da smellymilk il dom ott 12, 2008 8:39 pm
joebarba, se chiami qualche bel gruppo potrei pensarci a farmi quei 70 km per venire in valsugana.
ne avrei da consigliarti...però ovviamente penso anche alle esigenze e al tipo di manifestazione... 4000 euri sono parecchi per un gruppo, quindi immagino vorrai farli fruttare al meglio per avere più gente possibile.
io ti avrei detto PAY, oppure l'accoppiata Peawees/Manges e qualche altro gruppetto punk/rock'n'roll italiano, ma con 1000 euri te la caveresti (e non so che richiamo avrebbero).
guarda anche all'estero, ci sono un bel po' di band che magari sono in tour e per quei soldi ci vengono di sicuro.
io starei sugli hormonauts, ok, non ci saranno migliaia di persone che vengono per loro (io però un salto celo farei a rivedermeli!), ma chi viene almeno si diverte!
altrimenti prova senti per i linea77 (forse ci stai con il budget), teatro degli orrori (credo che ci stai di sicuro), baustelle (ci dovresti stare, ma non ne sono troppo certo), Derozer se suonano ancora (ci stai di sicuro).
io ti sconsiglio (ovviamente) gli annaquati gruppetti adolescenziali dell'ultim'ora, ti richiamano qualche ragazzina ma che tristezza.