labatteria.it • Leggi argomento - CHIUDERE

CHIUDERE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun nov 03, 2008 6:36 pm

buddydrum ha scritto:abbiamo capito che ti sta sulle palle jobs perchè lui è un guru dell'informatica e tu solo un fissato informatico....... :lol:

veramente Jobs è un guru delle prese per il culo

sai come dicono a napoli no?

p.s. la libertà di parola esiste o sbaglio? poi lo so in certe zone tipo la sicilia è OT
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il lun nov 03, 2008 6:36 pm

sono un ignorante tecnologico,però conosco vita e miracoli del mio i-phone.
:wink:

PS: mai usato un videogiochi in un pc. 8) c'è sempre tempo però. :wink:

PPSS: un guru delle cazzate che di mestiere fa il manager e nel suo campo ha co-fondato la apple e la pixar, scusa se è poco........

Minchia.....ne avessimo manager cosi..........

PPPSSS: che pensi di bill gates?

Chiuso OT.
Ultima modifica di buddydrum il lun nov 03, 2008 6:51 pm, modificato 2 volte in totale.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun nov 03, 2008 6:39 pm

scusa non avevo letto dove dici che linux si usa per risparmiare

veramente si può usare anche per risparmiare ma di solito sono la grande affidabilità e la libertà di personalizzazione a determinare la scelta, oltre al afatto che può girare anche nelle tazze del cesso, a differenza della sua brutta copia
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il lun nov 03, 2008 6:54 pm

il fatto è:
voi informatici molto documentati e molto capaci nel vostro campo scegliete sempre la strada meno battuta....
Prima era apple contro il monopolio microsoft, adesso è linux contro le cagate di apple e microsoft..
domani sarà un altro colosso......

Internet el'informatica è ancora giovane..... siamo agli inizi........
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il lun nov 03, 2008 7:49 pm

quote="sl0wg33k
p.s. la libertà di parola esiste o sbaglio? poi lo so in certe zone tipo la sicilia è OT[/quote]

scusami ma con questo cosa intendi dire?
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il lun nov 03, 2008 8:24 pm

...con questo intende confermare che da fissato informatico si è autopromosso a un qualcosa che, per lo stesso principio da lui denunciato, è meglio non specificare... slow ama l'informatica ma a volte perde per strada i chip che, non vi è dubbio, ama fumarsi giorno dopo giorno... in quel della steppa informatica.. :o

:cry: :arrow: :suk (al quadrato)
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda souldrum il lun nov 03, 2008 9:10 pm

@buddydrum
posso chiederti cosa ci fai tu con l'ipod?.....e quali collegamenti hai tra ipod e vantaggi per gli automatismi a livello professionale?
Io non parlo male dell'iphone, sia chiaro......faccio un semplice confronto tra cio' che e' e cio' che invece viene fatto sembrare........poi, con un iphone probabilmente mi divertirei anche io.......poi per fare cose serie userei il mio N80 (roba antiquata, lo so, ma piu' adatto alle esigenze prima elencate).
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il lun nov 03, 2008 9:14 pm

buddydrum ha scritto:il fatto è:
voi informatici molto documentati e molto capaci nel vostro campo scegliete sempre la strada meno battuta....

No, scegliamo la strada piu' bella quando dobbiamo portare in giro una gnocca, e la strada piu' corta quando dobbiamo tornare a casa.
E spesso giriamo da soli (anche perche' portar fuori le donne son sempre soldi)
[/quote]Prima era apple contro il monopolio microsoft, adesso è linux contro le cagate di apple e microsoft..[...]
Internet el'informatica è ancora giovane..... siamo agli inizi........[/quote]
No, e' un tutti contro tutti, non un microsoft contro apple e poi un linux contro apple. Pero' in questo thread si parla di apple e io sostengo linux, quindi per forza di cose diventa un apple contro linux. Ma se vuoi mi metto a difendere, che ne so, QNX.

Internet e' giovane? Fammi pensare un secondo.
http, https, irc, telnet, ssh, smtp, pop, nntp, ftp... sono tutti protocolli di comunicazione, costituiscono praticamente tutto internet, e funzionano esattamente come sono stati progettati, indipendentemente dai computer che li usano, sia che usi internet explorer, firefox, safari, chrome, outlook express, evolution, cuteftp, filezilla, eccetera, eccetera, e indovina un po' ... sono tutti di pubblico dominio, ergo vicini alla filosofia open source.

Protocolli di comunicazione proprietari... c'e' quello di messenger. A te pare funzioni bene? A me no. Non riesco a leggere i nomi della meta' delle persone che ho su messenger, anche se ho il messenger ufficiale.
C'e' quello di skype... a te pare funzioni bene? Ti faccio provare skype per linux.

Quoto in tutto e per tutto il china e souldrum, e anch'io spero di chiudere la discussione qui
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun nov 03, 2008 10:07 pm

Poi......Apple innovativa.......peccato che c'ha impiegato 35 anni a capire su cosa doveva basare i propri sistemi operativi.....Linux e' ancora una 15na d'anni avanti........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mar nov 04, 2008 11:45 am

quoto groove.......
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar nov 04, 2008 2:29 pm

oh ragazzi pace dai :)

Groove, ti chiedo scusa ;)

p.s. ma come cacchio fai a sapere che fumo i componenti interni dei pc? :mrgreen:

p.p.s. l'iPhone è una cagata pazzesca :tru :D :B
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mar nov 04, 2008 8:09 pm

io a 18 anni mi compro la mini cuper e mi stampo l'ipod sul tetto e i loghi apple sulle fiancate :tru
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda thewishmaster il mar nov 04, 2008 8:11 pm

elis -.-

:lol: :x :lol: :x :lol: :x
thewishmaster
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda eliskyosho il mer nov 05, 2008 1:57 pm

ma se con la tim faccio la promozione che hanno i miei amici sul cell, cioè che con 2€ a settimana posso navigare, navigo come se stessi navigando in wi-fi cioè come se fossi al pc, o in una maniera più "brutta"?
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il mer nov 05, 2008 2:08 pm

????????
alòlora eli prima di comprare gli oggetti devi informarti.....

vai nel sito apple e guarda un po..
comunque è la tariffa per iphone quindi 3 euro alla settimana......
navighi come nel pc....

non in wi.fi però.....
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer nov 05, 2008 2:40 pm

@eliskyosho
quanti anni hai?......se hai 12 anni e ragioni in questo modo, anche anche, capisco il momento........ma se sei un po' piu' in la', forse e' il caso di "scendere giu' dal pero" e scoprire che non esistono solo playstation e ipod, al mondo......Se poi a te quei soldi non significano niente.....meglio per te..... :x
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mer nov 05, 2008 3:29 pm

souldrum ha scritto:@eliskyosho
quanti anni hai?......se hai 12 anni e ragioni in questo modo, anche anche, capisco il momento........ma se sei un po' piu' in la', forse e' il caso di "scendere giu' dal pero" e scoprire che non esistono solo playstation e ipod, al mondo......Se poi a te quei soldi non significano niente.....meglio per te..... :x

so benissimo che non esistono solo playstation, infatit scherzavo per quanto riguarda la mini :lol:, ok ma la tariffa che offre tim è con contratto o appena scade non deve essere rinnovata? poi per quantio mega si può scaricare?
ma è una connessione hi-speed cone nel nokia? :B
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il mer nov 05, 2008 7:36 pm

allora eli se vai su google e digiti tariffeiphone ti compaiono
116453153451564251 pagine sulla tua domanda!!!!!! :cry:
10 euro al mese per 50 MB al giorno...

maxxi per iphone.. :o
Se hai altre domande contatta la tim :wink: :suk
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer nov 05, 2008 7:39 pm

buddy tu che chiedevi dove si usa Linux:

http://benq.it/products/MobileInternetD ... oduct=1048

non sarà figo come l'iPhone ma almeno fa e ha tutto

http://benq.it/products/MobileInternetD ... ifications
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mer nov 05, 2008 9:19 pm

per chi dice che l'iphone non è solido:
http://it.youtube.com/watch?v=TkXlriABfOo le cose che fa in questo video sono impressionanti, e per chi non vuole bene all'iphone: http://it.youtube.com/watch?v=ewwyvMl8gGs
questo video vi piacerà...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer nov 05, 2008 11:53 pm

bello il video.......si fa volare un telefonino non so quante volte......e dopo un po' si rompe.......se e' per quello lo fanno anche gli alri telefonini.......anzi, il mio e' caduto piu' di 4/5 volte, e ha ancora il display integro.......
Pero' il mio non va sotto l'acqua in effetti....pero' ti assicuro che ne ho visti sopravvivere diversi, che cadevano dentre a un "cubalibre"........ho visto anche un vecchissimo nokia che faceva dei voli di una 15na di metri, si apriva in qualche pezzo (era tutto a incastro), ma poi, una volta montato, funzionava perfettamente.
Pero' non capisco......uno compra un telefonino cosi' per farlo volare e fargli il bagnetto?......e per telefonare cosa usa?....la doccietta della vasca da bagno? :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il gio nov 06, 2008 7:20 am

ma non centra, era solo per fare vedere che l'iphone era abbastanza resistente visto che i cellulari moderni non lo sono molto, infatti non puoi fare il paragone con un vekkio nokia, per quanto riguarda l'acqua, può sempre capitare che si bagni, a me l'ipdo dnuovo di due settimane e caduto nel cesso... ancora non ho capito se è totalmente impermeabile...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio nov 06, 2008 8:18 am

il fatto che ti porti l'ipod anche in bagno, mi fa pensare che forse ha proprieta' lassative......vuoi dire che ha ragione chi dice che "fa cagare"? :D
Ovviamente e' solo una battuta.........pero' anche qui, sottolineare la resistenza a eventuali "voli" per terra o in acqua, certamente una buona caratteristica, ma forse anche qui per nascondere le lacune sottolineate in precedenza, a livello di funzionamento.
Nonostante l'iphone possa soddisfare le maggiori esigenze dei giovani, nel tempo libero, penso sempre che sia limitato appunto a quel target di utenti.....d'altra parte e' giusto che sia cosi'......chi vuole un telefono per telefonare ogni tanto, per piccole consultazioni internet (lavorare in rete con un display del genere credo sia svernante per gli occhi), che abbia il GPS per andare in motorino a casa della morosa (come se uno, una volta acquistato l'iphone, si dimenticasse tutte le strade)....ma soprattutto che sia fico al massimo....ecco pronto l'iphone.
Altri magari sono meno fichi...........ma si rifanno con funzionalita' piu' adatte anche a utenti con diverse esigenze di connetivita'.
Alla fine non c'e' niente di male.....tu hai l'iphone.....io l'N80, un altro l'N96....e un altro ancora il BenQ con linux.........a ognuno il suo..... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il gio nov 06, 2008 8:48 am

giusto... :)
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il gio nov 06, 2008 11:40 am

sl0wg33k ha scritto:buddy tu che chiedevi dove si usa Linux:

http://benq.it/products/MobileInternetD ... oduct=1048

non sarà figo come l'iPhone ma almeno fa e ha tutto

http://benq.it/products/MobileInternetD ... ifications

Allora non farti infonocchiare da jobs, compralo subito...... :wink:

PS:
steve jobs è un manager che ha cofondato pixar e apple, scusa se è poco......

Sono fallite tutte e due?
non mi pare........ anzi....... :lol:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio nov 06, 2008 2:04 pm

@buddydrum
almeno cerca argomentazioni serie........non ti capisco.....ma tu guardi cosa compri?.....o chi lo ha fatto?
Poi ti ripeto.......al suo ritorno in Apple, il buon Jobs, ha deciso proprio di ispirarsi a cio' che era divenuto il sistema unix, e proprio grazie a linux, per avviare quella che e' stata la rifondazione di Apple, che senza tale rifondazione (piattaforma intel e sistema operativo unix) avrebbe chiuso i battenti gia' una decina d'anni fa.......
Comunque.......visto che tu ti basi sul "chi ha fatto l'oggetto", mi meraviglio che non tu abbia tutto software microsoft, anche sullo smartphone........per quello che e' diventato la Microsoft grazie a Bill Gates....in fin dei conti ha creato un impero piu' grande lui di Jobs.
Da come parli, ho l'impressione che se anche Apple facesse una merda, pero' bella da vedere, tu la compreresti subito, perche' l'ha fatta Jobs, e quindi dev'essere eccezionale veramente. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio nov 06, 2008 9:44 pm

buddydrum, ma perché fai domande se poi non sai argomentare le tue risposte?

Apple ha fatto il salto di qualità da quando ha pescato nel software libero e ha iniziato a usare processori Intel e altro hardware *generico*

togli la parte di software libero da Mac OSX e avrai delle belle finestre vuote, togli l'hardware generico e avrai una bella scatola vuota

la qualità dei materiali quella si, ci sta tutta, ma se proprio lo vuoi sapere se oggi usi un iPhone lo devi principalmente a questo tipo qui, mica a Jobs

ma tu che ne sai?
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio nov 06, 2008 11:06 pm

minkia soul... lo abbiamo seccato :mrgreen:

:) ;)
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il ven nov 07, 2008 12:06 pm

guardate che di jobs non me ne puo fregare niente...
E slow che di notte si sogna la polo a collo alto di jobs..(cit. da un altro topic di slow)

Affermo che non'è un vendifumo perchè la pixar e la apple sono due società che producono utili! e dico e che utili!!, di conseguenza il manager viene chiamato ottimo o scadente da questo....

Poi avete ragione sui software che ci sono applicazioni dieci volte migliori di apple. etc etc.
vi do ragione..
io non dico che apple è la migliore!!! :o

Parliamo dell'iphone e io da possessore quale sono dico che per me è un ottimo prodotto.....

slow plo so che non'è jobs che inventa tutto, il tizio che hai chiamato in causa è anche quello che ha proposto l'ipod
:o ...

metti caso:
L'inter vince lo scudetto, però il merito TUTTO è di ibrahimovic che ha segnato 40 reti.......Moratti e la società non ha nessun merito.
BAH

Non pensi che L'ultima parola spetti sempre all'amministrazione????

dai fai una valutazione oggettiva
voglio dire slow.. che dici??? :lol:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven nov 07, 2008 12:56 pm

che l'iPhone è una cagata pazzesca :mrgreen:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto