labatteria.it • Leggi argomento - Come vi piacciono..

Come vi piacciono..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda woder il lun feb 07, 2005 6:25 pm

i sali vi prego i sali......
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il lun feb 07, 2005 6:26 pm

p.s.
prova con la cocaina.......
sembra talco ma non ? serve a darti l'allegria!!!
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 07, 2005 6:31 pm

woder ha scritto:p.s.

:???:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Prue il lun feb 07, 2005 6:35 pm

IlGiovaneIko ha scritto:In effetti io parlo, per? devo ancora arrivare a quando la piccola (che ora ha 8 anni) incomincer? a chiedermi consigli su dove trovare un posto appartato con il suo ragazzo ... :D - di fatto credo non abbia bisogno di chiedere consigli, mi sembra gi? fin troppo sveglia a 8 anni..... per il momento sono allo stadio in cui il grande (14 anni) sta cercando di ingranare una storia con una compagna di classe.... sono orgogliosissimo di lui perch?, nonostante la timidezza e l'insicurezza delle "prime volte", riesce a parlare apertamente alla ragazzina, e soprattutto, a parlarne con noi, che cerchiamo di sostenerlo moralmente .... per? non so proprio fino a che punto ? giusto dare consigli o dimostrarsi semplicemente interessati e partecipi senza interferire granch? .... questo, tanto per spiegare che da genitori, anche se c'? dialogo coi figli, non si sa mai che pesci pigliare .... ? "facile" da figli pensare che i genitori non hanno fatto questo e potevano fare quello .... ma ohu! e ditecelo, quello che volete ... non aspettate di essere grandi e incazzuti, per farci il discorso "vent'anni fa tu qui e tu l?!" :wink: ....

Non ? che siamo finiti un po' off topic?

Mi sa che Hellokittykat ? gi? da 6 pagine che ha smesso di seguire il thread..... :shock:

Perch? secondo te io non chiedo??! E' che mio padre ? fatto cos?... tutto l?... per lui due parole sul tempo sono gi? uno sforzo allucinante... quando ho dei dubbi a questo punto me li tengo, o mi sfogo con retse... ^^
Ma diciamo, che come padre, e quindi figura maschile, sarebbe carino che mi dicesse qualcosa...
Una sera abbiamo parlato di "quando esco con tizio dove vado? consigli..." e dopo due parole ? arrivato ad informarmi di non stare in macchina in garage perch? il monossido di carbonio... mah. Ti pare un discorso normale?? E' vero che quando uno diventa genitore non fa corsi... ma un minimo di impegno... BOH.
Discorso dell'altra sera con mia mamma: le regole per cosa sono fatte? risposta mia: per essere rispettate.
risposta sua: per essere rispettate ed infrante.
Ma che discorsi sono?
Mi ha detto "perch? tu devi sepre seguire tutte le regole??! i figli normali a 16 anni le infrangono le regole...".
Allora genitori, spiegatemi un po' che problemi avete, che proviamo a risolverli...
_se hai un figlio che non segue le regole, rompi perch? dovrebbe star bravo.
_se hai un figlio che le segue, rompi perch? ? monotono...
Decidetevi cari.... :D
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il lun feb 07, 2005 6:36 pm

actdrum ha scritto:ma che strano....
siamo su un forum di batteria... gi? di per se con pochissime "utentesse" (alias utenti facenti parte del mondo femminile) le quali solitamente non postano molto sugli argomenti prettamente batteristici e per ironia della sorte la maggior parte dei loro posto li ho letti in un topic nel quale si chiede come piacciono ai maschi le donne !?!?! :???: :roll: :???: :roll:

niente in contrario, per? ? una riflessione che mi ? venuta spontanea.
:|

Linciami pure, ma non suono la batteria... che ci posso fare??! Mica posso inventarmi post a proposito di quello... :wink:
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il lun feb 07, 2005 6:37 pm

woder ha scritto:p.s.

mi spieghi cosa c'entra???!
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 07, 2005 6:42 pm

Prue ha scritto:Discorso dell'altra sera con mia mamma: le regole per cosa sono fatte? risposta mia: per essere rispettate.
risposta sua: per essere rispettate ed infrante.
Ma che discorsi sono?
Mi ha detto "perch? tu devi sepre seguire tutte le regole??! i figli normali a 16 anni le infrangono le regole...".
Allora genitori, spiegatemi un po' che problemi avete, che proviamo a risolverli...
_se hai un figlio che non segue le regole, rompi perch? dovrebbe star bravo.
_se hai un figlio che le segue, rompi perch? ? monotono...
Decidetevi cari.... :D

Ci sono! Io qui batto tutti! Ho il maggiore che rispetta le regole anche se gli dicono di gettarsi dalla finestra (ma noi col cavolo che gli diciamo di non rispettarle.... e che, siamo scemi?) e la minore che te le rigira come vuole lei e non le rispetta neanche con una pistola puntata alla testa....

Personalmente trovo pi? facile andare d'accordo con chi rispetta le regole (anche perch? io sono mediamente cos?), per? devo campare anche con l'altra ..... fino a 8 anni siamo ancora riusciti a gestirla .... mi sa per? che tra 3 o 4 dovr? chiamare l'Interpol ... :shock:

Se vuoi la presto un paio di giorni a tua madre, cos? cambia idea in fretta :D :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 07, 2005 6:45 pm

Prue ha scritto:
Linciami pure, ma non suono la batteria... che ci posso fare??! Mica posso inventarmi post a proposito di quello... :wink:

Mi sembra sia giunta l'ora di imparare a suonare la batteria, no? :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Prue il lun feb 07, 2005 6:47 pm

Per una fantastica teoria di psicologia, i figli maggiori sono i pi? razionali e rispettosi delle regole, e i secondogeniti i pi? terribili... dal terzo in poi non lo so perch? non me ne curo... :)
Cmq i secondi (vedi mio fratello...) in et? adolescenziale diventano terribili ancora peggio di prima... perci?... BUON DIVERTIMENTOOOOO!!! Ma tanto, col carattere che hai tu, sono certa che continuerai a tenere tutto sotto controllo... ;)

E cmq, vorrei che mia madre passasse 10 giorni con un'altra figlia... perch? almeno capirebbe che fortuna ha... a parte che, con mio fratello, sta gi? capendo... ;)
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 07, 2005 6:51 pm

Prue ha scritto:Per una fantastica teoria di psicologia, i figli maggiori sono i pi? razionali e rispettosi delle regole, e i secondogeniti i pi? terribili... dal terzo in poi non lo so perch? non me ne curo... :)
Cmq i secondi (vedi mio fratello...) in et? adolescenziale diventano terribili ancora peggio di prima... perci?... BUON DIVERTIMENTOOOOO!!! Ma tanto, col carattere che hai tu, sono certa che continuerai a tenere tutto sotto controllo... ;)

Boh, io sono un secondogenito e sono cos? ... mio fratello era il ribelle della famiglia ... non ci credere, a 'ste cose.... :wink: ... con la famiglia di mia moglie sono ancora pi? incasinati ... ma loro erano in cinque, per cui non fa testo .... qui si parla di uomini, mica di conigli.... :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda litie il lun feb 07, 2005 6:55 pm

Prue ha scritto:Se vogliamo poi fare il discorso di "se una ti invita al cinema sei autorizzato a saltarle addosso appena la vedi"... mah... io non sono propriamente d'accordo... pur essendo di natura fortemente passionale, non perdo mai la visione romantica della cosa... mentre alle volte trovo persone che saltano totalmente la parte romantica e si comportano come se fossero in crisi d'astinenza da mesi... mah... mistero...

A parte il fatto che lasciarsi trasportare dalle passioni in un cinema ? cosa veramente unica e divertente,non ho mai detto che un invito equivale a dar tutto per scontato.
A me ? successo di dare il primo bacio al cinema...certo ? che ero sicuro di non prendere il due di picche;erano diverse sere che uscivo con questa ragazza e c' era sinfonia,feeling...cos? quella sera al cinema ci siamo baciati.E' stato bello,romantico anche.Una voglia incredibile di stare stretti e vicini ,la passione che ti travolgeva mentre la razionalit?(nelle vesti di denuncia x atti osceni) ti frenava...forse il bello stava proprio in questo.La voglia di di fare con la consapevolezza di non poterlo fare....

Prue ha scritto:Cmq ringrazio litie per i suoi consigli,?

Prego,prego!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Prue il lun feb 07, 2005 6:55 pm

Conigli conigli... :D :D :D ? una teoria come tante altre... ;)
Tanto dipende tutto dal carattere...

Cmq ikuccio, per la batteria... diciamo che non ? una cosa che mi attira cos? tanto da mettermi a studiarla... :D se trovassi poi qualcuno impallinato con la batteria, che si mettesse ad insegnarmi, diciamo che non protesterei pi? di tanto... ma di mia spontanea iniziativa.. non credo...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il lun feb 07, 2005 7:00 pm

litie ha scritto:A parte il fatto che lasciarsi trasportare dalle passioni in un cinema ? cosa veramente unica e divertente,non ho mai detto che un invito equivale a dar tutto per scontato.
A me ? successo di dare il primo bacio al cinema...certo ? che ero sicuro di non prendere il due di picche;erano diverse sere che uscivo con questa ragazza e c' era sinfonia,feeling...cos? quella sera al cinema ci siamo baciati.E' stato bello,romantico anche.Una voglia incredibile di stare stretti e vicini ,la passione che ti travolgeva mentre la razionalit?(nelle vesti di denuncia x atti osceni) ti frenava...forse il bello stava proprio in questo.La voglia di di fare con la consapevolezza di non poterlo fare....

Hai veramente un carattere particolare... cmq hai ragione, con alcune persone ? bello e romantico.. tutto dipende dalle situazioni, dalle persone... ? troppo difficile fare una distinzione tra il "? brutto" e il "? bello"... dipende... a me piace molto andare al cinema, moltissimo con una persona di cui sono innamorata... forse era la storia che era sbagliata... non so. Magari hai ragione tu... tanto ormai questo me l'han detto tutti... :D
Cmq ripeto: assolutamente nulla contro le manifestazioni d'affetto e passione al cinema... nei limiti. ;)
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il lun feb 07, 2005 7:10 pm

Prue ha scritto:[Hai veramente un carattere particolare... cmq hai ragione, con alcune persone ? bello e romantico.. tutto dipende dalle situazioni, dalle persone... ? troppo difficile fare una distinzione tra il "? brutto" e il "? bello"... dipende... a me piace molto andare al cinema, moltissimo con una persona di cui sono innamorata... forse era la storia che era sbagliata... non so. Magari hai ragione tu... tanto ormai questo me l'han detto tutti... :D
Cmq ripeto: assolutamente nulla contro le manifestazioni d'affetto e passione al cinema... nei limiti. ;)

le emozioni che ti sa dare una persona che ti piace veramente sono uniche ... quando senti di essere una cosa sola...tu e lei... :wink:
bellissimo....
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il lun feb 07, 2005 7:31 pm

Prue ha scritto:
woder ha scritto:
p.s.

mi spieghi cosa c'entra???!

NO. :mrgreen:
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda retse63 il lun feb 07, 2005 10:48 pm

litie ha scritto:
retse63 ha scritto:Sei forte Litie
Non so, Litie, ma secondo me, hai talento...
Litie: sei grande! Vedi?! Chi non ti ama, non ti merita

...ragazzi,ho cuccato!!

<center>
<b><i>Un piccolo pensiero per te,Retse...</i></b>
Immagine</center>

:) :) :) :) :wink: :wink:

Grazie Litie... Sei troppo dolce...
pensiero mooolto gradito...! :) :oops: :oops:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il lun feb 07, 2005 11:02 pm

[/quote]
<b>le emozioni che ti sa dare una persona che ti piace veramente sono uniche ... quando senti di essere una cosa sola...tu e lei... :wink:
bellissimo....</b>
Litie... e tu saresti quello che non crede pi? a niente?!
Bah...!! :wink: :oops:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda litie il mar feb 08, 2005 10:58 am

Ci credo, ci credo :wink:

Essere innamorati ? cosa meravigliosa,vuol dire vivere in modo completamente diverso.Penso che tutti noi abbiamo passato momenti unici a fianco della persona amata.Beh,voglio credere che questo momeno diventi poi tutta la vita il giorno in cui incontrer? la mia met?....questo ? per me l'amore:
"La magia di un momento lungo tutto una vita"
? per? un percorso lungo,non voglio accontentarmi...nessun compromesso.Voglio una ragazza vera al mio fianco con cui costruire casa,famigli ,figli e condividere tutto!!
Per?...diamo il giusto tempo alle cose:non voglio aver fretta,succeder? se deve succedere.
La vera MATURITA' ,in una persona, si misura nel saper vivere per gli anni che si ha.Con la meta dell'amore assoluto,vivo con la spensieratezza di un ragazzino.Me la godo fino all'ultimo ,non voglio aver rimpianti o rimorsi..perch? una volta sposati e con figli la vita deve cambiare, e io voglio farmi trovare pronto in quel momento.

:wink:

Andre
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Prue il mar feb 08, 2005 3:41 pm

litie ha scritto:Ci credo, ci credo :wink:

Essere innamorati ? cosa meravigliosa,vuol dire vivere in modo completamente diverso.Penso che tutti noi abbiamo passato momenti unici a fianco della persona amata.Beh,voglio credere che questo momeno diventi poi tutta la vita il giorno in cui incontrer? la mia met?....questo ? per me l'amore:
"La magia di un momento lungo tutto una vita"
? per? un percorso lungo,non voglio accontentarmi...nessun compromesso.Voglio una ragazza vera al mio fianco con cui costruire casa,famigli ,figli e condividere tutto!!
Per?...diamo il giusto tempo alle cose:non voglio aver fretta,succeder? se deve succedere.
La vera MATURITA' ,in una persona, si misura nel saper vivere per gli anni che si ha.Con la meta dell'amore assoluto,vivo con la spensieratezza di un ragazzino.Me la godo fino all'ultimo ,non voglio aver rimpianti o rimorsi..perch? una volta sposati e con figli la vita deve cambiare, e io voglio farmi trovare pronto in quel momento.

:wink:

Andre

Ammetto di aver sbagliato ad inquadrarti... Ti faccio i miei complimenti per questo discorso che mi ha molto commossa... ? raro trovare un ragazzo che scriva certe cose, e mi ha lasciata ancor pi? stupita il fatto che sia stato tu a fare questo discorso... ma, evidentemente, mi ero sbagliata sul tuo conto... la prima impressione non ? sempre quella giusta... Ancora complimenti, Andre, sei un ragazzo veramente dolcissimo....
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il mar feb 08, 2005 4:07 pm

ORRORE :cry:
La simbiosi... l'errore peggiore che possa fare una coppia...

retse63 ha scritto:quando senti di essere una cosa sola...tu e lei... :wink:
Pippo
moderatore

Messaggioda Prue il mar feb 08, 2005 4:33 pm

Dipende come viene intesa... simbiosi di idee e pensieri no, ma la fusione dal tu e io al noi... beh... ci sarebbe da discutere..
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il mar feb 08, 2005 4:55 pm

quando fai l'amore...e senti di essere una cosa sola..
una sensazione che puoi provare solo se sei veramente innamorato;se fai questo passo il sesso fine a se stesso non ti piace pi?.
E'una sensazione meravigliosa,come meraviglioso ? svegliarsi al mattino con a fianco la persona che si ama...la persona con la quale si vuole condividere la vita!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il mar feb 08, 2005 5:03 pm

Prue ha scritto:<font color="red">Ammetto di aver sbagliato ad inquadrarti</font id="red">... Ti faccio i miei complimenti per questo discorso che mi ha molto commossa... ? raro trovare un ragazzo che scriva certe cose, e mi ha lasciata ancor pi? stupita il fatto che sia stato tu a fare questo discorso... ma, evidentemente, mi ero sbagliata sul tuo conto... <font color="red">la prima impressione non ? sempre quella giusta.</font id="red">.. Ancora complimenti, Andre, sei un ragazzo veramente dolcissimo....

Non preoccuparti Prue :) ,sono abituato ad essere giudicato...
Grazie per le parole d'affetto :wink:
:)
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il mar feb 08, 2005 5:05 pm

Prue ha scritto:Dipende come viene intesa... simbiosi di idee e pensieri no, ma la fusione dal tu e io al noi...

esatto,mi hai tolto le parole di bocca!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Prue il mar feb 08, 2005 6:00 pm

litie ha scritto:
Prue ha scritto:<font color="red">Ammetto di aver sbagliato ad inquadrarti</font id="red">... Ti faccio i miei complimenti per questo discorso che mi ha molto commossa... ? raro trovare un ragazzo che scriva certe cose, e mi ha lasciata ancor pi? stupita il fatto che sia stato tu a fare questo discorso... ma, evidentemente, mi ero sbagliata sul tuo conto... <font color="red">la prima impressione non ? sempre quella giusta.</font id="red">.. Ancora complimenti, Andre, sei un ragazzo veramente dolcissimo....

Non preoccuparti Prue :) ,sono abituato ad essere giudicato...
Grazie per le parole d'affetto :wink:
:)

Tutti siamo abituati ad essere giudicati... tutti giudichiamo, e di conseguenza veniamo giudicati da chi ci sta intorno... sta a noi fare una buona impressione, o cambiare quella non buona che abbiamo dato... e tu ci sei perfettamente riuscito...
Le parole d'affetto le ho scritte solo perch? le pensavo davvero :wink: e per questo non devi ringraziare...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda retse63 il mer feb 09, 2005 9:50 am

litie ha scritto:
<i>Originally posted by Prue</i>
<font color="red">Ammetto di aver sbagliato ad inquadrarti</font id="red">... Ti faccio i miei complimenti per questo discorso che mi ha molto commossa... <b><u>? raro trovare un ragazzo che scriva certe cose, e mi ha lasciata ancor pi? stupita il fatto che sia stato tu a fare questo discorso... </u></b>ma, evidentemente, mi ero sbagliata sul tuo conto... <font color="red">la prima impressione non ? sempre quella giusta.</font id="red">.. Ancora complimenti, Andre, sei un ragazzo veramente dolcissimo....

<u><b>Litie...</b></u>
Quoto tutto ci? che ha detto Prue su di te...
<b>Commovente... dolcissimo...![:</b>I] :P :P
Io non mi ero sbagliata invece... perch? ho letto sub?to la rabbia, il rancore, la vendetta, tipiche della persona ferita senza colpe...
Come si dice: "per vedere uno veramente, ma veramente <b>CATTIVO</b>, fai arrabbiare uno veramente <b>BUONO</b>!"
Esce di cervello solo chi subisce un torto che <b>MAI</b> e poi <b>mai</b> nella vita si sarebbe sognato di fare ad altri...
Ma tutto nella vita serve: insegna tantissime cose, come ad essere prudenti, fidarsi solo delle persone meritevoli, essere consapevoli che le persone cattive esistono...
Al mondo purtroppo vi sono pi? persone superficiali, egoiste,senza valori e senza scrupoli che quelle...come noi...! :wink: :oops: :P
<b>Ti posso assicurare che moltissime donne sognano un ragazzo come te...! </b> :P :razz:
Buona fortuna davvero Liti-uccio!! :wink:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda Pippo il mer feb 09, 2005 10:05 am

Litie, ma che ti ? preso? Sono preoccupato...
Pippo
moderatore

Messaggioda woder il mer feb 09, 2005 10:20 am

Pippo ha scritto:ORRORE :cry:
La simbiosi... l'errore peggiore che possa fare una coppia...

retse63 ha scritto:quando senti di essere una cosa sola...tu e lei... :wink:

cio? ti riferisci a quando cominci ad essere un servo della gleba?...oppure a quando uno dei due soccombe ai continui desideri dell'altro? :shock:

perch? sono cos? bastardo?
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mer feb 09, 2005 10:23 am

litie ha scritto:quando fai l'amore...e senti di essere una cosa sola..
una sensazione che puoi provare solo se sei veramente innamorato;se fai questo passo il sesso fine a se stesso non ti piace pi?.
E'una sensazione meravigliosa,come meraviglioso ? svegliarsi al mattino con a fianco la persona che si ama...la persona con la quale si vuole condividere la vita!

eh si...quando fai l'amore......
eh si...

scusate, ma voi avete mai provato a sentirvi una cosa sola in un m?nage ? trois? :shock:
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 09, 2005 10:24 am

nient da far, l'? irrecuperabil :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich