labatteria.it • Leggi argomento - ESCLUDETEMI DAL FORUM

ESCLUDETEMI DAL FORUM

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda erikc il mar feb 08, 2005 10:55 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mar feb 08, 2005 11:12 pm

woder ha scritto:chi coglier? i nostri pomodori d'estate, in puglia, a 50 gradi sopra lo zero e per 20 euri al d??
chi pulir? pi? il culo agli anziani che ormai i figli italiani si disgustano ad assistere nella vecchiaia?
chi, mi chiedo chi?

Questa ? verit? santa
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TonyRoysterJr il mar feb 08, 2005 11:24 pm

number 6 ha scritto:Guarda che potevi autoescluderti senza scrivere tutta 'sta menata inutile...
...che noia...

ma vergognati... ha solo ragione
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il mar feb 08, 2005 11:28 pm

beautifulday ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
beautifulday ha scritto:evitiamo di gettare benzina sul fuoco giuovini. si tratta anche di mettere in funzione il cervello... 1 ? necessario fare distinzione tra chi dice "berlusconi ? una merda" e chi dice "i negri devono bruciare". in primis berlusconi ? un individuo e dicendo ? una merda non si fa riferimento a popolazioni o comunque a discriminazioni raziali, e ci? per? non vuol dire che sia giusto anche perch? berlusconi non credo sia iscritto al forum ed abbia la facolt? di rispondere. dire "I Negri devono bruciare" ? fare diciamo di tutta l'erba un fascio e fare riferimendo ad un intero continente se non uno e mezzo.
a casa mia si chiama "razzismo" mandare a fare in culo i vigili nn ? razzismo. ma non dico che ci? sia giusto (per rimanere equilibrati quando poi ti fanno 200? di multa forse saresti contento?).
dire che qua dentro siamo faziosi e menate varie ? una grossa puttanata perch? s? ? vero ci si prende spesso sopratutto politicamente parlando, anche personalmente lo ammetto, mi schiero politicamente con una parte che ritengo giusta (come ognuno di noi ritiene giusto il proprio credo politico), per? da qui a dire che abbiamo il paraocchi ce ne corre.
terza cosa... se io ti mando a fare in culo l'offesa ? rivolta a te. se io bestemmio diciamo che amplio un po' il raggio d'azione a diciamo quanti? 1 miliardo di esseri umani?
per? forse ? troppo difficile questo...

Questo ? vero, ma dicendo "i negri devono bruciare", anche se cosa stupida, uno per dirlo deve avere un'idea di fondo...per bestemmiare cos? futilmente, non credo ci debba essere un'ideale cos? profondo...
Cmq chiudiamola qui, st? cosa st? prendendo dimensioni che non merita...

io da essere umano posso pensare "accidenti a questi zingari che mi rubano in casa..." per? da qui a dire "bruciamoli" ce ne corre. bisogna non essere estremisti mai. dire bruciamoli si dimostra solo l'ignoranza di fondo che c'? in certi ragionamenti privi di ogni cosa.
bestemmmiare ? maleducazione...

6 proprio sicuro ke se trovi 3 zingari a rovistare nell'armadio a casa tua in cerca di fotterti i soldi ke t 6 guadagnato col sudore riesci a pensare "accidenti a qsti zingari ke mi rubano in casa" senza prima averli bruciati vivi???.....beato t?... :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda number 6 il mer feb 09, 2005 1:10 am

TonyRoysterJr ha scritto:
number 6 ha scritto:
Guarda che potevi autoescluderti senza scrivere tutta 'sta menata inutile...
...che noia...

ma vergognati... ha solo ragione

L'hai poi trovata la batteria di Dennis Chambers?
:???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:

p.s.: che noia....
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer feb 09, 2005 1:32 am

Portnoytom ha scritto:
beautifulday ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>

beautifulday ha scritto:
evitiamo di gettare benzina sul fuoco giuovini. si tratta anche di mettere in funzione il cervello... 1 ? necessario fare distinzione tra chi dice "berlusconi ? una merda" e chi dice "i negri devono bruciare". in primis berlusconi ? un individuo e dicendo ? una merda non si fa riferimento a popolazioni o comunque a discriminazioni raziali, e ci? per? non vuol dire che sia giusto anche perch? berlusconi non credo sia iscritto al forum ed abbia la facolt? di rispondere. dire "I Negri devono bruciare" ? fare diciamo di tutta l'erba un fascio e fare riferimendo ad un intero continente se non uno e mezzo.
a casa mia si chiama "razzismo" mandare a fare in culo i vigili nn ? razzismo. ma non dico che ci? sia giusto (per rimanere equilibrati quando poi ti fanno 200? di multa forse saresti contento?).
dire che qua dentro siamo faziosi e menate varie ? una grossa puttanata perch? s? ? vero ci si prende spesso sopratutto politicamente parlando, anche personalmente lo ammetto, mi schiero politicamente con una parte che ritengo giusta (come ognuno di noi ritiene giusto il proprio credo politico), per? da qui a dire che abbiamo il paraocchi ce ne corre.
terza cosa... se io ti mando a fare in culo l'offesa ? rivolta a te. se io bestemmio diciamo che amplio un po' il raggio d'azione a diciamo quanti? 1 miliardo di esseri umani?
per? forse ? troppo difficile questo...

Questo ? vero, ma dicendo "i negri devono bruciare", anche se cosa stupida, uno per dirlo deve avere un'idea di fondo...per bestemmiare cos? futilmente, non credo ci debba essere un'ideale cos? profondo...
Cmq chiudiamola qui, st? cosa st? prendendo dimensioni che non merita...

io da essere umano posso pensare "accidenti a questi zingari che mi rubano in casa..." per? da qui a dire "bruciamoli" ce ne corre. bisogna non essere estremisti mai. dire bruciamoli si dimostra solo l'ignoranza di fondo che c'? in certi ragionamenti privi di ogni cosa.
bestemmmiare ? maleducazione...

6 proprio sicuro ke se trovi 3 zingari a rovistare nell'armadio a casa tua in cerca di fotterti i soldi ke t 6 guadagnato col sudore riesci a pensare "accidenti a qsti zingari ke mi rubano in casa" senza prima averli bruciati vivi???.....beato t?... :wink:

s? certo ma in quel caso brucerei solo loro tre. non farei un atto di vendetta alla terminator andando a sterminare il campo nomadi... capisci la grossa differenza che corre?
non dico mica facciamocelo buttare in culo dai ladri...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Attila_lo_Re il mer feb 09, 2005 6:25 am

No, no, no! Cerco informazioni sulla ddrum 4 e capito sul forum, leggo le risposte al mio post...SANTI NUMI!...Allora, o qualcuno non conosce la lingua italiana, e mi ha frainteso, oppure ha deviato volontariamente ci? che ho scritto per portarlo a favore di argomentazioni proprie. Innanzitutto, la politica non ? il motivo che mi ha fatto decidere ci? che ora infrango. O meglio, non l'unico.
Innanzitutto ribadisco la mia opinione, cio? che, come il buonsenso dovrebbe impedire di scrivere una bestemmia in un post, dovrebbe pure impedire di parlare di politica. Perch? la politica ? una "opposizione" di squadre avverse, perci? onde evitare "scontri verbali" sarebbe meglio non parlarne. Se proprio si sente la necessit? di parlarne, bisogna contare almeno fino a dieci e parlare in modo pulito. Ma di gente che parla "pulito" qui ce ne sono ben pochi: Signorina Buonasera, Pippo, Litio, Portnoytom per dirne alcuni. Gli altri si aggregano a questo o quello con delle frasi tipo: "concordo in tutto! giusto X, dici bene, Y sei un figlio di puttana!" La decisione del forum di non vietare la politica ? ammirabile, da un certo punto di vista. Esistono altri forum o chat che la vietano in qualsiasi forma, che ? un modo molto pi? sbrigativo di risolvere il problema. Ma vista la decisione di non vietare la politica come argomenti, ci vorrebbe una moderazione pi? attiva; non pu? essere una giustificazione dei moderatori il dire: "ho una vita sociale, quella discussione ? troppo lunga, ? un topic di sfogo, non la modero, non la leggo". Altrimenti qualsiasi cosa dalla sezione "tutto il resto" potrebbe essere considerabile come sfogo, compreso appunto il post di Lollo87, quello della bestemmia. Che dopo sia un cretino costui, che tra l'altro non conosco e non voglio assolutamente difendere, ? oggettivamente comprovato. Ci? che ho inteso dire, ? che di cretini come quello ce ne sono altri, e nonostante tutto non si ? ancora operato nei loro confronti. Analizzando appunto quella discussione, ne emergono un paio di cose, e le ribadisco:
-che gran parte delle reply a quel post, criticavano la sua firma pi? che la bestemmia; un'altra parte, criticava sia la firma (Italia agli Italiani) che la bestemmia; solo una parte criticava soltanto la bestemmia. Quindi non ? stato Lollo87 a portare dentro al discorso la politica, siete stati voi che avete portato dentro al discorso la storia della firma...Che ? l'unica cosa non criticabile del comportamento di Lollo87, in quanto libert? di espressione e libert? di opinione sono imprescindibili; e bisogna accettare pure l'opinione di chi, secondo voi, vuole negare la libert? di opinione...
-che tra le altre cose, il discorso politico non si ? fermato alla sola critica della firma (che poi uno fa quel cazzo che gli pare, nella firma...e non mi sembra che una firma del genere possa offendere nessuno...ma si sa che l'offesa ? nelle orecchie di chi la ascolta), ma ? iniziato un discorso sui generis di critica alla fazione politica di Lollo87. Allorch?, il tale ha risposto in modo, sottolineo, non giustificabile, parlando degli extracomunitari da bruciare etc. Per? rileggete un attimo la discussione, e vedrete che praticamente se non fosse stato per un discorso vostro, partito dal vostro malfunzionante cervello, e tra l'altro totalmente OFF-TOPIC, che alla fine lo ha fatto reagire in quella maniera. Non sto difendendo questo imbecille che si chiama Lollo87, perch? la causa del suo ban sta nelle sue due reply; per? probabilmente se non fosse stato per il vostro solito comportamento da paladini della giustizia, i "negri" venivano lasciati dov'erano...
-va aggiunto inoltre che una bestemmia non ? un'offesa a una persona fisica, ma a una persona trascendentale (la madonna). Se ella non se ne cura, non ci dovrebbe essere problema; se se ne cura facendogli crescere i brufoli o la psoriasi, non c'? problema; se qualcuno credente si indigna per la bestemmia, ? giusto che lo dica; se qualcuno si indigna per la maleducazione del bestemmiatore, ? giusto che lo dica. Ma una reazione a sua volta offensiva non ? del tutto lecita. E poi ci sono anche dei reply a quel topic, che non manifestano nemmeno indignazione per una qualche causa, ma sono scritti solo per offendere (vedi il famoso: "e se riscrivessi il titolo del topic con...mia madre fa i bocchini ai cavalli mentre io non riesco neanche a fare l'otto con il bicchiere?").

Ripeto, il bando di Lollo87 dal forum ? stata un'azione giusta. E, l'accusa da parte mia di faziosit? rivolta ai moderatori, ? proprio a causa delle persone che nonostante tutto non sono ancora state cacciate. Un caso per dirli tutti: WODER, questo individuo che spero di non conoscere mai (spero per lui) perch? gi? tanto cos? mi basta, che si permette di scrivere cose del tipo: "che, vieni dall'isola dei froci? frocifemii", "PRENDI UNO SCHIACCIANOCI E STRINGITI LE PALLE!", "SENTI COGLIONE, IO CONTINUO A LEGGERE...MA LA TUA AFFERMAZIONE RIMANE DI DESTRA....E NON E' CHE IL SORRISO DI FIANCO ALLA FRASE POSSA CAMBIARNE IL SENSO...COMUNQUE GIUSY MARINO E' NA ZOCCOLA!" (tutti scritti prettamente in maiuscolo) e mi fermo qui. Tempo fa lessi un post dove scriveva: "e poi chi ? nuovo di qua non sa che ci sono oltre 700 miei post che sono stati cancellati" (in effetti, quando sono entrato in questo forum, aveva quasi 500 post, ora ne ha circa 400 :???: :???: ). Innanzitutto mi farebbe piacere sapere perch? sono stati cancellati, in secondo luogo penso che sarebbero da cancellarne altri 300. E poi, visto che tanto ormai qui tutti fanno i paramoderatori, lo faccio anche io. Una volta che a uno si cancellano quei 10...toh, 20 post, se ne va...
Ecco a che cosa mi riferivo parlando di faziosit? dei moderatori, perch? se un individuo del genere sta ancora qui, o ? un mafioso, o vi ? molto amico, o ? un vostro parente, o ? un hacker che se lo cacciate vi manda a puttane il forum e il sito...Oppure...
E poca gente di qua si ? vergognata della maleducazione di questo individuo, mentre per una bestemmia hanno alzato un polverone (anche se ripeto il polverone ? stato alzato per la maggior parte dalla firma e non dalla bestemmia), e a questo punto mi chiedo il perch?...O perch? ? vostro grande amico, o ne siete innamorati, o vi fa dei regali, o perch? quando manda affanculo Portnoytom per le sue posizioni politiche, da pecore belanti quali molti di voi sono concordate in silenzio...Proprio in vista dell'appello al buonsenso spolverato nel caso della bestemmia, credo che 1 se tale Woder avesse il buonsenso, non posterebbe in quel modo, 2 se voi tutti foste obiettivi, e applicaste SEMPRE il buonsenso, vi accorgereste della maleducazione di questo individuo e vi indignereste a pari modo di come vi siete indignati per la bestemmia...
P.S.: ho preso Woder come esempio perch? ? il caso pi? eclatante del fatto che la moderazione qui avvenga con due pesi e due misure, di altri ci sarebbe da parlare ma ormai questi 10 minuti sono passati e non ho intenzione di spenderne di pi?, per adesso.
Attila_lo_Re
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Attila_lo_Re il mer feb 09, 2005 7:18 am

woder ha scritto:comunque io sono disposto pure a bruciarli gli extracomunitari....
ma poi chi coglier? i nostri pomodori d'estate, in puglia, a 50 gradi sopra lo zero e per 20 euri al d??
chi pulir? pi? il culo agli anziani che ormai i figli italiani si disgustano ad assistere nella vecchiaia?
chi, mi chiedo chi?
ah ecco, le mamme di chi vuole bruciare gli extra!!!!

Ma ti rendi conto delle cagate che dici o ti credi pure figo? Il minimo salariale per lavorare in campagna ? 4 euro e qualcosa NETTI che diventano quasi 6 dopo 100 giorni lavorativi, l'anno dopo. Considerando che una giornata in campagna ? 7 ore, minimo minimo possono prendere 28 euro!
Se ne prendono 20 evidentemente lavorano in nero e qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti. Ora considerando che io questa estate per andare a lavorare 20 giorni da MIO ZIO, mi sono dovuto mettere in regola PERCHE' ALTRIMENTI ROMPEVANO I MARONI, E SI RISCHIANO MULTE GROSSE, non pensi di avere detto una cagata enorme?

P.S.: in un paese dove c'? il 9% di disoccupazione, e se la matematica non ? un'opinione quindi 28 euro al giorno son meglio di nulla, non credi che quel 9%, di estate, possa diventare 1% impiegandosi nel lavoro agricolo? Da 6 anni lavoro quasi sempre, durante l'estate (sono studente), e tra piccoli e medi proprietari terrieri, in Emilia Romagna, non ho mai visto un extracomunitario uno. Neanche in conservificio.
Attila_lo_Re
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Attila_lo_Re il mer feb 09, 2005 7:22 am

e poi VAFFANCULO! NON C'ENTRA NIENTE! HAI SBAGLIATO DISCUSSIONE, VAFFANCULO E POSTA DOVE DEVI POSTARE CHE QUESTA DISCUSSIONE CON GLI EXTRACOMUNITARI NON C'ENTRA NULLA
Attila_lo_Re
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Pippo il mer feb 09, 2005 9:46 am

C'? almeno un'altra possibilit? da considerare: che tu scriva in modo prolisso e non sia capace di spiegarti bene.

Attila_lo_Re ha scritto:Allora, o qualcuno non conosce la lingua italiana, e mi ha frainteso, oppure ha deviato volontariamente ci? che ho scritto per portarlo a favore di argomentazioni proprie.
Pippo
moderatore

Messaggioda woder il mer feb 09, 2005 10:42 am

Attila_lo_Re ha scritto:No, no, no! Cerco informazioni sulla ddrum 4 e capito sul forum, leggo le risposte al mio post...SANTI NUMI!...Allora, o qualcuno non conosce la lingua italiana, e mi ha frainteso, oppure ha deviato volontariamente ci? che ho scritto per portarlo a favore di argomentazioni proprie. Innanzitutto, la politica non ? il motivo che mi ha fatto decidere ci? che ora infrango. O meglio, non l'unico.
Innanzitutto ribadisco la mia opinione, cio? che, come il buonsenso dovrebbe impedire di scrivere una bestemmia in un post, dovrebbe pure impedire di parlare di politica. Perch? la politica ? una "opposizione" di squadre avverse, perci? onde evitare "scontri verbali" sarebbe meglio non parlarne. Se proprio si sente la necessit? di parlarne, bisogna contare almeno fino a dieci e parlare in modo pulito. Ma di gente che parla "pulito" qui ce ne sono ben pochi: Signorina Buonasera, Pippo, Litio, Portnoytom per dirne alcuni. Gli altri si aggregano a questo o quello con delle frasi tipo: "concordo in tutto! giusto X, dici bene, Y sei un figlio di puttana!" La decisione del forum di non vietare la politica ? ammirabile, da un certo punto di vista. Esistono altri forum o chat che la vietano in qualsiasi forma, che ? un modo molto pi? sbrigativo di risolvere il problema. Ma vista la decisione di non vietare la politica come argomenti, ci vorrebbe una moderazione pi? attiva; non pu? essere una giustificazione dei moderatori il dire: "ho una vita sociale, quella discussione ? troppo lunga, ? un topic di sfogo, non la modero, non la leggo". Altrimenti qualsiasi cosa dalla sezione "tutto il resto" potrebbe essere considerabile come sfogo, compreso appunto il post di Lollo87, quello della bestemmia. Che dopo sia un cretino costui, che tra l'altro non conosco e non voglio assolutamente difendere, ? oggettivamente comprovato. Ci? che ho inteso dire, ? che di cretini come quello ce ne sono altri, e nonostante tutto non si ? ancora operato nei loro confronti. Analizzando appunto quella discussione, ne emergono un paio di cose, e le ribadisco:
-che gran parte delle reply a quel post, criticavano la sua firma pi? che la bestemmia; un'altra parte, criticava sia la firma (Italia agli Italiani) che la bestemmia; solo una parte criticava soltanto la bestemmia. Quindi non ? stato Lollo87 a portare dentro al discorso la politica, siete stati voi che avete portato dentro al discorso la storia della firma...Che ? l'unica cosa non criticabile del comportamento di Lollo87, in quanto libert? di espressione e libert? di opinione sono imprescindibili; e bisogna accettare pure l'opinione di chi, secondo voi, vuole negare la libert? di opinione...
-che tra le altre cose, il discorso politico non si ? fermato alla sola critica della firma (che poi uno fa quel cazzo che gli pare, nella firma...e non mi sembra che una firma del genere possa offendere nessuno...ma si sa che l'offesa ? nelle orecchie di chi la ascolta), ma ? iniziato un discorso sui generis di critica alla fazione politica di Lollo87. Allorch?, il tale ha risposto in modo, sottolineo, non giustificabile, parlando degli extracomunitari da bruciare etc. Per? rileggete un attimo la discussione, e vedrete che praticamente se non fosse stato per un discorso vostro, partito dal vostro malfunzionante cervello, e tra l'altro totalmente OFF-TOPIC, che alla fine lo ha fatto reagire in quella maniera. Non sto difendendo questo imbecille che si chiama Lollo87, perch? la causa del suo ban sta nelle sue due reply; per? probabilmente se non fosse stato per il vostro solito comportamento da paladini della giustizia, i "negri" venivano lasciati dov'erano...
-va aggiunto inoltre che una bestemmia non ? un'offesa a una persona fisica, ma a una persona trascendentale (la madonna). Se ella non se ne cura, non ci dovrebbe essere problema; se se ne cura facendogli crescere i brufoli o la psoriasi, non c'? problema; se qualcuno credente si indigna per la bestemmia, ? giusto che lo dica; se qualcuno si indigna per la maleducazione del bestemmiatore, ? giusto che lo dica. Ma una reazione a sua volta offensiva non ? del tutto lecita. E poi ci sono anche dei reply a quel topic, che non manifestano nemmeno indignazione per una qualche causa, ma sono scritti solo per offendere (vedi il famoso: "e se riscrivessi il titolo del topic con...mia madre fa i bocchini ai cavalli mentre io non riesco neanche a fare l'otto con il bicchiere?").

Ripeto, il bando di Lollo87 dal forum ? stata un'azione giusta. E, l'accusa da parte mia di faziosit? rivolta ai moderatori, ? proprio a causa delle persone che nonostante tutto non sono ancora state cacciate. Un caso per dirli tutti: WODER, questo individuo che spero di non conoscere mai (spero per lui) perch? gi? tanto cos? mi basta, che si permette di scrivere cose del tipo: "che, vieni dall'isola dei froci? frocifemii", "PRENDI UNO SCHIACCIANOCI E STRINGITI LE PALLE!", "SENTI COGLIONE, IO CONTINUO A LEGGERE...MA LA TUA AFFERMAZIONE RIMANE DI DESTRA....E NON E' CHE IL SORRISO DI FIANCO ALLA FRASE POSSA CAMBIARNE IL SENSO...COMUNQUE GIUSY MARINO E' NA ZOCCOLA!" (tutti scritti prettamente in maiuscolo) e mi fermo qui. Tempo fa lessi un post dove scriveva: "e poi chi ? nuovo di qua non sa che ci sono oltre 700 miei post che sono stati cancellati" (in effetti, quando sono entrato in questo forum, aveva quasi 500 post, ora ne ha circa 400 :???: :???: ). Innanzitutto mi farebbe piacere sapere perch? sono stati cancellati, in secondo luogo penso che sarebbero da cancellarne altri 300. E poi, visto che tanto ormai qui tutti fanno i paramoderatori, lo faccio anche io. Una volta che a uno si cancellano quei 10...toh, 20 post, se ne va...
Ecco a che cosa mi riferivo parlando di faziosit? dei moderatori, perch? se un individuo del genere sta ancora qui, o ? un mafioso, o vi ? molto amico, o ? un vostro parente, o ? un hacker che se lo cacciate vi manda a puttane il forum e il sito...Oppure...
E poca gente di qua si ? vergognata della maleducazione di questo individuo, mentre per una bestemmia hanno alzato un polverone (anche se ripeto il polverone ? stato alzato per la maggior parte dalla firma e non dalla bestemmia), e a questo punto mi chiedo il perch?...O perch? ? vostro grande amico, o ne siete innamorati, o vi fa dei regali, o perch? quando manda affanculo Portnoytom per le sue posizioni politiche, da pecore belanti quali molti di voi sono concordate in silenzio...Proprio in vista dell'appello al buonsenso spolverato nel caso della bestemmia, credo che 1 se tale Woder avesse il buonsenso, non posterebbe in quel modo, 2 se voi tutti foste obiettivi, e applicaste SEMPRE il buonsenso, vi accorgereste della maleducazione di questo individuo e vi indignereste a pari modo di come vi siete indignati per la bestemmia...
P.S.: ho preso Woder come esempio perch? ? il caso pi? eclatante del fatto che la moderazione qui avvenga con due pesi e due misure, di altri ci sarebbe da parlare ma ormai questi 10 minuti sono passati e non ho intenzione di spenderne di pi?, per adesso.

1.scrivi come il cazzo!
2.a volte uso il maiuscolo semplicemente perch? ? inserito il caps lock e non me ne frega niente di toglierlo...
3.il motivo dei miei post azzerati ? semplice ...ho chiesto di essere bannato e sono stato accontentato, dopo di ch? a richiesta di alcuni sono tornato...
4.il senso della frase.. giusy marino e' na zoccola con la faccina di fianco che ride era un modo di far capire a portnoytimpano che non basta mettere un sorriso per alleggerire una frase...(caro portnoy timpano...era sicuro che non avresti capito...)
5.ma che cazzo stai a fare qui se non ti piace sto forum?
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mer feb 09, 2005 10:44 am

Attila_lo_Re ha scritto:
woder ha scritto:
comunque io sono disposto pure a bruciarli gli extracomunitari....
ma poi chi coglier? i nostri pomodori d'estate, in puglia, a 50 gradi sopra lo zero e per 20 euri al d??
chi, mi chiedo chi?

Ma ti rendi conto delle cagate che dici o ti credi pure figo? Il minimo salariale per lavorare in campagna ? 4 euro e qualcosa NETTI che diventano quasi 6 dopo 100 giorni lavorativi, l'anno dopo. Considerando che una giornata in campagna ? 7 ore, minimo minimo possono prendere 28 euro!
Se ne prendono 20 evidentemente lavorano in nero e qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti. Ora considerando che io questa estate per andare a lavorare 20 giorni da MIO ZIO, mi sono dovuto mettere in regola PERCHE' ALTRIMENTI ROMPEVANO I MARONI, E SI RISCHIANO MULTE GROSSE, non pensi di avere detto una cagata enorme?

<font color="red">P.S.: in un paese dove c'? il 9% di disoccupazione, e se la matematica non ? un'opinione quindi 28 euro al giorno son meglio di nulla, non credi che quel 9%, di estate, possa diventare 1% impiegandosi nel lavoro agricolo? Da 6 anni lavoro quasi sempre, durante l'estate (sono studente), e tra piccoli e medi proprietari terrieri, in Emilia Romagna, non ho mai visto un extracomunitario uno. Neanche in conservificio. </font id="red">

tu o vivi in emilia romagna oppure vivi nel mondo dei sogni!
fermo restando che non conosco un italiano che si farebbe 14 ore di raccolta di pomodori al giorno per venti e dico 20 euro al giorno!
...perch? caro il mioo saputello comincio acredere che tu non sai nemmeno dove si trovi la puglia la sicilia o la calabria o la campania...
minkia come ti vorrei vedere a cercare lavoro da queste parti...
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il mer feb 09, 2005 10:49 am

No woder,tutti i torti non gli ha...con le nuove leggi ? dura far lavorare in nero una persona.Se ti beccano sei rovinato.
Noi al pub abbiamo dovuto mettere in regola tutti,abbiamo quasi + dipendeti della Fiat.
Non ? tutta sbagliata la riforma del Silvio ,anzi...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mer feb 09, 2005 11:10 am

Immagine

litie ha scritto:No woder,tutti i torti non <font color="red">gli</font id="red"> ha...con le nuove leggi ? dura far lavorare in nero una persona.Se ti beccano sei rovinato.
Noi al pub abbiamo dovuto mettere in regola tutti,abbiamo quasi + dipendeti della Fiat.
Pippo
moderatore

Messaggioda beautifulday il mer feb 09, 2005 12:19 pm

Attila_lo_Re ha scritto:No, no, no! Cerco informazioni sulla ddrum 4 e capito sul forum, leggo le risposte al mio post...SANTI NUMI!...Allora, o qualcuno non conosce la lingua italiana, e mi ha frainteso, oppure ha deviato volontariamente ci? che ho scritto per portarlo a favore di argomentazioni proprie. Innanzitutto, la politica non ? il motivo che mi ha fatto decidere ci? che ora infrango. O meglio, non l'unico.

intanto di moderatori come dici te ce n'? uno solo ed ? lorenzo come puoi vedere nei "members" poi c'? una cerchia di veterani come il sottoscritto che convive qua dentro da molto tempo. il che ? ben diverso da altri forum frequentati da quattro gatti e ci sono 9 moderatori... il che crea quasi un clima dittatoriale... cio? se io voglio fare un commento perch? ritengo una cosa tale non posso sentirmi rimproverato da un moderatore con frasi del tipo: ehy il tuo tono non mi piace vediamo di non provocare gli altri users. e credimi quello detto da me riguardava la batteria e non era certo una bestemmia ma qualcosa di molto ma molto meno importante.
cmq se tu non vuoi procurarti discussioni escluditi dalla sezione "tutto il resto" che diciamo rimane la pi? calda del forum ma che trovi in qualsiasi altro forum, e tieniti le altre tre che a mio avviso hanno uno scopo pi? che costruttivo (a parte i mille topic su d'orazio e portnoy che ci sono belle venuti a noia). detto questo se te ne vuoi andare vai e basta nessuno ti trattiene e nessuno ha sdeviato le tue "ultime" parole con le quali hai tutto il diritto di levarti di qua...
in totale rispetto. :)
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer feb 09, 2005 12:22 pm

litie ha scritto:No woder,tutti i torti non gli ha...con le nuove leggi ? dura far lavorare in nero una persona.Se ti beccano sei rovinato.

allora tu non hai mai lavorato in nero...
:wink:
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mer feb 09, 2005 1:14 pm

woder ha scritto:comunque io sono disposto pure a bruciarli gli extracomunitari....
chi, mi chiedo chi?

...perch? alla fine la storia-bufala-destroide che gli extra ci rubano i lavoro ? credibile quanto un prete di sinistra che mangia i bambini! :shock:

p.s....quando lavuravo a bbulogn non mi sembra che oltre a me (pugliese) ci fosse qualche altro extracomuntario....

magari sar? perch? la fabbrichetta dove lavoravo era di 120 dipendenti...oltre ad essere fra le prime nel mondo...(avete mai sentito parlare dei microfni db technologies...no perch? ?li che li fanno...e di extracomunitari manco il cazzo!!!

PERO LA FABBRICA IN INDIA L'HANNO APERTA PER SPENDERE DI MENO....VISTO CHE LI UN OPERAIO COSTA 40 DOLLARI AL MESE.... :shock:

Woder, hai appena detto una stronzata immane, fidati. S? cosa signific? il mondo del lavoro, s? cosa significa avere concorrenza (disonesta) cinese...quindi prima di affrontare argomenti che non ti competono, pensaci su un attimo. Ok?
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mer feb 09, 2005 1:18 pm

litie ha scritto:No woder,tutti i torti non gli ha...con le nuove leggi ? dura far lavorare in nero una persona.Se ti beccano sei rovinato.

Il governo ha fatto enormi progressi nel campo del lavore, ma non vi preoccupate, siamo in Italia...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mer feb 09, 2005 1:24 pm

O Attila, ma non te ne eri andato? O pensi di andare avanti cos?, riapparendo ogni tanto con un poema che oltretutto non voglio leggere, dato che mi fa calare le palle?
1-nessuno ti trattiene.se sto forum ti f? schifo, levati dalle scatole, invece di continuare a fare inutile polemica...ma forse non ce la fai...volevi giusto farti desiderare,no?
2-chiudiamola qui perch? mi sta sembrando tutto cos? schifosamente ridicolo
3-nel forum si v? sempre fuori argomento.non sar? giusto, ma ? cos
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il mer feb 09, 2005 1:25 pm

LCF drummer ha scritto:Il governo ha fatto enormi progressi nel campo del lavore, ma non vi preoccupate, siamo in Italia...

In effetti ? vero, sembra che i parlamentari abbiano intenzione di cercarsi un lavoro ... :wink:
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Tenebral il mer feb 09, 2005 1:37 pm

LCF drummer ha scritto:O Attila, ma non te ne eri andato? O pensi di andare avanti cos?, riapparendo ogni tanto con un poema che oltretutto non voglio leggere, dato che mi fa calare le palle?
1-nessuno ti trattiene.se sto forum ti f? schifo, levati dalle scatole, invece di continuare a fare inutile polemica...ma forse non ce la fai...volevi giusto farti desiderare,no?
2-chiudiamola qui perch? mi sta sembrando tutto cos? schifosamente ridicolo
3-nel forum si v? sempre fuori argomento.non sar? giusto, ma ? cos?.

Non vorrei alimentare le lotte, ma sono d'accordo...
Se odi cos? tanto moderatori, utenti e compagnia bella, apriti un forum tutto tuo e lasciaci in pace
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda qotsa il mer feb 09, 2005 3:34 pm

qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda qotsa il mer feb 09, 2005 3:41 pm

Era un po' che mancavo ma sono contento che si respiri sempre un aria rilassata e di serenit? adesso vado a cercare il post incriminato di Lollo87 sono curioso.

P.s: scusate l'errato precedente messaggio.
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cioto il mer feb 09, 2005 4:17 pm

Nel "regolamento" del forum non c'e' nessun punto che vieti di parlare di politica, non perche' io abbia volutamente lasciato libero il campo, ma perche' non ci ho pensato minimamente. In questa sezione del forum si puo' parlare di _tutto_ (quello che non riguarda le altre sezioni), basta cercare di attenersi alle poche norme comportamentali che ho messo in evidenza.
Tuttavia ora della politica non me ne frega granche', non vedo motivo di metterla al bando, perche' non di politica si e' trattato, ma di una reazione in massa degli "utenti anziani" verso l''autore del famoso topic. Ora, io non ho fatto neanche in tempo a leggere il titolo originale del topic ma lo intuisco. E' normale che si sia sollevato un polverone, perche' il tipo e' un deficiente, e lo si puo' intuire leggendo tutti i suoi post in quel topic. Non dire che si criticava soprattutto la firma, perche' e' un'annotazione venuta dopo a una marea di messaggi di accusa per il titolo, e perche' il tipo aveva una quindicina di post prima di avviare il topic in questione, allora perche' non e' stata messa in ridicolo da prima la firma? Lo si e' fatto quando si e' capito che tipo era...
Certo dall'esterno puo' sembrare anche eccessiva la reazione di tutti coloro che hanno accusato l'autore, ma e' normale che quando si scrive da tempo su un forum e si inizia a "conoscere" le persone e l'ambiente, ci si senta feriti da uscite del genere e si esprima in massa il malcontento; il buon senso di una gran parte degli utenti puo' essere piu' efficace di dieci moderatori...

Venendo alla seconda parte del tuo intervento... a Woder non sono mai stati cancellati dei post (forse solo 1, 2?), ma e' stato bannato in toto qualche mese prima della scorsa estate (se vuoi leggere, cerca il topic "nuovo moderatore"). I post della sua "vecchia vita" li riconosci comunque perche' hanno sempre il faccione di Abatantuono e come autore hanno N/A.
Devo dire che da quando e' tornato (a proposito... ma vuoi dirci chi e' che ti ha re-invitato a gran voce? Non e' che, semplicemente, ti mancavamo troppo? :D ) non ha dato grandi problemi, ma certo alcune sue uscite potrebbe tranquillamente evitarle, come gli e' stato anche chiesto recentemente da Raffaele e altri credo. Il fatto e' che, appunto per la sua storia passata, la maggior parte degli utenti lo conosce, sa bene che tipo e', e sapra' come interpretare le sue espressioni "colorite". Certo questo non e' sufficiente e non lo autorizza a sparare a zero su tutti, anche perche' chi e' arrivato da poco non lo conosce affatto.
Non solo, anche parlando di utenti "stagionati", non sta scritto da nessuna parte che questi debbano essere in grado di adattarsi al suo comportamento, una persona deve anche avere il diritto di scrivere e partecipare senza vedersi volare addosso insulti e offese pesanti. Voglio sperare che Woder (ma non solo) stia leggendo e si dia un freno, soprattutto quando parla con new-entry... a me i vaffanculo puoi anche buttarmeli addosso.

Parlando del topic ormai infinito (il piu' lungo del forum!) degli sfoghi/insulti gratuiti... l'ho gia' detto, chi entra li' non si aspetti giustizia da Lorenzo o da me, consideratelo l'unica eccezione nel forum. Non vedo perche' una persona che apre e partecipa a un topic di quel tipo e con quel nome, debba poi sentirsi in qualche modo offeso. E' come lamentarsi di prendere il colera se dai una leccata ai cessi del bagno del Politecnico di Bari.

L'ho sempre detto, preferisco che sia presente quella valvola di sfogo e di delirio, anche se puo' dare una brutta impressione a chi si collega per la prima volta, ok mi dispiace, ma qui e' casa nostra, preferisco lasciare le cose in disordine, puzzolenti e pepate ma allo stato naturale, piuttosto che pulire tutto e ingaggiare 10 moderatori per dare l'impressione ai newbie che qui dentro c'e' aria fresca e pulita, rispetto e buona educazione, quando in realta' sarebbe solo censura.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Pippo il mer feb 09, 2005 4:52 pm

Non a casa Roberto "Cioto" ? il padrone di casa... la classe non ? acqua.
Pippo
moderatore

Messaggioda woder il mer feb 09, 2005 5:10 pm

LCF drummer ha scritto:
woder ha scritto:
comunque io sono disposto pure a bruciarli gli extracomunitari....
chi, mi chiedo chi?

...perch? alla fine la storia-bufala-destroide che gli extra ci rubano i lavoro ? credibile quanto un prete di sinistra che mangia i bambini! :shock:

p.s....quando lavuravo a bbulogn non mi sembra che oltre a me (pugliese) ci fosse qualche altro extracomuntario....

magari sar? perch? la fabbrichetta dove lavoravo era di 120 dipendenti...oltre ad essere fra le prime nel mondo...(avete mai sentito parlare dei microfni db technologies...no perch? ?li che li fanno...e di extracomunitari manco il cazzo!!!

PERO LA FABBRICA IN INDIA L'HANNO APERTA PER SPENDERE DI MENO....VISTO CHE LI UN OPERAIO COSTA 40 DOLLARI AL MESE.... :shock:

Woder, hai appena detto una stronzata immane, fidati. S? cosa signific? il mondo del lavoro, s? cosa significa avere concorrenza (disonesta) cinese...quindi prima di affrontare argomenti che non ti competono, pensaci su un attimo. Ok?

guarda che io non parlo di concorrenza, ma parlo di una realt? vera, dove ho lavorato. e dove ho visto i proprietari aprire fabbriche in india pittusto che assumere in italia...e ribadisco, solo perch? li un indiano lo pagano un cazzo e lavora 12 e dico dodici ore al giorno... epoi dopo un anno hanno (per pulirsi la coscienza) fatto costruire una scuola vicino la fabbrica, hanno preso i bambini e a natale li hanno fatti cantare con i bei microfoni che i loro genitori hanno costruito, infine hanno fatto un cd lo hanno portato in italia e ce lo hanno rifilato a nopi dipendenti della sede italiana, chiedendoci una offerta di almeno 10 euro da destinare al fondo scolastico!

scusami ma credo che nel mondo del lavoro ci sono anche io....
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mer feb 09, 2005 5:10 pm

Buona Cioto!
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda woder il mer feb 09, 2005 5:13 pm

cioto ha scritto:Nel "regolamento" del forum non c'e' nessun punto che vieti di parlare di politica, non perche' io abbia volutamente lasciato libero il campo, ma perche' non ci ho pensato minimamente. In questa sezione del forum si puo' parlare di _tutto_ (quello che non riguarda le altre sezioni), basta cercare di attenersi alle poche norme comportamentali che ho messo in evidenza.
Tuttavia ora della politica non me ne frega granche', non vedo motivo di metterla al bando, perche' non di politica si e' trattato, ma di una reazione in massa degli "utenti anziani" verso l''autore del famoso topic. Ora, io non ho fatto neanche in tempo a leggere il titolo originale del topic ma lo intuisco. E' normale che si sia sollevato un polverone, perche' il tipo e' un deficiente, e lo si puo' intuire leggendo tutti i suoi post in quel topic. Non dire che si criticava soprattutto la firma, perche' e' un'annotazione venuta dopo a una marea di messaggi di accusa per il titolo, e perche' il tipo aveva una quindicina di post prima di avviare il topic in questione, allora perche' non e' stata messa in ridicolo da prima la firma? Lo si e' fatto quando si e' capito che tipo era...
Certo dall'esterno puo' sembrare anche eccessiva la reazione di tutti coloro che hanno accusato l'autore, ma e' normale che quando si scrive da tempo su un forum e si inizia a "conoscere" le persone e l'ambiente, ci si senta feriti da uscite del genere e si esprima in massa il malcontento; il buon senso di una gran parte degli utenti puo' essere piu' efficace di dieci moderatori...

Venendo alla seconda parte del tuo intervento... a Woder non sono mai stati cancellati dei post (forse solo 1, 2?), ma e' stato bannato in toto qualche mese prima della scorsa estate (se vuoi leggere, cerca il topic "nuovo moderatore"). I post della sua "vecchia vita" li riconosci comunque perche' hanno sempre il faccione di Abatantuono e come autore hanno N/A.
Devo dire che da quando e' tornato (a proposito... ma vuoi dirci chi e' che ti ha re-invitato a gran voce? Non e' che, semplicemente, ti mancavamo troppo? :D ) non ha dato grandi problemi, ma certo alcune sue uscite potrebbe tranquillamente evitarle, come gli e' stato anche chiesto recentemente da Raffaele e altri credo. Il fatto e' che, appunto per la sua storia passata, la maggior parte degli utenti lo conosce, sa bene che tipo e', e sapra' come interpretare le sue espressioni "colorite". Certo questo non e' sufficiente e non lo autorizza a sparare a zero su tutti, anche perche' chi e' arrivato da poco non lo conosce affatto.
Non solo, anche parlando di utenti "stagionati", non sta scritto da nessuna parte che questi debbano essere in grado di adattarsi al suo comportamento, una persona deve anche avere il diritto di scrivere e partecipare senza vedersi volare addosso insulti e offese pesanti. Voglio sperare che Woder (ma non solo) stia leggendo e si dia un freno, soprattutto quando parla con new-entry... a me i vaffanculo puoi anche buttarmeli addosso.

Parlando del topic ormai infinito (il piu' lungo del forum!) degli sfoghi/insulti gratuiti... l'ho gia' detto, chi entra li' non si aspetti giustizia da Lorenzo o da me, consideratelo l'unica eccezione nel forum. Non vedo perche' una persona che apre e partecipa a un topic di quel tipo e con quel nome, debba poi sentirsi in qualche modo offeso. E' come lamentarsi di prendere il colera se dai una leccata ai cessi del bagno del Politecnico di Bari.

L'ho sempre detto, preferisco che sia presente quella valvola di sfogo e di delirio, anche se puo' dare una brutta impressione a chi si collega per la prima volta, ok mi dispiace, ma qui e' casa nostra, preferisco lasciare le cose in disordine, puzzolenti e pepate ma allo stato naturale, piuttosto che pulire tutto e ingaggiare 10 moderatori per dare l'impressione ai newbie che qui dentro c'e' aria fresca e pulita, rispetto e buona educazione, quando in realta' sarebbe solo censura.

a dire il vero sei stao tu a re-invitarmi :shock: , ma forse hai gi? rimosso!
mi hai pure riattivato l'avatar senza che te lo chiedessi! :shock:
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mer feb 09, 2005 5:15 pm

woder ha scritto:a dire il vero sei stao tu a re-invitarmi :shock: , ma forse hai gi? rimosso!
mi hai pure riattivato l'avatar senza che te lo chiedessi! :shock:

Eh, ma tu ti eri fatto risentire di tua sponte, mica t'ho chiamato a casa in lacrime :D
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda woder il mer feb 09, 2005 5:24 pm

vabb?, io per? sono stato invitato a leggere il forum da un altro utente...mi fu segnalato che ancora facevo odiens...e che mancavo a molti...
cmq, siete troppo orgoglioni per ammetere che vi mancavo...

p.s. per colpa di molti cazzoni che non sanno accettare di beccarsi una parolaccia quando dicono cazzate abbiamo gi? rinunciato al grande "BATTERISTA" e chi ha orecchie per intendere anzi occhi per leggere...LEGGA!

BATTERISTA RITORNA.....

MI MANCHI
MI MAAAAAAAANCHIIIIIIII
POSSO FAR FINTA DI STAR BENE, MA MI MAAAAAAAAAAAAANCHIIIIIIIIIII
:shock:
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto