Problema: vivo in un paese di 10 mila abitanti (contando anche i cani e gatti)
Il fatto è che ci si inizia a rompere le balle ma proprio tanto...
Voi come li passate i sabati sera..??
Avete qualche iniziativa da proporre..?

),eventualmente si esce gli altri giorni e si va in un pub un pò più appartato dove quanto meno si può parlare e non ti staccano la testa per una birra e un panino 

Tragus ha scritto:Non uscirei neanche sotto tortura,odio la confusione del sabato sera,odio le discoteche (non ci sono mai entrata e mai ci entrerò),eventualmente si esce gli altri giorni e si va in un pub un pò più appartato dove quanto meno si può parlare e non ti staccano la testa per una birra e un panino
, poi i gestori sono troppo simpatici) o a prendermi due tranci di pizza

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Ubi ha scritto:minchia ma voi state scherzando!!!
Come fate a non uscire mai!
io arrivo al sabto che o una voglia matta di uscire e veder un po di gente, dire una marea di stronzate con gli amici, conoscere nuove ragazze, bermi la mia ssacrosanta birra nel mio sacrosanto pub in piazza duomo... ECCHECCAZZO VI DIRO' DI +! Ogni tanto vado pure in discoteca per conoscere sempre + nuovi esemplari del sesso opposto... (magari 10 euri per andare a ballare! da noi sono 20 (infatti ci vado quasi mai (solo incaso dafeste particolari che implicano tanta ... hem... ci siamo capiti)))
Anche mia nonna di 74 anni esce più di voi...![]()
rispecchia appieno la "mia filosofia"
(in disco entro gratis... 

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Tragus ha scritto:Non uscirei neanche sotto tortura,odio la confusione del sabato sera,odio le discoteche

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite