TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:clarion dici... non mi ha mai ispirato tantissimo... cmq queste sono offerte che ho trovato sul volantino di mediaworld e di clarion mp3 non ve ne sono.
Beh ... in fatto di autoradio ? una marca conosciutissima, di sicuro il mio non ? il top della gamma, altrimenti se cerchi tra i modelli che propongono ... ti metti le mani in testa!
qualcuno ha scritto:delle altre che ne dici?
Se proprio la scelta fosse vincolata a quelli prenderi o Sony o Pioneer, giusto per le esperienze positive avute con questi autoradi.
qualcuno ha scritto:sono molto orientato su pioner solo che non conoscendo le varie serie non vorrei che fosse una propio economica che dopo un po' non funziona +!! mi ? gia capitato con una blackpunt
Guarda, i lettori CD sono solitamente di pi? facile rottura rispetto ad un mangia cassette ... mentre se lo usi principalmente come lettore MP3 si usura molto di meno, visto che il CD non gira costantemente; diciamo che per prendere un BUON lettore CD (che legge *solo* CD audio) spendi di pi? che prendendo un BUON lettore MP3, che magari salta pi? facilmente quando inserisci un CD audio, ma in pi? legge gli MP3 e in quel caso non salter? mai.