themucco ha scritto:In 13 anni che suono mi si ? rotto solo uno <b>slash</b> perch? un coglione ci ha messo un piede sopra.

Ponza ha scritto:themucco ha scritto:In 13 anni che suono mi si ? rotto solo uno <b>slash</b> perch? un coglione ci ha messo un piede sopra.
noo povero Slash!

flip ha scritto:stai tranquillo! io suono con tutto il set di bionic e ti posso dire che secondo me non hanno paragoni! fidati per una volta dell'opinione di uno sconosciuto.....hanno un suono che in confronto gli z sembrano delle pentolacce marce....esplosivi e caldi!
mai avuto un problema con nessun piatto.....!!!
ho crash 16 e 18 e ti posso dire che si sente alla grande che gli ufip sono artigianaliiii! mica cazzi!

teox ha scritto:flip ha scritto:
stai tranquillo! io suono con tutto il set di bionic e ti posso dire che secondo me non hanno paragoni! fidati per una volta dell'opinione di uno sconosciuto.....hanno un suono che in confronto gli z sembrano delle pentolacce marce....esplosivi e caldi!
mai avuto un problema con nessun piatto.....!!!
ho crash 16 e 18 e ti posso dire che si sente alla grande che gli ufip sono artigianaliiii! mica cazzi!
Ok va bene..i Bionic sono stupendi,? vero ma non dire fregnacce!!!Devi sempre difendere la Ufip come se ti pagasse!!!Oh,nessuna polemica ma dire questo o quel piatto ? una pentolaccia marcia mi sembra esagerato!!!![]()
![]()
![]()

ma ha scritto:gli z custom sono piatti belli spessi e anche pi? duri. non ? detto che il piatto spesso, sia il pi? resistente, in quanto le vibrazioni incontrano la rigidit? del piatto facendolo col tempo rompere, soprattutto se uno fa un genere in cui pesta. il piatto morbido invece si "adatta" alle vibrazioni e ha - prob di rompersi.
mi spiace x le rotture perch? girano un bel po'
![]()

leano ha scritto:I piatti se si rompono ? perch? qualcosa non va, o li pestate male, o li tenete troppo stretti trai feltrini...si pu? capitare il fallato ma secondo me nel 99% dei casi ? un cattivo utilizzo a rompere i piatti...
4 anni che suono ho rotto un crash 14 agli inizi che avevo la mania di bloccarli tra i feltrini e pestavo come un dannato, ora pesto come un dannato, li tengo laschi oh imparato a non colpirli troppo perpedicolarmente al bordo e sono a posto...ah piatto max diametro 15...tutti Ufip e molto sottili...
Non ? un critica per nessuno ci mancherebbe...solo la mia esperienza personale...

lollo ha scritto:leano ha scritto:
I piatti se si rompono ? perch? qualcosa non va, o li pestate male, o li tenete troppo stretti trai feltrini...si pu? capitare il fallato ma secondo me nel 99% dei casi ? un cattivo utilizzo a rompere i piatti...
4 anni che suono ho rotto un crash 14 agli inizi che avevo la mania di bloccarli tra i feltrini e pestavo come un dannato, ora pesto come un dannato, li tengo laschi oh imparato a non colpirli troppo perpedicolarmente al bordo e sono a posto...ah piatto max diametro 15...tutti Ufip e molto sottili...
Non ? un critica per nessuno ci mancherebbe...solo la mia esperienza personale...
leano...QUOTO QUOTO e QUOTO!!!!!!!
io ho pestato x anni un k medium thin da 16 e un a custom da 18....mai un problema!!!!
e per pestare intendo veramente usare tutta la viulenza che ho nelle braccia!!![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti