labatteria.it • Leggi argomento - Cellulari

Cellulari

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Travis Landon Barker il dom ott 12, 2008 6:51 pm

Vorrei cambiare cellulare senza spendere molto ed ho trovato questo che mi ispira:
Sagem My850C

http://www.schede-cellulari.it/sagem-my850c.htm

Che ne pensate? Nonostante la marca sia comunque abbastanza conosciuta volevo sapere se qualcuno ha mai avuto un cellulare Sagem.. Non ho idea di come possano essere..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jack Jagoz il dom ott 12, 2008 7:13 pm

Personalmente lo trovo bruttissimo. A quanto lo mettono?
Io ho preso un vodafone passando a loro anche come piano tariffario e l'ho pagato 80 + 50 di ricarica.. Inoltre il cell è bellino con schermo grande e buona fotocamera..
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Def - ora Mark91 il dom ott 12, 2008 8:00 pm

i Motorola sono un idea?
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il dom ott 12, 2008 8:25 pm

No invece a me piace molto come estetica.. non so perchè, ma mi piace molto.. No i motorola invece non mi piacciono... Per niente...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun ott 13, 2008 6:58 am

Motorola mai più...ho il V3X ed è un cesso da campionato del mondo...non lo cambio perchè me l'ha dato la ditta e ancora per un po'devo tenerlo...

Personalmente solo e sempre Nokia...il Sagem l'aveva preso un mi amico qualche anno fa(2002 o 2003) e ne paventava l'estrema robustezza...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda thewishmaster il lun ott 13, 2008 8:03 am

beh io lascerei a priori i motorola che non padroneggiano in nulla (niente robustezza, bug tecnico, estetica :x )

tempo fa avevo un sagem, precisamente non ricordo il modello ma era a 150 euro con la tim (mi pare 4 anni fa)... non mi sono trovato benissimo ma nemmeno malissimo... per i prezzi che fanno oggi è molto conveniente, ma non ti aspettare grandi cose... un difetto del mio sagem era la ricezione e lo schermo troppo poco luminoso... però, col passare degli anni, avranno migliorato un po di tutto... cmq quello che hai linkato tu mi piace un po come estetica, molto elegante :)

repost: ho visto solo ora le caratteristiche, praticamente dopo aver postato... comunque, se non spendi troppo, sarà un buon acquisto ne sono sicuro! le caratteristiche sono molto valide
thewishmaster
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Travis Landon Barker il lun ott 13, 2008 3:33 pm

sì infatti guardavo le caratteristiche in rapporto al prezzo.. Quello è ottimo, spero lo sia anche la qualità/prezzo..
Esteticamente mi piace molto per il fatto che sia abbastanza sottile e con l'apertura a conchiglia. :tru
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il lun ott 13, 2008 3:43 pm

non per scombussolarti le idee, ma ho saputo di gente che ha avuto problemi con i centri assistenza, poi può essere che non è vero, però telo ho voluto dire...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda thewishmaster il lun ott 13, 2008 4:27 pm

OT: ma elis.. aspetto tue notizie!! dove sei finito? :lol: :lol:

cmq per l'assistenza... io non ho avuto problemi con il cellulare, quindi non ho per niente chiamato l'assistenza... questi telefonini bisogna trattarli bene perchè non sono robustissimi come marchi blasonati tipo nokia...... risparmiano un bel po sul materiale per dare spazio alla programmazione del telefonino... ma se sei uno che tratta bene il cellulare allora buon acquisto e ciaociao (per dirti in poche parole che non ti deluderà secondo me :B )
thewishmaster
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il lun ott 13, 2008 11:21 pm

se permetti io ti consiglio di prendere un sony ericsson.
costano poco e sono indistruttibili, il mio attuale w300i è il mio quarto SE e mi ci trovo da dio :wink:
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto