xkappax ha scritto:si scusami...ho cpt ora...sono troppo rincoglionito..poco fa mi sembrava che mi stessi per prendere per il culo.non farci caso ho avuto una giornata pesante
cmq..... guardate sto video
http://it.youtube.com/watch?v=ED3KKVfu9Yw
questa nn è dittatura??

Bells ha scritto:
Allora perchè non dite quello che NON VA BENE del decreto Gelmini? DITE COSA NON VA BENE! NON un generico (come vostro solito) NON VA BENE NIENTE!! non mi serve tutta la bibbia, solo un paio di versetti MA DITE COSA NON VI VA BENE!
Manifestano gli universitari?? a fare?? l'università A TUTT'OGGI non ha avuto alcun provvedimento! e per cosa manifestano??me lo spieghi? "spirito solidale"?? per quello che ho visto nei vari TG quelli "studenti" sono da MANDARE IN MINIERA!! altro che all'università!! c'è gente (e ne conosco UNA in particolare) che si fa il culo per andare avanti per laurearsi alla veloce! mentre questa MANICA DI LAZZARONI (ripeto: LAZZARONI) stanno in piazza, basta guardare come sono conciati per capire che nella vita non combineranno MAI UN CAZZO! i loro carissimi geniitori (sicuramente iscritti a qualche collettivo o con la tessera dei compagni...) dovrebbero ritirarli dall'uni e spedirli, ripeto, IN MINIERA! e gli passano tutte le palle che hanno per la testa!! inoltre, mia cugina, che va in una scuola superiore privata, ha come compagne di classe alcune figlie di professori/maestri pubblici!! come mai NON mandano i loro figlioli NELLA FANTASTICA SCUOLA PUBBLICA ITALIANA? come mai li mandano nelle private??

Manifestano gli universitari?? a fare?? l'università A TUTT'OGGI non ha avuto alcun provvedimento! e per cosa manifestano?? me lo spieghi? "spirito solidale"?? per quello che ho visto nei vari TG quelli "studenti" sono da MANDARE IN MINIERA!! altro che all'università!! c'è gente (e ne conosco UNA in particolare) che si fa il culo per andare avanti per laurearsi alla veloce! mentre questa MANICA DI LAZZARONI (ripeto: LAZZARONI) stanno in piazza, basta guardare come sono conciati per capire che nella vita non combineranno MAI UN CAZZO! i loro carissimi geniitori (sicuramente iscritti a qualche collettivo o con la tessera dei compagni...) dovrebbero ritirarli dall'uni e spedirli, ripeto, IN MINIERA! e gli passano tutte le palle che hanno per la testa!! inoltre, mia cugina, che va in una scuola superiore privata, ha come compagne di classe alcune figlie di professori/maestri pubblici!! come mai NON mandano i loro figlioli NELLA FANTASTICA SCUOLA PUBBLICA ITALIANA? come mai li mandano nelle private??

il problema e che la gente non si rende conto di quello che sta succendendo, putroppo con l'informazione che c'è non sembra ma secondo me ci stiamo avviando verso una specie di dittatura, per esempio il fatto accaduto a piazza navona conferma che c'è gente che vuole fare vanificare tutti gli sforzi compiuti dagli studenti per non fare "smantellare" la scuola, anche se il decreto è passato noi non ci arrendiamo...

souldrum ha scritto:qualcuno mi spiega in particolare quali sono i punti del decreto che "ammazzano" la scuola?

souldrum ha scritto:
qualcuno mi spiega in particolare quali sono i punti del decreto che "ammazzano" la scuola?
domani ti do 5 euro per mangiare tutta la settimana
sapresti dirmi quali sono i punti di questa azione che ti faranno crepare di fame?

souldrum ha scritto:Qualcuno mi spiega in particolare quali sono i punti del decreto che "ammazzano" la scuola?

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti