labatteria.it • Leggi argomento - Bandabardò

Bandabardò

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Arkano il ven ott 24, 2008 9:26 pm

Domani sera sarò al palalottomatica a godermeli, e mi porto dietro pure mamma e papà, che è ora che ascoltino un pò di musica fatta bene, e per di più politicamente impegnata.

Che ne pensate?
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il ven ott 24, 2008 9:46 pm

...non mi piaciono per nulla...ma 0 proprio...e beh,gusti...divertiti al concerto...bella cosa che vai con i tuoi genitori...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il ven ott 24, 2008 10:19 pm

saranno bravi e ci sanno fare...ma al concerto mi sono rotto le palle dopo 10 minuti...e proprio il genere che dopo poco mi stufa!
Grande che vai con i tuoi! e grandi anche i tuoi!!!

buon divertimento!!!!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il sab ott 25, 2008 12:22 am

Un gruppo che dal vivo adoro, sono una forza della natura

su disco invece non so perche mi deludono sempre, boh

dal vivo restano cmq delle bestie :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cardigan il sab ott 25, 2008 12:28 am

li vidi una volta dal vivo a Bologna con Max Gazzè al basso e mi impressionarono molto, da quel momento li ho sempre seguiti nei vari live (1 maggio ecc..), bravissimi :)
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Arkano il sab ott 25, 2008 8:50 am

Beh, mi avrebbero dovuto accompagnare comunque a Roma, e allora ho preso i biglietti anche per loro :D

Comunque, come genere mi piace parecchio, il Combat Folk in generale mi piace parecchio :tru
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab ott 25, 2008 9:21 am

ah, la bandabardò, che bravi. Li ho visti per la prima volta 10 anni fà in un piccolo pub sperso in umbria, suonare davanti a 10 persone ... che ricordi!!!
buon concerto :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il dom ott 26, 2008 12:34 pm

Wow, un concerto di quelli che non si dimentica :o

Hanno un'energia pazzesca, e si vede che amano quello che fanno!

Riescono a coinvolgere pienamente tutto il loro pubblico.

Insomma, un concerto da vedere :tru
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi