Fasa ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:..un bell'uomo camerini...
vabbe dai...dal vivo è meglio....![]()
![]()
![]()
![]()
perchè, è vivo?!?
Fasa ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:..un bell'uomo camerini...
vabbe dai...dal vivo è meglio....![]()
![]()
![]()
![]()

gius ha scritto:fasa ma poi ti ricorderai ankora di me? del mio avatar ? di quando ho acquistato il rough da te?![]()
![]()

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

themucco ha scritto:TheSnakeDrum ha scritto:themucco ha scritto:Fasa, ma è come ho detto io o no? Il pezzo lo avete provato oppure no? perchè mi è sambrato moscio dalla tv, anche con suoni da paura sembrava che suonaste su delle uova, attenti a non sbagliare,oppure no?
Ao ma te devi sempre replicare su qualsiasi cosa? Mo se te suonavi tu sulla Rai e ti dicevano suonavi sulle uova ti sarebbe piaciuto!? Secondo me sei solo invidioso!? Però non ne sono neanche troppo convinto visto che posti sempre roba da criticone praticamente sempre!!!
Ma, guarda ho solo chiesto xchè è l' impressione che mi ha dato quando l' ho vista in tv in diretta, sia a livello sonoro sia a livello visivo, fasa era effettivamente il più tranquillo mentra il cantante ed il tastierista avevano uno sguardo un pò assente sul preoccupato andante in alcune inquadrature, e come dicevo mi sembrava una versione si buona, ma si sentiva che non era come suonare Vale tanto per capirsi.
E scusa, ma poi che hai da rompere, gli ho semplicemente espresso una mia impressione e gli ho chiesto info ulteriore a conferma o no della mia impressione, inoltre non sono minimamente invidioso di fasa, non aspiro a quel tipo di popolarità, sono per una vita più tranquilla e se mai culo dovessi sfondare con l' album che sto ultimando vedrò cosa mi si prospetterà davanti, di sucuro non sarà mai una cosa alla "dari" per un discorso di scelte musicali diverse e di impopolarità del genere che faccio ai giorni d'oggi.

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Palissandro ha scritto:fasa ma quanti soldi ti entrano a cd?..ti entrano vero...

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti