siccome sono un signore educato ... mi permetto di aprire un topic , dove tutti gli amici che si sentono educati , salutano gli amici prima di andare sotto le pezze !!!
Buonanotte sbatterai , ci si vede domani... sogni d'oro
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" -Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro" Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!" https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
appena tornato da una serata tra amici... e con terrore e stanchezza vi do la buona notte ... terrore perchè ci siamo visti un film abbastanza spaventoso
buonanotte suonatori .. ho finito adesso di lavorare ..ccivostrii ho una fame da lupo ,ora mi mangio una balena fritta , un pò di tele e sotto le pezze .. ciao ciao sbatteraii
Per l'angolo della buonanotte di Sonia vi auguro una sonno ristoratore e una buona nottata se rimanete svegli Mando un messaggio alla mia ragazza e poi mando delle foto a mia sorella e poi pure io sotto le pezze!
Sono tornanto orora da una festa tra amicoli molto sobria.
Buone nanne
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" -Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro" Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!" https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
cari amici della notte
... la domanda quotidiana è...
materazzi per sognare ....o materazzi per zidane ??
Gigi Cazzullo vi dà la buonanotte amici della notte ci si vede tomorrow
Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE