dariogreat ha scritto:Allora gabriele dei sapere che soul nelle chilometriche pagine di questo 3ad ha sostenuto in continuazione la sua tesi che considera l'erbetta una droga a tutti gli effetti e chi la consuma un tossicodipendente.
Il suo intervento esprime il compiacimento per aver trovato qua dentro una persona che consumi cos' tanto e con questa costanza.
Per quanto mi riguarda (senza entrare nel merito delle scelte altrui) fumare cos' giornalmente sarebbe un pochetto troppo....per il semplice fatot che stare sballato mezza giornata a lungo mi farebbe perdere il gusto
La matijuana e' forse insalata?.......
Per te non e' droga?......leggera o pesante che sia, rimane una sostanza con effetti psicotropi, quando assunta dal nostro corpo. Il fumo e' una droga anch'essa, per quanto gli effetti psicotropi siano un po' meno evidenti.
Il mio "tutto nella media" era appunto perche' vedo tantissima gente che ha questi ritmi nel fumare......
Tanta gente si fa una "cannetta" quando capita........non lo metto in dubbio, tu forse sarai uno di questi.......sta di fatto che quelli che piu' s'incazzano e che vorrebbero le droghe leggere legalizzate (tanto per ricollegarsi con l'argomento), spesso sono quelli per cui, "una cannetta quando capita", in realta' sono 5/6 al giorno......di cui magari 3 o 4 solo la sera con gli amici.........
Ripeto, probabilmete non e' il tuo caso, ma non puoi negare che siano tantissimi a fare cosi'.....io lo vedo solo quando esco ogni tanto la sera, che c'e' sempre il gruppetto che "va a fare un giro a Po"........stanno via un'oretta, e in quell'oretta rullano un paio di cannoni almeno. Poi magari io vado al pub a vedermi un po' di live music......e arriva un altro grupetto di 3/4 persone che esce, va nel campo dietro al pub.......e rulla ancora un paio di cannoni.......poi arriva quello col "bazuka" in terra cotta..........e via, altro giro altro regalo.......ora, non conosco i loro gusti sessuali, ma non credo lo usino come "dildo".............
Ah.....vado a fare un giro in citta'.......e vedo circa la stessa roba......ok, non sono fuori tutte le sante sere.......vuoi dire che sonon tutte coincidenze?