labatteria.it • Leggi argomento - Christian Meyer - Ellade Bandini a Firenze il 23/10

Christian Meyer - Ellade Bandini a Firenze il 23/10

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Simone67 il mer ott 15, 2008 8:31 am

Immagine

chi ci sarà?
Ultima modifica di Simone67 il sab ott 18, 2008 9:41 am, modificato 1 volta in totale.
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vissiv il mer ott 15, 2008 10:59 am

..grazie Simone !
vissiv
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CyRuS il ven ott 17, 2008 5:32 pm

a chi posso scroccare andata e ritorno? :D che bello c'è pure l'ingresso libero, spero di tornare in tempo dalla gita con la scuola
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il sab ott 18, 2008 6:59 am

dove stai?
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda paoli89 il dom ott 19, 2008 12:17 pm

cavolo... voglio esserci pure io!!
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il gio ott 23, 2008 11:51 pm

sono appena tornato dalla clinic, scrivo ora perchè non c'ho proprio voglia di andare a letto dopo quello che è successo :D
inizio con il dire che i due batteristi in questione sono due cazzoni che però, quando si mettono a suonare, spaccano il culo, soprattutto a livello musicale :lol: non è stata una clinic classica (sebbene sia stata la mia prima clinic), meyer e bandini hanno iniziato a dimostrarci come funziona un vero piatto, poi meyer si è divertito a mettere brani musicali e a regalare bacchette a chiunque sapesse indovinare il batterista all'opera. gli assoli non sono mancati, specie quelli tratti dal repertorio de "la drummeria". e infine, creme de la creme, sono stati invitati sul palco 6 batteristi, che divisi in due gruppi hanno suonato o con bandini o con meyer. io sono stato uno dei volontari, ho suonato con meyer per ultimo regalando a tutti i presenti uno spettacolo che rasenta il patetico, infatti il paio di bacchette regalatomi e la stretta di mano erano per mera pietà verso il sottoscritto :oops: però via, lascerò giudicare a voi, tanto qualcuno che mette il video su youtube c'è, a patto che abbia voluto utilizzare la sua videocamera in questo brutto modo :mrgreen:
ah, ringrazio di nuovo Simone67 che mi ha gentilmente accompagnato a casa: a quest'ora starei tornato a piedi imprecando perchè l'ultimo bus non sarebbe di sicuro passato. tra l'altro ho avutou un gran culo che la batteria del mio cellulare si sia ripresa grazie all'effetto memoria, quando recupero le poche foto che sono riuscito a fare, se volete le posto.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il ven ott 24, 2008 11:09 am

non ti buttare troppo giù! per me sei andato bene.

del resto, mica hai fatto poco a suonare su un palco duellando con un certo Christian Meyer!!!!! :tru

anche per me era la prima clinic, e mi sono veramente divertito. Bandini e Meyer non si sono limitati a dare indicazioni tecniche, ma si sono soffermati soprattutto sulla filosofia del batterista.
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative