Alov ha scritto:Carmine ha scritto:a me non la fanno portare la roba

tipo i piatti,le aste son quelle che sono e i piatti pure....

Ma per quale folle ragione??
Forse temono che tu possa entrare con un pedale scadente, lasciarlo lì e portarti via il loro? E' per questo dici? O è solo pazzia?
penso sia per il fatto che potresti spaccare le loro meccaniche,ad esempio se ti danno le aste e tu pesti ok rovini i piatti,ma fai fuori anche le loro aste!
anche se non vedo come possa succedere!
quando chiedo mi rispondono "la strumentazione è quella e quella usi".....'namo bene!
per fortuna non in tutte è cosi!
entrare con un pedale scadente?o con piatti scadenti?
bhè io come pedale ho un Dw5000 e come piatti A Custom e UFIP Rough,quindi dovrebbero solo ringraziarmi se li porto li
la cosa che mi fa incazzare è che vicino a dove abito,avevano riaperto una sala prove,ben attrezzata,tutto nuovo,la batteria è una Yamaha SC con piatti Turkish se non ricordo male....bhè dopo due mesi quel posto è ridotto a una merda,ogni volta che vado la batteria la trovo disposta alla cazzo(tom inclinati malissimo,ride verticale,rullante come altezza più basso rispetto alle ginocchia),il pedale della cassa l'hanno cambiato con un ludwig che ora sta per farsi fottere pure lui,le meccaniche ormai sono andate,i piatti sono lacerati.....proprio cosi...
credo sia colpa della gente che va li e si mette a pestare come un'animale,ma dico io ai proprietari,controllare un'attimo le sale quando un gruppo esce no?.....e la solita risposta "tanto paga il comune,noi dirigiamo e basta"
alla faccia...