Van Loon ha scritto:Io ce l' ho, mi trovo bene, e me la suono tranquillamente, anche io ero dubbioso del tom da 8", ma accordato basso va benissimo. Tenete presente che alla base della mia scelta c'è la necessità di avere poco volume.
@ Arnao: io ho sempre molte difficoltà nel passare dal 10 12 14 al 12 13 16, e non da poco tempo, non so se ci sia qualcun altro come me, ma lo trovo un set davvero ingestibile.
E penso che un ragazzo che non suona da neanche un anno come Virgil farebbe meglio a prendersi un buon usato di qualità in misure standard.
Poi dire che un set è bocciato in partenza perchè ha un tom da 8" mi sembra affrettato e un pò sciocco, non mi sto difendendo perchè ce l' ho, ma sto esprimendo un parere. Penso che raggiunta una minima maturità musicale, uno possa fare quello che voglia in base al proprio gusto, esigenze e esperienze, tutto qua.
Io vedo in Virgil la voglia matta di prendersi una batteria migliore di quella che ha già senza spendere troppo, e la Baxter esaudisce questo suo desiderio. Io comunque aspetterei ancora, perchè è un set troppo particolare per chi è all' inizio, misure anomale, va saputa accordare e anche suonare. A un mio allievo come set unico la sconsiglierei anche io.

Yami ha scritto:cerca un po su mercatino musicale comunque,ad esempio c'è questa che costa un po' di più ma ha misure più umane ed è ripellata ma manca di rullante..
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 62030.html

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti