labatteria.it • Leggi argomento - Reality tedesco Popstars: Victoria, tua madre è morta

Reality tedesco Popstars: Victoria, tua madre è morta

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Willy985 il sab ott 18, 2008 12:03 pm

Tratto da lastampa.it

Una ragazza 16enne partecipante
al programma "Popstars" apprende
la notizia nel corso della trasmissione

BERLINO
È polemica in Germania per la decisione di una tv privata di trasmettere un reality nel corso del quale una partecipante apprende dell’improvvisa morte della madre.

Nella puntata dello show «Popstars», andata in onda ieri sera, si vede uno dei membri della giuria, il ballerino Detlef Soost, che avvicina la giovane Victoria (16 anni) e le chiede di rispondere a una telefonata. Non appena la ragazza lascia la stanza, Soost svela la notizia del decesso alle altri partecipanti alla trasmissione, che scoppiano a piangere.

«Lo squallore di alcune trasmissioni tv mi sbalordisce», ha commentato il segretario generale del partito cristiano-democratico Ronald Pofalla. «Comunicare a una sedicenne nell’ambito di uno show televisivo che la madre è morta è cinico», ha aggiunto. Perfino la Bild, il più noto quotidiano scandalistico tedesco, si è chiesta: «fino a che punto può spingersi la tv?». Il canale Sat1 si difende però dalle accuse. Nessuna telecamera ha seguito la ragazza mentre rispondeva al telefono e la stessa telefonata non è stata mostrata, ha ricordato la portavoce Tina Land. Anzi, «Victoria è molto soddisfatta del modo in cui la sua storia personale è stata raccontata», ha chiarito Land. Non è la prima volta che succede una cosa del genere. Già nel 2006, ricorda il sito del settimanale Die Zeit, una partecipante a Popstars apprese della morte del padre, ma decise di non abbandonare lo show. In quel caso le telecamere seguirono minuto per minuto il suo dolore.

Questo è il video: http://www.youtube.com/watch?v=kJrzQq2waV0

Che ne pensate? L'aspetto positivo è che in questo caso almeno si sono avute più critiche che audience ma la televisione va sempre peggio... il cinismo degli autori arriva a tutto pur di far salire gli ascolti...
Secondo me la televisione (che è un mezzo potentissimo) dovrebbe essere usata in modo educativo pertrasmettere messaggi positivi, informazione sana e cultura... invece siamo assistendo alla trasformazione delle emittenti che, pur di soddisfare il voyerismo eccessivo della gente, sono disposte a tutto pur di sottrarre telespettatori alla concorrenza...
:x
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Carmine il sab ott 18, 2008 12:10 pm

....sono senza parole :x

cazzo ma poi durante una trasmissione?
come se fosse una cosa da niente....

ma com'è che co sto programma muore sempre qualcuno?

:o :oops:
Ultima modifica di Carmine il sab ott 18, 2008 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il sab ott 18, 2008 12:12 pm

Idem :x
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il sab ott 18, 2008 12:40 pm

che tristezza, vergogna per gli autori del programma, il non rispetto del dolore e privacy altrui con l'aggravante dello scopo di fare audience e/o scandalo (alla fine se ne sta parlando) alla base della meschina operazione.

ripeto VERGOGNA!!!!
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il sab ott 18, 2008 12:46 pm

che persone di merd@! comunicare in diretta queste cose! ma siamo impazziti? :x :x
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mistique il sab ott 18, 2008 1:05 pm

Non mi stupisco più di niente ormai.
Il mio set:
- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calviImmagine
mistique
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il sab ott 18, 2008 1:12 pm

Beh io non ci trovo grankè di sbagliato. Le telecamera non hanno seguito la telefonata della ragazza, la sua intimità non è stata sputtanata, la vera notizia lei l'ha appreso fuori dagli schermi.

Certo l'audience sale però non per volontà degli autori...
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il sab ott 18, 2008 1:12 pm

non ho vomito sufficiente per esprimere il mio schifo ... la colpa sono gli audience , se tali trasmissioni nessuno le guardasse non esisterebbero ... il dramma è che la gente invece le segue appasionatamente .
personalmente ho fatto una scelta ... eliminato la tv adottato il web , sia nell'informazione che nel resto.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il sab ott 18, 2008 1:36 pm

Quoto Bizio, ho fatto anche io la stessa scelta... la tv ormai la guardo solo per vedere il tg regionale, qualche bel film e qualche documentario interessante... stop
Che bello quando non esistevano ste trasmissioni :cry:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Mikedream il dom ott 19, 2008 9:32 am

fa niente delle trasmissioni...possono trasmettere anche dal cesso di paris hilton che non mi interessa nulla il fatto è che:
non c'è più rispetto porca di quella troia.

:|
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda thewishmaster il dom ott 19, 2008 9:58 am

Bizio ha scritto:non ho vomito sufficiente per esprimere il mio schifo ... la colpa sono gli audience , se tali trasmissioni nessuno le guardasse non esisterebbero ... il dramma è che la gente invece le segue appasionatamente .
personalmente ho fatto una scelta ... eliminato la tv adottato il web , sia nell'informazione che nel resto.

come non quotarlo? ormai la televisione è spazzatura a 360°, forse in una settimana ci saranno quei soliti 3 programmi educativi, ma poi è tutto da evitare... io pure ho adottato il web, per informazione e divertimento... senza un pc e internet io non saprei più sopravvivere...

e mi esprimo in un solo modo nei confronti del programma di cui stiamo parlando: :x :cry:
thewishmaster
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kidg il dom ott 19, 2008 10:15 am

che si sparino!
TV get off the air!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il dom ott 19, 2008 10:17 am

Ma cavolo togliti il microfono e diglielo in disparte ma che schifo :suk
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda thewishmaster il dom ott 19, 2008 10:19 am

siiii :suk
thewishmaster
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda yehudi il dom ott 19, 2008 10:51 am

Purtroppo è così, grazie alla tecnologia e al sistema la gente al giorno d'oggi è paradossalmente sempre più sola, un'esistenza vuota e senza stimoli..perciò i media ti nutrono con ciò di cui hai più bisogno..emozioni, lacrime catodiche..si traducono nel voyeurismo televisivo. Le persone vivono le sensazioni del reality più intensamente della realtà stessa! La mercificazione delle esperienze di vita..anche questo fa parte dell'economia
Verso la rovina :x
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto