labatteria.it • Leggi argomento - Ho visto Stefano D'Orazio......!

Ho visto Stefano D'Orazio......!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Giann il lun feb 07, 2005 2:19 pm

Roger-It ha scritto:na .. nessuna conclusione di quel tipo ..

oh Giann .. solo una cosa: dei Pooh a mio avviso il migliore ? Dodi Battaglia, ? un vero maestro!!! ma Stefano D'Orazio .. porca l'oca, ? il pi? scarso !!!

ma svelaci una cosa: COSA CI DOVREBBE BRUCIARE? a me fa solo incazzare il fatto che quel tentativo mal riuscito di batterista sia endorser Ludwig !! solo questo !!! mica mi brucia che i Pooh siano ai vertici :-D la discussione riguarda Stefanone tuo, mica i pooh !!

al rogo d'orazio !!! w john bonham !!

Bhe se non ti va come batterista potresti dirlo una volta e poi parlare d'alto allora...perke continui a postare qui...
Bhe poi i pooh son ad alti livelli...si...ma mica suonano in 3....

Stefanone come lo kiami tu...musicista professionista serio da 40 anni ha dimostrato certamente di essere un valido batterista vedi anni 70 80 90....devi documentarti! primo in italia a usare triggers....e in tutti gli anni dei pooh ? stato uno spettacolo vederlo suonare nei live...non solo in batteria....ma timpani..campane tubolari...bongo..ecc...ovviamente mentre canta!(prova a suonare e fare cori seconde voci...terze...quinte...falsetto)e se tu dici espressioni tipo...(bidone di batterista o altre cazzate...veramente devo pensare che non puoi sopportare quelli piu in alto di te!)...
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Leleoak il lun feb 07, 2005 2:28 pm

Giann ha scritto:
Roger-It ha scritto:
na .. nessuna conclusione di quel tipo ..

oh Giann .. solo una cosa: dei Pooh a mio avviso il migliore ? Dodi Battaglia, ? un vero maestro!!! ma Stefano D'Orazio .. porca l'oca, ? il pi? scarso !!!

ma svelaci una cosa: COSA CI DOVREBBE BRUCIARE? a me fa solo incazzare il fatto che quel tentativo mal riuscito di batterista sia endorser Ludwig !! solo questo !!! mica mi brucia che i Pooh siano ai vertici :-D la discussione riguarda Stefanone tuo, mica i pooh !!

Bhe se non ti va come batterista potresti dirlo una volta e poi parlare d'alto allora...perke continui a postare qui...

Stefanone come lo kiami tu...musicista professionista serio da 40 anni ha dimostrato certamente di essere un valido batterista vedi anni 70 80 90....devi documentarti! primo in italia a usare triggers....e in tutti gli anni dei pooh ? stato uno spettacolo vederlo suonare nei live...non solo in batteria....ma timpani..campane tubolari...bongo..ecc...ovviamente mentre canta!(prova a suonare e fare cori seconde voci...terze...quinte...falsetto)e se tu dici espressioni tipo...(bidone di batterista o altre cazzate...veramente devo pensare che non puoi sopportare quelli piu in alto di te!)...

giann non ? questo il punto, non so se ti ricordi..tempo fa avevo aperto un topic "voi che criticate i pooh", questo titolo ho capito dopo un p? di averlo sbagliato, perch? alla fine il forum non mi critacava Dodi, Red o Roby, ma Stefano D'Orazio, perch? non lo considerano un mostro o cmq un batterista che per le cose che fa sia tecnico e pu? essere considerato professionista. Sicuramente in Italia nel '70, '80 ? stato bravo, ma sempre nella musica leggera..in quella loro, dei Pooh. Devi specificare quando scrivi, si pu? intendere al mondo, e cos? non lo ?, negli anni '70 c'erano i migliori jezzisti in america, in francia, D'Orazio non lo cacava nessuno, anzi molti pensavano che fosse solo cantante. Certo lui fa delle cose che in genere un batterista non fa, come cantare, si s? che ? difficile suonare la batteria e cantare contemporaneamente, ma molte persone ignorano i Pooh. Io ti posso capire, se senti il dvd Ascolta al brano "ultima notte di caccia", cantare quella su degli spostamenti 5/4 4/4 non ? semplice, ma chi del forum conosce questo brano?! chi si mette ad ascoltarlo e suonarlo, quando pensano a tutt'altro? sono domande che ti devi fare, non puoi stare sempre a pstare e criticare! dai!! mostra un p? di maturit?!!
Batterista/percussionista
Leleoak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cassa4 il lun feb 07, 2005 2:28 pm

ragazzi basta! e che palle!! ognuno ha le proprie idee, rispettabili, quindi ? inutile andare avanti a battere e controbattere; nessuno cambiera mai le proprie opinioni, quindi visto che dell' argomento se ne ? gi? discusso fin troppo, diamoci un taglio.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Giann il lun feb 07, 2005 3:32 pm

Leleoak ha scritto:
Giann ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Roger-It</i>

na .. nessuna conclusione di quel tipo ..

giann non ? questo il punto, non so se ti ricordi..tempo fa avevo aperto un topic "voi che criticate i pooh", questo titolo ho capito dopo un p? di averlo sbagliato, perch? alla fine il forum non mi critacava Dodi, Red o Roby, ma Stefano D'Orazio, perch? non lo considerano un mostro o cmq un batterista che per le cose che fa sia tecnico e pu? essere considerato professionista. Sicuramente in Italia nel '70, '80 ? stato bravo, ma sempre nella musica leggera..in quella loro, dei Pooh. Devi specificare quando scrivi, si pu? intendere al mondo, e cos? non lo ?, negli anni '70 c'erano i migliori jezzisti in america, in francia, D'Orazio non lo cacava nessuno, anzi molti pensavano che fosse solo cantante. Certo lui fa delle cose che in genere un batterista non fa, come cantare, si s? che ? difficile suonare la batteria e cantare contemporaneamente, ma molte persone ignorano i Pooh. Io ti posso capire, se senti il dvd Ascolta al brano "ultima notte di caccia", cantare quella su degli spostamenti 5/4 4/4 non ? semplice, ma chi del forum conosce questo brano?! chi si mette ad ascoltarlo e suonarlo, quando pensano a tutt'altro? sono domande che ti devi fare, non puoi stare sempre a pstare e criticare! dai!! mostra un p? di maturit?!!

SI SI...io cmq non ho MAI MAI detto ke stefano ? un mostro che ? il migliore batterista al mondo....ho detto ke per ME ? un grande e lo sara sempre...io lo reputo cosi non perke suona con i pooh....ma mi piace soprattutto nei live dal 70 a ora( e cmq si...negli anni passati era uno spettacolo)...e qui ho criticato chi probabilmente non sapendo le cose che ha fatto HA dato dei giudizi insensati e "offensivi"...e ripeto ancora tutti i topic su D'Orazio non li ho aperti IO!....

NON giudico mai con gli aggettivi che hanno usato molti di voi Un Artista...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il lun feb 07, 2005 4:40 pm

al rogo d'oraziooooooo :-D
cantare in live ? a mio avviso finge e ci riesce alla grande :-D
preferisco d'orazio come cantante che come batterista, almeno nel (finto) canto mostra belle qualit? !!!
e poi .. mi parli di triggers, ecc ecc... per forza che ? stato tra i primi: guarda le strumentazioni che hanno, sono da paura! il bassista usa un Laurus .. non so se mi spiego !! cio?: sono un gruppo che ha un botto di soldi, ? logico che per mantenersi sempre freschi devono aggiornare le strumentazioni con roba nuova ... troppo facile !!!!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda orsonet il lun feb 07, 2005 4:58 pm

Leleoak ha scritto:senti il dvd Ascolta al brano "ultima notte di caccia", cantare quella su degli spostamenti 5/4 4/4 non ? semplice, ma chi del forum conosce questo brano?!

Mi inserisco solo commentare questo pezzo, semplice o no mi piace moltissimo e ha un bel sound !!
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mike81 il lun feb 07, 2005 6:04 pm

Giann ha scritto:
Mike81 ha scritto:
ma brucia a chi..

ma chi se ne frega dei Pooh?
e' solo che lo prendiamo in giro per il suo modo di suonare :D

PRENDERE IN GIRO LUI????? TU??? VOI????? ahahahahahahahahahahah maahh

non so per gli altri ma penso di essere almeno 5 livelli sopra D'Orazio e se non lo fossi mi suiciderei come minimo..

che poi suona in un gruppo famoso ed e' un professionista da anni,nessuno ha detto il contrario
Mike81
martellatore
martellatore

Messaggioda Giann il lun feb 07, 2005 6:14 pm

Mike81 ha scritto:
Giann ha scritto:
Mike81 ha scritto:ma brucia a chi..

ma chi se ne frega dei Pooh?
e' solo che lo prendiamo in giro per il suo modo di suonare :D

PRENDERE IN GIRO LUI????? TU??? VOI????? ahahahahahahahahahahah maahh

non so per gli altri ma penso di essere almeno 5 livelli sopra D'Orazio e se non lo fossi mi suiciderei come minimo..

che poi suona in un gruppo famoso ed e' un professionista da anni,nessuno ha detto il contrario

ALLORA TI CONSIGLIO DI NON METTERTI MAI AD APPASSIONARTI AI POOH E ASCLTARLI SPESSO TUTTA LA DISCOGRAFIA!!! NON VORREI UN SUICIDIO IN FORUM...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mike81 il lun feb 07, 2005 6:16 pm

i Pooh li ho sentiti eccome (gruppo molto piacevole tra l'altro) resta il fatto che sto parlando del batterista..non del resto del gruppo

che e' un batterista che mi piace POCO POCO POCO :)
Mike81
martellatore
martellatore

Messaggioda Giann il lun feb 07, 2005 6:21 pm

Roger-It ha scritto:al rogo d'oraziooooooo :-D
cantare in live ? a mio avviso finge e ci riesce alla grande :-D
preferisco d'orazio come cantante che come batterista, almeno nel (finto) canto mostra belle qualit? !!!
e poi .. mi parli di triggers, ecc ecc... per forza che ? stato tra i primi: guarda le strumentazioni che hanno, sono da paura! il bassista usa un Laurus .. non so se mi spiego !! cio?: sono un gruppo che ha un botto di soldi, ? logico che per mantenersi sempre freschi devono aggiornare le strumentazioni con roba nuova ... troppo facile !!!!

FINGE???? se dici questo....meglio ke non parlo piu con TE!
perke sarebbe una discussione senza senso.....
se invece mi dici da quale deduzione logica sei arrivato a dire che finge a cantare...magari imparo qualcosa da te
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il lun feb 07, 2005 8:04 pm

dai, ammettiamo che canti sul serio. ok.
per? quando suona mi fa pisciare dalle risate (scusate il termine) per le facce che fa .. fa i movimenti come un direttore d'orchestra, fa una faccia da pesce lesso ...... ma come si fa a dare l'endorsement a un tipo cos? ?!?!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mike81 il lun feb 07, 2005 8:13 pm

veramente non capisco perche' ti offendi cosi'..poi non ci hai spiegato cosa ha fatto di cosi' incredibile che ti fa ESALTARE come batterista

come uomo magari si',visto che si e' fatto una grande gnocca!
Mike81
martellatore
martellatore

Messaggioda Roger-It il lun feb 07, 2005 8:48 pm

infatti, lo ammirer? come uomo se s'? veramente fatto quella gnoccona !!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il lun feb 07, 2005 9:49 pm

Roger-It ha scritto:dai, ammettiamo che canti sul serio. ok.
per? quando suona mi fa pisciare dalle risate (scusate il termine) per le facce che fa .. fa i movimenti come un direttore d'orchestra, fa una faccia da pesce lesso ...... ma come si fa a dare l'endorsement a un tipo cos? ?!?!

BHE se giudiki un batterista dalla faccia....siamo messi molto male...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il lun feb 07, 2005 9:55 pm

ma ti paga d'orazio per tenere alto il suo nome su questo forum?
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giann il lun feb 07, 2005 9:57 pm

beautifulday ha scritto:ma ti paga d'orazio per tenere alto il suo nome su questo forum?

nono....vedi l'autore del topic..non sono io!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il lun feb 07, 2005 10:06 pm

che palle sto d'Orazio!!!
Giann, anche tu, non rispondere e nessuno scriver? pi?!!
so che non hai torto, per? anche tu contribuisci ad alimentare questi discorsi-liti da bambini dell'asilo..........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun feb 07, 2005 10:10 pm

appunto
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bak il mar feb 08, 2005 1:08 pm

Giann, voglio darti un consiglio, prova ad ascoltare altri generi musicali, negli anni settanta e successivi c'erano altri gruppi, altri batteristi, non solo i Pooh, devi capire che noi ammiriamo ben altri batteristi, D'Orazio non sar? mai un punto di riferimento per noi, questo ? normale, fattene una ragione, non riuscirai mai a convircerci che D'Orazio ? bravo, ? la dura realt?, ma ? cos?, ? inutile che stai li come un falchetto pronto a ghermire chiunque parli male di Stefano, in un forum di batteria, ? normale, facciamola finita con questa storia.

Mi viene un dubbio, ma non ? che sei il padre di D'Orazio? ;p
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mike81 il mar feb 08, 2005 1:43 pm

sicuramente e' il suo gruppo preferito,poi come succede sempre si difendono i membri del gruppo che si ama (come i fan dei Nirvana pensano che Grohl sia forte,oppure che Ulrich e' uno dei migliori,e.t.c.)
Mike81
martellatore
martellatore

Messaggioda Giann il mar feb 08, 2005 2:47 pm

bak ha scritto:Giann, voglio darti un consiglio, prova ad ascoltare altri generi musicali, negli anni settanta e successivi c'erano altri gruppi, altri batteristi, non solo i Pooh, devi capire che noi ammiriamo ben altri batteristi, D'Orazio non sar? mai un punto di riferimento per noi, questo ? normale, fattene una ragione, non riuscirai mai a convircerci che D'Orazio ? bravo, ? la dura realt?, ma ? cos?, ? inutile che stai li come un falchetto pronto a ghermire chiunque parli male di Stefano, in un forum di batteria, ? normale, facciamola finita con questa storia.

Mi viene un dubbio, ma non ? che sei il padre di D'Orazio? ;p

Convincere voi!? ma io non voglio convincere nessuno!...non mi importa niente....se non vi piace come batterista rispetto le vostre opinioni..ma quando leggo alcune assurdit? strane dette qui non resisto!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banko il mar feb 08, 2005 3:01 pm

D'ORAZIOMERDA!!!
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il mar feb 08, 2005 3:22 pm

banko ha scritto:D'ORAZIOMERDA!!!

BRAAAAAVISSSSIIMO
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banko il mar feb 08, 2005 4:35 pm

Giann ha scritto:
banko ha scritto:
D'ORAZIOMERDA!!!

BRAAAAAVISSSSIIMO

Chi lo dice lo ?, mille volte pi? di me!! Specchio specchio!! Ora ti fo una mossa mortale che... basta non gioco pi?, il pallone ? mio e me ne vado cos? non gioca pi? nessuno. Pr!!
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mar feb 08, 2005 4:51 pm

Giann ha scritto:
Roger-It ha scritto:

E tu come puoi giudicarlo se manco sei batterista? Uno canta tenendo un 4/4 allora ? bravo? Ho sentito il gruppo del fratello di un mio amico fare Back In Black degli AC/DC e loro s? avevano un grande batterista tanto che era sua esclusiva cantare e faceva il verso in maniera pressocch? perfetta al povero Bon Scott (pace all'anima sua)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il mar feb 08, 2005 8:27 pm

drummer15 ha scritto:
Giann ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Roger-It</i>

E tu come puoi giudicarlo se manco sei batterista? Uno canta tenendo un 4/4 allora ? bravo? Ho sentito il gruppo del fratello di un mio amico fare Back In Black degli AC/DC e loro s? avevano un grande batterista tanto che era sua esclusiva cantare e faceva il verso in maniera pressocch? perfetta al povero Bon Scott (pace all'anima sua)!

Chi l'ha detto ke non sono un batterista.....scarso si, ma lo sono..

MA POI sempre delle stesse cose perliamo ogni volta...BASTA!!! per l'ultima volta: io ho solo DETTO che per ME lui ? un grande...mi piace come suona la batteria come arrangia i pezzi(non si puo giudicare un batterista...vedendo uno spezzone di video del concerto di qst anno)...usa tutti i tom e le due casse(cosa che hanno quasi tutti qui negato)..Non suona solo 4/4 ma cose ben piu difficili (tipo: L ultima notte di caccia...buona fortuna...Parsifal...Asia non Asia...ecc ecc ecc...)e canta....sicuramente tecnicamente ci sono dei mostri che non si toccano..ci mankerebbe...
Ma di qua a dire Ke ? un bidone di batterista......o altre assurdita che non sto qui a ridire...CE NE VUOLE!

E CMQ.....Non mi interessa NIENTE MA NIENTE NIENTE se non siete d'accordo.....proprio NIENTE..

basta che la kiudiamo qui...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il mar feb 08, 2005 8:35 pm

evviva stefano d'orazio !!!!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il mar feb 08, 2005 9:31 pm

Dai ragazzi, basta (per ora! :D ) altrimenti questo qua va avanti sino al prossimo Natale ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda erikc il mar feb 08, 2005 10:44 pm

<u><b>che macello di topic!</b></u>
:| :shock: :shock: :D :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mike81 il mer feb 09, 2005 2:54 am