Nah, tranquillo, non penso di essere pazzo, e non mi faccio convincere facilmente
drbeat ha scritto:Mii viene un'altra riflessione, se tutti fanno musica migliore dei Dari perchè non li conosciamo?
La stronzata che "tanto producono solo roba commerciale" non regge dato che ci sono le indipendenti o alcune major che ancora producono gente forte, i Chaoswave sono abbastanza rinomati eppure non fanno musica "popolare"; si sono fatto il culo ebbasta e questo discorso vale per tutti, chi più chi meno

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

drbeat ha scritto:per chi precedentemente ha detto "ma dari non poteva farsi un tastiera nuova e mettere la V normale anziche la W??"
ecco la risposta
È il vero computer di Dario, chiedetelo a Fasa

Willy985 ha scritto:Azz certo che ve ne farete di viaggetti sù e giù per l'Italia!![]()
Posto qui il calendario che sta sullo space
25 ott 2008 22.00
VELVET RIMINI

FabioDrummer ha scritto:huahhaha fasa bel concerto al velvet
A CASA!![]()
e cmq fai delle facce troppo strane quando suoni,dovresti vederti!

senti un pò...ma per quanto riguarda quali pezzi pubblicare e quali no, in qual misura è determinante la vostra etichetta?per dire, è capitato che vi rifiutassero dei pezzi?molti cantanti una volta raggiunta una certa notorietà dicono di aver potuto lavorare con un a buona autonomia solo dal terzo album in poi...è una cosa che mi ha sempre incuriosito!in che misura si applaude la band, e in che misura si applaude la major?

Fidatevi di James.

Fasa ha scritto:-Domenica suoneremo al Viper di Firenze con le Her
voglio proprio sentire come suoni e come hai interpretato le canzoni.... perchè spero che gran parte tu e abbia interpretate, perchè è importante nn solo per la tua creatività ma anche per un tuo gusto personale...! Anche perchè sinceramente ho sentito poco di voi, ma le poche che ho sentito son tutte con la cassa in quarti....
rimarrai nella storia 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite