xkappax ha scritto:guardate sto video fatto da un mio conoscente.
http://www.youtube.com/watch?v=Vscje6Pi1-8
ps: alla fine lo scorrimento è un pò troppo veloce, gli occhi saltano

è pura dittatura ... perchè se non si può neanche più scendere in piazza per protestare contro le riforme scellerate che si son fatte ultimamente, vedi la scuola, ma anche i rifiuti a napoli, la legge sulle intercettazioni e l'immunità alle alte cariche dello stato .... e berlusconi che fà ... manda l'esercito ... forza così, spacco tutto ... yeah .... mavvaffanculo vai!!!!!!dariogreat ha scritto:Se non è regime questo.
L'altra sera sentivo berlusconi annunciare in toni duri che avrebbe dato disposioni severe alle forze dell ordine per presidiare le università e sedare tentativi di proteste.
Questo è peggio di un regime....vado in bagno a vomitare

sl0wg33k ha scritto:ma che dici?
il decreto gelmini va benissimo
la mafia non esiste, saranno 30/40 scalmanati che infangano il nome della ssssecelea
non vendete le azioni, garantisce Iddu
le tre I (inkulàssorete, inkulàmammate, inkulàpaite) si faranno
abbiamo ronaldinho
io da voi mi farei toccare

drbeat ha scritto:http://www.camera.it/parlam/leggi/08133l.htm
ecco la lagge!
Johhny i tagli non sempre sono simbolo di male, facciamo un esempio:
vorresti comprarti il tuo piatto preferito ma non hai i soldi perchè al mese spendi + di 100€ tra cene in pizzeria e sigarette, che fai? tagli i soldi, un po meno uscite e un po meno sigarette in modo da farti il piattone
in un mondo giusto così DOVREBBE funzionare, poi come useranno quei soldi staremo avedere

toolate ha scritto:1. la scuola privata è per i ricchi e rincoglioniti, dai preti peggio che peggio (berlusconi li le ha fatte)

Flacco ha scritto:Ma voi a scuola ci siete o no ragazzi?
io sono in 5 elettronica e logicamente bazzico tra i laboratori etc.
Ci sono in giro assistenti che non fanno 1 ca**o tutto il giorno, professori di laboratorio che non fanno niente se non guardare il pc 2 o 3 ore di fila e poi andarsene al bar.
10 bidelli in una scuola dove la metà sarebbe piu che sufficente.
Oh ma gente li pagate voi sti qua!
Un bidello prende 1000€, c'è gente che si piega la schiena 8 ore al giorno SUL SERIO di fila, gente che mangia ***** per guadagnarsi quei soldi e sta gente guadagna UGUALE e quando fa tanto pulisce 3 o 4 classi e ha pure da lamentarsi.
E' una vergogna.
I professori di laboratorio sapete quando guadagnano ???
50€ in meno di quelli normali.
cioè 1800€ circa.. dai 1500 ai 1800, dipende un po'.
Oh caz**, 1500€!!!
li guadagna il mio chitarrista in una fonderia a fare i turni anche di notte di 8 ore *****!
E sti qua vivono con le tasse sugli stipendi di altri.
Fate conto di quante scuole ci sono in giro e quindi quanta gente che non fa niente e si fa mantenere da un sistema economico che sta andando a picco..
iniziamo a tirare via i parassiti.
Flacco ha scritto:Beati loro, lo farei anche io, ma poi non lamentiamoci.
Berlusca di qua, berlusca di la.
Napoli adesso è pulito, discariche o no le si facevano lo stesso.
Flacco ha scritto:Siete RIDICOLI, dice una cosa il berlusca subito a contestare, a creare rumore.
Lo diceva il vostro amicone nessuno contestava niente.
Succede sempre così in qualsiasi situzione, chi non fa le cose SCOMODE sicuramente non è contestato, poi però si sta provando adesso sulla pelle i risultati del menefreghismo.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti