buddydrum ha scritto:.........
siete voi fanatici estremisti, io ho lìiphone e mi trovo bene, voi non lo conoscete e dite hai preso una bufala....
non penso.
Slow, ti ricordo che la apple è rientrata nel giro (cioè ad avere soldi liquidi) dai tempi dell'ipod, non dai free software

...
.............
Sull'iphone non dico niente......ripeto....a me il telefono serve per telefonare e collegarmi a internet........quindi, anche quando il mio gestore mi regalera' l'iphone, avro' comunque necessita' di un telefono per andare su internet.
Tu ti ci trovi bene, e sono contento per te, che probabilmente hai semplicemente esigenze diverse dalle mie.
Pero' la tua affermazione su "Apple che rientra nel giro grazie all'ipod" te la potevi risparmiare, perche' mai falsita' fu piu' grande.........Apple forse ha previsto che in ambito informatico si sarebbe scontrato, prima o poi, con la realta' dalla quale e' rinata......ed e' proprio cio' che sta accadendo ora negli States, e non ne siamo ancora arrivati a capo........mi riferisco alla vicenda PsyStar.....
Ha cambiato piattaforma, buttandosi su una piu' standard, a livello HW. Ha rifatto un software partendo da una base opensource, la stessa base che ora gli sta creando problemi........ha cambiato un po' mira......puntando sugli accessori, come ipod e tutto cio' che ne deriva.....dove c'e' piu' possibilita' di infinocchiare la gente (soprattutto i giovani) grazie al design......
Pero' non dire che l'ipod e' stato lo strumento di rilancio di Apple......che aveva cominciato ben prima a rilanciarsi......se poi tu, prima dell'ipod, ne ignoravi l'esistenza, questa e' solo una cosa tua, fa parte della tua esperienza......ma non e' certamente la realta'.
Ripeto....gira un po' in rete e guarda in quanto ambienti, non necessariamente informatici, si usa linux.........e perche' non si usa MacOSX allora?....e perche' non si usa Microsoft allora?...forse perche' son software chiusi?......no, basterebbe venderne anche la licenza d'uso!.....semplicemente perche' MS non va bene nemmmeno per gestire la ventola di un ventilatore......MacOSX perche' se non trova componenti appositamente fatti per Apple e che costano il 40% in piu' di quelli uguali identici che esistono sul mercato, non parte nemmeno.......
Poi...che non ti interessa come funziona il decoder satellitare o del digitale terrestre, che non ti interessa come funziona il GPS che hai in auto o il router ADSL che hai in casa.....quello e' un altro discorso....pensa a me interessa telefonare con un telefono, e collegarmi in internet con un computer, tramite il telefono......