labatteria.it • Leggi argomento - Mi accodo a chi si ? fatto regali

Mi accodo a chi si ? fatto regali

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Lebowski il sab feb 05, 2005 1:41 pm

ebbene si anche io vado per il compleanno, quindi ho deciso di farmi un po di autogratificazione... dando fondo a quasi tutte le mie risorse :cry: :cry: :cry:

Immagine

ARF!!!!!!!

Immagine

RIARF!!!!!

alla fine credo che nn mi pentiro' di ridurre le uscite, i cinema, l'alcool e altre cose a favore di questi figliocci

nn vedo l'ora che arrivino (anche se nn li ho ancora ordinati ma una volta deciso cosa ordinare il passo ? breve)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il sab feb 05, 2005 1:54 pm

? un supra da 6,5?Bonhammmmmmmmm!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il sab feb 05, 2005 1:54 pm

ah sottolineo che NON ho voglia di bullarmi ma quando suoni 4 anni su fusti nn esattamente sborosi poi ti piace mostrare l'acquisto (anche perche siamo in parecchi a farlo no?)

ad evitare risposte acide...

siiii ho pensato proprio a bonham! e me ne frega un cazzo se fara' un volume allucinante, si adatteranno gli altri UAUAUAUUA

PS il rivale diretto era un dw in ottone... ma penso di aver fatto la scelta giusta mentre per il pedale il rivale era il pearl... anche li penso di aver fatto una buona scelta! che ne pensate?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _andrea il sab feb 05, 2005 2:14 pm

quanto l'hai pagato il rullante?!?!?
_andrea
battipentole

Messaggioda tommylee85 il sab feb 05, 2005 2:27 pm

penso che tu abbia fatto la scelta migliore, hai preso il meglio che ci fosse sulla piazza, mica male!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda franciothedrummer il sab feb 05, 2005 2:45 pm

bravo lebowski! non avresti potuto spendere i tuoi soldi in maniera migliore! ottimi acquisti!

piccola domanda, il ludwig ? nuovo?? dove l'hai preso?
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tenebral il sab feb 05, 2005 3:02 pm

Quoto chi ha detto che hai fatto un'ottimo acquisto!
Con la mia borsa di studio fra poco comprer? un bel piatto: Medium Crash Sabian Hand Hammered. Non so ancora se da 18" o da 20"
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il sab feb 05, 2005 3:13 pm

qualcuno ha scritto:quanto l'hai pagato il rullante?!?!?

non ho ancora ordinato, sono 2 foto da google. mi sto mettendo d'accordo col rivenditore del forum ma annuncio l'acquisto come farebbe una squadra che sta per prendere Zidane ^^ e sono sicuro dell'acquisto, anche perche mi sembra che il popolo approvi!

dettaglio: il rullo lo prendo coi Tube Lugs (fa moolto + figo!
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda T3l0z3 il dom feb 06, 2005 6:04 pm

che sono?
Batteria: Mapex Saturn Pro 22, 10, 12, 14, 16.
Rullante: Mapex Saturn Pro 14x5.5
Pedale: Tama Iron Cobra Power Glide Doppio.
Piatti: HH Ufip Brilliant 14; Crash Ufip Brilliant 17; Ride Ufip Bionic 21 :P ;
Pelli: Remo Ambassador sabbiate (battente) e ambassador snare (risonante) su rullante;
Remo Emperor sabbiate (battenti) e Ambassador trasparenti (risonanti) su tom;
Remo Powerstroke 3 su cassa (battente e risonante).
T3l0z3
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Linus62 il mar feb 08, 2005 4:20 pm

Lebowski..quando ti arriva il 9002...me lo fai venire a vedere???
sono di roma anche io....
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ZakDrummer il mar feb 08, 2005 8:54 pm

Gran bella scelta il supra da 6,5 , sar? il mio prossimo acquisto
ZakDrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Signorina Buonasera il mar feb 08, 2005 10:15 pm

Il rullante non mi piace (ovviamente deve piacere a te! :razz: ), ma di sicuro ha un volume impressionante! :D
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda winny81 il mer feb 09, 2005 8:54 am

anch'io ho il tuo stesso rullante. Ti sei trattato bene dai!! :D :D
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Terry il mer feb 09, 2005 10:28 am

Ciao! Sono nuovo del forum. Secondo me, nella categoria dei rullanti in metallo, i Ludwig sono i migliori. Suonano benissimo e sono dei "sempreverdi", prodotti quasi senza modifiche da molti decenni. Io ho un supersensitive 14x5 e lo trovo splendido. Il suono e il volume sono davvero potenti. Il 14x6 1/2 certo non ? da meno. Uso pedali DW dal 1988 e, a mio giudizio, sono i migliori in assoluto (? sempre una questione di gusti, ovviamente). A mio parere, quindi, ottima scelta in entrambi i casi.
Terry
battipentole

Messaggioda winny81 il mer feb 09, 2005 10:43 am

Terry ha scritto:Ciao! Sono nuovo del forum. Secondo me, nella categoria dei rullanti in metallo, i Ludwig sono i migliori. Suonano benissimo e sono dei "sempreverdi", prodotti quasi senza modifiche da molti decenni. Io ho un supersensitive 14x5 e lo trovo splendido. Il suono e il volume sono davvero potenti. Il 14x6 1/2 certo non ? da meno. Uso pedali DW dal 1988 e, a mio giudizio, sono i migliori in assoluto (? sempre una questione di gusti, ovviamente). A mio parere, quindi, ottima scelta in entrambi i casi.

Ciao e Ben venuto!! :D :) :wink:
Condivido la tua opinione, anche perch? ne possiedo uno anch'io di rullante Ludwig. Ciao
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda winny81 il mer feb 09, 2005 10:51 am

winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il mar feb 15, 2005 12:10 am

Linus62 ha scritto:Lebowski..quando ti arriva il 9002...me lo fai venire a vedere???
sono di roma anche io....

io vivo a Viareggio :D :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie