e notare il risultato degenerativo... La pazienza era sempre meno..di conseguenza la velocità aumentava in maniera proporzionale
Col mio mitico naso rifatto in realtà non sono solo i Pink Floyd, me ne piacciono molti di più solo che gasato del gioco me li sono scordati tutti Jimmy apprezzo anche io i Guhnsw'nh broswes
tutto questo post è scritto col naso...sucate duro al mio cospetto
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo