La mia Drumsound - che ha i badge esattamente come il tuo rullante - l'ho presa nuova in due mandate fra il '99 ed il 2000. Qualche foto è qua:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... c&start=30
NOTA: ...MI MANCA PROPRIO IL RULLANTE DI QUELLA SERIE!!! All'epoca non lo presi; anni più tardi ho "riparato" con un 5x14", ma a quel punto la serie era già la Equalized (gran rullante, per inciso!!!). Ora sto cercando disperatamente un 6,5x14" natural satin della serie "vecchia" (o al massimo Equalized, appunto).
ALTRE 2 NOTE e stop:
1) come vedo dalla foto del tuo rullante, anche lui - come la mia "vecchia" ds (la "mandata" del '99), va soggetto purtroppo all'opacizzazione dei blocchetti, che sembrano "ingialliti". Invece già i pezzi aggiunti nel 2000 (tom 10" e timpano 14", quest'ultimo presente nelle foto) - e poi ovviamente gli Equalized - mantengono la cromatura... color cromatura. Vabbè...
2) preferisco di gran lunga la "vecchia" meccanica tendicordiera, quella a sgancio verso l'esterno, tipo Gretsch "Lightning" e simili (Pearl...), in uso sul tuo rullante ed ancora sul mio Equalized, rispetto alla nuova, che mi pare meno funzionale (e anche più brutta...).