Eiki ha scritto:secondo voi ? meglio una batteria nuova o una usata migliore... e per l'usata dove potrei cercare???

Foo Fighter ha scritto:Io ti consiglio una stage custom Yamaha , la trovi nuova e con tutte le meccaniche a 700 ? e ha un bel suono ! oppure anche le nuove mapex mars dovrebbero suonare bene dato che hanno i fusti in acero , e sul prezzo siamo li ! se invece vuoi una batteria di un gradino sopra prenditi una oak custom yamaha per? il prezzo ? un po pi? alto ma hai una batteria eccellente ! dai anche un occhiata alle Tamburo Formula in acero (715?) !
Ciao

TND-storm ha scritto:Guarda, il mio consiglio ? di prendere la Tamburo Studio (fusti di acero e betulla).
Da controtempo ( www.controtempo.com ) ce ne sono 3, tutte e tre con cassa, 3 tom e rullante (cambiano le misure).
Spendi 550? max per un'ottima batteria, e ti avanzano 300? con cui ti puoi prendere i piatti: potresti cominciare con il charleston e 1 crash, io ti consiglio gli Ufip.
In questo modo hai una batteria che potenzialmente ti dura per sempre, di ottima qualit?.
Se sei gi? orientato su un qualche genere musicale ti posso consigliare sulle misure della batteria e sulla serie di piatti che si addice di pi?.![]()

TND-storm ha scritto:Guarda, il mio consiglio ? di prendere la Tamburo Studio (fusti di acero e betulla).
Da controtempo ( www.controtempo.com ) ce ne sono 3, tutte e tre con cassa, 3 tom e rullante (cambiano le misure).
Spendi 550? max per un'ottima batteria, e ti avanzano 300? con cui ti puoi prendere i piatti: potresti cominciare con il charleston e 1 crash, io ti consiglio gli Ufip.
In questo modo hai una batteria che potenzialmente ti dura per sempre, di ottima qualit?.
Se sei gi? orientato su un qualche genere musicale ti posso consigliare sulle misure della batteria e sulla serie di piatti che si addice di pi?.![]()

Eiki ha scritto:Ciao a tutti sono Eiki e sono nuovo del forum!!! Ho cominciato da poco a studiare batteria e devo dire ke mi piace un sakko. Ho deciso di acquistare la prima batteria ma ne voglio comprare una che duri e con un ottimo suono... la cifra che nn voglio superare ? 850 ?
consigliatemi un p? voi
grassie ciau a tutti

Signorina Buonasera ha scritto:Io rilancio Tamburo Formula: buona ed economica, dotata di meccaniche "dignitose" ... Pippo, tu che la hai fatti sentire!![]()
Eiki ha scritto:io ero orientato pi? per una sonor force 3003 per? nei negozi si trova a molto : la mars e la stage custom sono davvero buone? io nn me ne intendo per niente![]()

Eiki ha scritto:Ciao a tutti sono Eiki e sono nuovo del forum!!! Ho cominciato da poco a studiare batteria e devo dire ke mi piace un sakko. Ho deciso di acquistare la prima batteria ma ne voglio comprare una che duri e con un ottimo suono... la cifra che nn voglio superare ? 850 ?
consigliatemi un p? voi
grassie ciau a tutti

qualcuno ha scritto: che modello della mapex? com'? la stage custom?

tom2004 ha scritto:si certo.
ne aproffitavo per capire se il forum tiene mapex mediamente in buona considerazione.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti