Signorina Buonasera ha scritto:Mangini ? tecnicamente impressionante ... ogni volta che lo vedo mi cadono le braccia ... mi fa pi? effetto anche di Donati, nonostante abbia un'impatto scenico inferiore ... e sinceramente pensavo fosse un po' piatto come musicista, e invece ha un gusto decisamente apprezzabile ...

Aislinn ha scritto:Dir? la mia: <font color="red">io amo i DT e mi sono avvicinata alla batteria proprio ascoltando Myke</font id="red">...(aiuto,ho paura!)... La Brie per me ? un grande interprete,riesce a creare un pathos incredibile quando canta,i testi poi sono molto poetici,a parte che non li scrive lui per?...
Mi ? piaciuto molto il progetto di Arjen Lucassen,Ayreon,un concept di Rock Opera,La brie ha il ruolo di protagonista,lo avete sentito?

drummer15 ha scritto:Aislinn ha scritto:
Dir? la mia: <font color="red">io amo i DT e mi sono avvicinata alla batteria proprio ascoltando Myke</font id="red">...(aiuto,ho paura!)... La Brie per me ? un grande interprete,riesce a creare un pathos incredibile quando canta,i testi poi sono molto poetici,a parte che non li scrive lui per?...
Mi ? piaciuto molto il progetto di Arjen Lucassen,Ayreon,un concept di Rock Opera,La brie ha il ruolo di protagonista,lo avete sentito?
<font color="red">Potresti essere la mia donna ideale solo per questo</font id="red">![]()
![]()
![]()
Gli Ayreon sono un progetto di Lucassen il quale ogni volta cambia gli ospiti (cantanti soprattutto) per fare sempre nuovi concept! Io di suoi progetti ho Star One - Space Metal dove c'? un grandissimo Russell Allen dei Symphony X!

Aislinn ha scritto:Le voci femminili anche sono stupende,Wife e Love sono fantastiche!e sono delle esordienti!

"BONZO" ha scritto:mai sentiti gli extreme.
che genere ??
com'? il cantante?
ci sono spunti interessanti del mangini?

banana ha scritto:Labrie...ah percarita'...insopportabile!
Tante linee di voce sono belle, alcune anche molto belle (non so se le scriva lui o qualcun'altro) ma il suo timbro, PER ME, e' inascoltabile!![]()
Scusatemi...![]()

tommylee85 ha scritto:"BONZO" ha scritto:
mai sentiti gli extreme.
che genere ??
com'? il cantante?
ci sono spunti interessanti del mangini?
gli Extreme erano un gruppo molto rockettaro, e il batterista dei primi 3 cd era molto quadrato, sempre efficace, un gran batterista, mentre negli ultimi cd l'ha sostituito Mangini, ma non si ? discostato tanto dal playing del suo predecessore!
se cerchi numeri di Mangini, non ? la band giusta!![]()

"BONZO" ha scritto:qulli nel sito di mangini sono video ram e io non li leggo.
che programma serve?

banana ha scritto:Cazzo! Sono andato a vedere il video del solo di Mangini (che conoscevo solo di nome! Urca urca...veloce il tipo e anche i gamba con quegli ostinati. Voi che lo conoscete meglio, qualche album (non metal se possibile) interessante da ascoltare in cui suoni lui?
Thank's

Simbul ha scritto:Ho appena scoperto per caso che nel tour di Elements of Persuasion non suoner? Mangini ma John Macaluso (TNT, Ark...). Qualcuno pu? confermare?

drim drom drum ha scritto:solo nell'ultimo live riesco ad ascoltare la brie...nel penultimo prende certe stecche!
in train of coso le linee vocali mi sono sembrate piuttosto banali e poco curate...preferisco i dream di awake e images and word...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti