..in previsione del freddo inverno e lo scarseggiare della legna ho fatto pure una buona azione nei tuoi confronti.
c'è questa a 16 euro se ti conforta ..

souldrum ha scritto:Poi sai come la penso.......lo strumento lo si deve far suonare....non suona da solo.......e' appunto uno "strumento" per permettere di esprimersi.......e trovo "triste" l'appoggiarsi allo strumento dandogli una secondo me eccessiva importanza.

Bizio ha scritto:perdonami soul ... mah dibattere un argomento non significa deludere le aspettative di nessuno ... altrimenti vivrai di delusioni vita natural durante !!!
Capisco benissimo il tuo concetto e lo rispetto , ma dovessi dare un consiglio ad un mio allievo gli consiglierei altro ... del tipo ??
Gli direi per tirare fuori un suono decente da quel set spenderesti altri 100 euro in pelli , gli consiglierei di fare un piccolo sforzo ,avere un crash in meno e comprare una sonor 3003 o una mapex usata a 400/500 euro ..
Senza che ti causi delusioni alcune .. è solo un mio punto di vista

Willy985 ha scritto:souldrum ha scritto:Poi sai come la penso.......lo strumento lo si deve far suonare....non suona da solo.......e' appunto uno "strumento" per permettere di esprimersi.......e trovo "triste" l'appoggiarsi allo strumento dandogli una secondo me eccessiva importanza.
Credo che questo video sintetizzi il pensiero di soul (che peraltro condivido a grandi linee)http://it.youtube.com/watch?v=DyO7lvzfw5Q

virgil94 ha scritto:ragazzi ma io avrò sempre un unico set per adesso....secondo voi è meglio avere ils et che ho ora o questo amgnifico strabiliando e stupendo set???![]()
![]()
per me è meglio questo e al mio compleanno...cioè il 06/10/09 mi comprerò uan batteria con la "b" maiuscola....e questa la utilizzero epr studiare....

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti