ciao,in un negozio di musica di buon livello qui dalle mie parti vendono un set di piatti zildjian avedis a 560? invece che dei soliti 1000?,
secondo voi sono un buon affare oppure solo un difetto di fabbricazione?
grazie

lost_in _the_supermarket ha scritto:ciao,in un negozio di musica di buon livello qui dalle mie parti vendono un set di piatti zildjian avedis a 560? invece che dei soliti 1000?,
grazie

actdrum ha scritto:lost_in _the_supermarket ha scritto:
ciao,in un negozio di musica di buon livello qui dalle mie parti vendono un set di piatti zildjian avedis a 560? invece che dei soliti 1000?,
grazie
i soliti 1000 euro ????
u? ma stiamo scherzando ??? charly+crash+ride+splash = 1000 euro ???
ma se con i prezzi di controtempo ( per dirne uno ) si arriva a stento sui 750 euro ??? ma che set sono ?? roba particolare o solamente un "insieme" dei classici avedis che si possono comprare anche separatamente??:
actdrum ha scritto:lost_in _the_supermarket ha scritto:
grazie
i soliti 1000 euro ????
u? ma stiamo scherzando ??? charly+crash+ride+splash = 1000 euro ???
ma se con i prezzi di controtempo ( per dirne uno ) si arriva a stento sui 750 euro ??? ma che set sono ?? roba particolare o solamente un "insieme" dei classici avedis che si possono comprare anche separatamente??:

lost_in _the_supermarket ha scritto:scusate se riapro il topic,ho provato gli avedis ed il suono mi piace parecchio,voi per suonare rock e funk cosa ne pensate? grazie

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti